Non ci credo..ancora?!?!?PErò io te lo avevo detto di prenderti il top caspita...
Ebbene si, Gio non so se la mia è sfortuna o che altro...
Comunque domani smonto, se il danno è grave mi tocca riprendere gt nuovo, stavo pensando ad un top racing, qualcuno l'ha provato??? Dite che occorre anche l'albero???
russonick91
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Inviato: 9 Gen 2008 20:01
GIO91 ha scritto:
Ma quante grippate aveva su?
Non so lo devo ancora smontare, le foto sono di quello vecchio
russonick91
Senza Benza
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Inviato: 9 Gen 2008 20:02
Caspita...ma hai sempre montato tutto te?non vorrei che magari ci fosse qualche problema all interno dello scoot che fa bruciare i gt...io ti consiglierei di andare dal meccanico..perchè fin quando è un dr ok..ma se è un tpr....
GIO91
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Inviato: 9 Gen 2008 20:04
Il primo lo montò il meccanico, il secondo io ed alcuni miei amici... Quindi non penso sia stata la mano di colui che ha montato...
russonick91
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Inviato: 9 Gen 2008 20:05
russonick91 ha scritto:
Ehy, Dino vedo che più o meno hai quasi la mia stessa ela, abbiamo la marmitta di diverso, quanto ti fa il tuo sr???
mi fai quasi 120 segnati...a te qnt t fa??
dino23
MotoGp
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Inviato: 9 Gen 2008 20:09
Anch'io sono lì, però segnati
russonick91
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Inviato: 9 Gen 2008 20:44
ma va...piu dei 100 non li pigliate...
comunque anche ad un mio amico il dr dava problemi...dopo 3 mesi era gia da buttare...secondo me sono scaccioni come cilindri..
CrAiS
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Inviato: 9 Gen 2008 20:46
bhè altri dicono che dura un eternità...visto che anche io dovrei prenderlo adesso mi sto ponendo dei dubbi...
robyliberty91
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Inviato: 9 Gen 2008 20:49
ragà...io ce l'ho da 4 mesi il dr e problemi non me ne ha dati, nemmeno uno ancora...qui da me molti hanno il dr e problemi non ha dati quasi mai... credo sia sfiga e basta...
Derk
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Inviato: 9 Gen 2008 21:13
russonick91 ha scritto:
Si la miscela la faccio manuale ed il motul so che è un buon olio...
Senti io ho un dubbio!!! come la fai tu la miscela??? cioè quanto olio metti ogni litro di benza???
NrgMHR3
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Inviato: 9 Gen 2008 21:16
NrgMHR3 ha scritto:
Senti io ho un dubbio!!! come la fai tu la miscela??? cioè quanto olio metti ogni litro di benza???
Ma mi vuoi prendere in giro??? Semplicemente quando vado alla pompa porto con me il misurino graduato con l'olio dentro
russonick91
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Inviato: 9 Gen 2008 21:31
russonick91 ha scritto:
Ma mi vuoi prendere in giro??? Semplicemente quando vado alla pompa porto con me il misurino graduato con l'olio dentro
No io non voglio prendere nessuno in giro, voglio assicurarmi che non sia quello il problema!!! non ti offendre eh! te lo sto chiedendo perchè non mi spiego come hai fatto ha grippare 2 GT in così poco tempo e kilometri!!!!
NrgMHR3
Super Sport
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Inviato: 9 Gen 2008 22:11
Prendete il top, pagate un po' di più ma almeno avete sicurezze!
GIO91
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Inviato: 9 Gen 2008 22:23
anke a me 2 mesi fa ho grippato il dr....ma la mia è stata sfiga.....
--jog--
Ospite
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Inviato: 9 Gen 2008 22:38
GIO91 ha scritto:
Prendete il top, pagate un po' di più ma almeno avete sicurezze!
le sicurezze sono le stesse, il top è uguale al dr, lo dimostra il fatto che il gt lo fa la stessa casa ( e non ditemi che il top è piu rifinito perchè non è vero) , certo è stranissimo 2 gt grippati, anche perchè il dr è davvero duraturo....
demu91
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Inviato: 9 Gen 2008 22:39
--jog-- ha scritto:
anke a me 2 mesi fa ho grippato il dr....ma la mia è stata sfiga.....
perchè sfiga?
demu91
Impennata
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Inviato: 9 Gen 2008 22:52
No demu perchè appunto se li fa la stessa casa non avrebbe senso venderli a prezzi diversi e sviluppare una "sottomarca"....il dr è rifinito peggio e io non lo consiglio mai...meglio spendere 15-20€ in più e prendere il top trophy!
