Laverio ha scritto:
Vediamo se a qualcuno viene in mente un'idea su questo mio problema.
A freddo, e faccio notare A FREDDO (anche dopo 10minuti che sono in giro), il bandit 400 presenta un buco in salita verso i tremila giri che si sana miracolosamente quando si scalda.
Suggerimenti? Miscela troppo grassa che brina su i venturi portando dentro gocce di carburante invece che vaporizzato?
Devo ancora rendermi ben conto se il problema lo da nel momento in cui entra in uso lo spillo o se è legato al getto del minimo ma visti i giri punterei più sul primo...
dovrebbe essere il punto di "scambio" fra circuito del minimo e quello del passagggio,quindi spillo conico/polverizzatore.se non te lo aveva fatto mai prima prova a dare una pulita ai carburatori.Prima di smontarli prova a buttare nella benzina un pulitore per il circuito di alimetazione tipo arexons o stp.Ancora prima prova a svuotare tutte le vaschette(c'e una vite a croce in basso su ognuna).Potrebbe essere della semplice acqua..
Buon lavoro