GIO91
250 Champ
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Inviato: 9 Gen 2008 23:27
senti se hai grippato due gt quì non si parla di scarsa qualità o montaggio errato. Io ho avuto il dr e lo trattato male ed era indistruttibile, lunghi traggitti ad alte velocità, tirate di continuo, velocità media 80-90 cioè non trattato bene e si grippò una sola volta x carburazione magra gli ultimi tempi che lo avevo. Tu avrai dei problemi nel blocco motore, basta una minima scheggia che tramite l'albero vada a finire nel cilindro x grippare. prova ad aprire il motore e puliscilo x bene senza rimanere alcun residuo, prendi un altro dr e se la carburazione è giusta, la miscela è giusta e non hai problemi di giri altissimi vedrai che non grippi più.
cicciobello__
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Inviato: 10 Gen 2008 0:15
GIO91 ha scritto:
No demu perchè appunto se li fa la stessa casa non avrebbe senso venderli a prezzi diversi e sviluppare una "sottomarca"....il dr è rifinito peggio e io non lo consiglio mai...meglio spendere 15-20€ in più e prendere il top trophy!
comunque il top (per minarelli) costa circa 5 euro in +, nn 15 o 20 .
Certo ke con tutti quei soldi, ti prendevi un intermedio e un rms o un top
comunque devo spezzare anke io una lancia in favore del dr, ce l'ha un mio amico, premetto ke ha una ela intermedia, con 21, scarico athena e rhq (+ tanti altri pezzi), il motore ha circa 20000 km (o quuasi sicuramente di +), ha un diametro di 48 (e forse anke qualcosina in +), e lo fa riscaldare si e no 5 secondi prima di partire, ma dopo 20000km, tira spesso, il rodaggio non lo riesce mai a finire, la moto cammina, e molto, GIURO.
Area51_MHR
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Inviato: 10 Gen 2008 14:22
Come fa ad avere un ela intermedia se la dr non fa intermedi...?
GIO91
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Inviato: 10 Gen 2008 14:38
anch'io ho avuto il dr per 3 mesi facendo 2200km e l'ho grippato perche'ero magro di carburazione e lo trattavo da schifo.una volta ho fatto circa 30km quasi sempre a manetta.a te non so cosa possa essere,puo'essere anche una lamella rotta finita nel gt che ti ha fatto grippare come successe ad un mio amico oppure hai sbagliato a fare la miscela,ci possono essere tante motivazioni smonta un po'e vedi.ciao
jerry90
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Inviato: 10 Gen 2008 15:04
GIO91 ha scritto:
Come fa ad avere un ela intermedia se la dr non fa intermedi...?
intendevo dire ke ha una ela intermedia (con il dr), (l'rhq, uno scarico athena, un 21 e un vl14) sono pezzi ke di solito si mettono su ela intermedie, e non base.
Area51_MHR
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Inviato: 10 Gen 2008 15:16
Per me comunque è un dilemma ed intanto ora non so che fare... Di smontarlo non ne ho proprio voglia, perchè già so che se lo smonto lo dovrò cambiare... Per cambiarlo non saprei che scegliere, se rettificare o prendere un gt nuovo di che marca e di che fascia (base o intermedia)
russonick91
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Inviato: 10 Gen 2008 17:21
Nessuno mi consiglia nulla...
russonick91
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Inviato: 10 Gen 2008 18:46
Non è che ti si è sfilettato l albero?gira storto?scheggiato?
GIO91
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Inviato: 11 Gen 2008 15:05
Non so, domani lo smonto, comunque non penso sia l'albero, ora sono più propenso sul fatto che si possa essere rotta una lamella, ma non escludo nessuna ipotesi...
russonick91
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Inviato: 11 Gen 2008 15:09
Io ti consiglio il dr che per me è il miglior base in circolazione, xkè ne ho testati vari e lui prevale. Non dare la colpa al gt xkè il grippaggio non è avvenuto a causa sua.
cicciobello__
Sbk
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Inviato: 11 Gen 2008 15:15
Napoletano__ ha scritto:
Io ti consiglio il dr che per me è il miglior base in circolazione, xkè ne ho testati vari e lui prevale. Non dare la colpa al gt xkè il grippaggio non è avvenuto a causa sua.
Anche per me il dr è il miglior base, ma quando ne grippi 2 di fila, cominci ad avere qualche dubbio...
russonick91
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Inviato: 11 Gen 2008 15:26
Mi spiace contraddirvi ma il dr non è certo il miglior base...
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