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Come cambiare carburatore dell'rs125? è giusto farlo?[my'07]
3340026
3340026 Inviato: 6 Gen 2008 4:58
Oggetto: Come cambiare carburatore dell´rs125? è giusto farlo?[my'07]
 

secondo voi ci guadagno tanto a mettere un carburatore come il 34 al posto del 28 elettronico?
e cosa si deve fare per farlo? devo cambiare anche la centralina?
 
3340462
3340462 Inviato: 6 Gen 2008 11:05
 

per guadagnare guadagni...e per il montaggio mi sembra proprio di si che si deve anche cambiare la centralina... icon_wink.gif
 
3340548
3340548 Inviato: 6 Gen 2008 11:23
 

Scusa..ma quanto vuoi guadagnare montando un 34 su moto originale??? icon_confused.gif
 
3340616
3340616 Inviato: 6 Gen 2008 11:35
Oggetto: Re: Come cambiare carburatore dell´rs125? è giusto farlo?
 

TheAvenger ha scritto:
secondo voi ci guadagno tanto a mettere un carburatore come il 34 al posto del 28 elettronico?
e cosa si deve fare per farlo? devo cambiare anche la centralina?

Ma su moto ripo o depo?
 
3341406
3341406 Inviato: 6 Gen 2008 13:25
 

Visto che non ha ancora la moto credo depo... comunque io sono del partito 28 per sempre icon_wink.gif
 
3341554
3341554 Inviato: 6 Gen 2008 13:44
 

lukers125 ha scritto:
per guadagnare guadagni...e per il montaggio mi sembra proprio di si che si deve anche cambiare la centralina... icon_wink.gif

Per esempio con che modello va cambiata?
 
3341676
3341676 Inviato: 6 Gen 2008 14:00
 

E' incredibile ma sono d'accordo con Rssista!!28 4ever..
Mi piace il ragazzo icon_lol.gif se continui così ti vendo la mia Gpr the bestia!! icon_mrgreen.gif
 
3341865
3341865 Inviato: 6 Gen 2008 14:21
 

io lo lascerei stare fino a che qualcuno lo fa!!! perchè non mi fido assolutamente con quello che costa di rischiare di grippare per mettere il 34 quando si può benissimo stare col 28... icon_mrgreen.gif
 
3342293
3342293 Inviato: 6 Gen 2008 15:10
 

fossi in te lascerei stare, ancheperchè per cambiare il carburatore nel modello 07 è un casino eusa_think.gif ; almeno credo che se vuoi fare le cose perbene dovresti cambiare l'impianto elettrico che gestisce l'accensione e il carburatore con quello del modello 06 o precedenti... con i costi cehe ne conseguono icon_rolleyes.gif
 
3343016
3343016 Inviato: 6 Gen 2008 16:56
 

prima di tutto dico moto ripo con arrow street...e poi era così x curiosità...infatti non è che ho tutta sta voglia di rischiare per mettere un carburatore più grande per poi guadagnare 1 cavallo scarso...
 
3343030
3343030 Inviato: 6 Gen 2008 16:57
 

TheAvenger ha scritto:
prima di tutto dico moto ripo con arrow street...e poi era così x curiosità...infatti non è che ho tutta sta voglia di rischiare per mettere un carburatore più grande per poi guadagnare 1 cavallo scarso...
no ma magari incrementa anche di piu.. è che ci sono vari fattori tra i quali non convene sulle nostre! icon_mrgreen.gif
 
3343269
3343269 Inviato: 6 Gen 2008 17:27
 

lo so...appunto...se devo cambia carbu devo per forza cambiare anche centralina...mentre con un bel kit full power e un arrow street alla fine la velocità e lo scatto bene o male sarà sempre quello...
 
3343419
3343419 Inviato: 6 Gen 2008 17:46
 

bomba92 ha scritto:

Per esempio con che modello va cambiata?

sinceramente nn ne ho la più pallida idea... 0510_confused.gif
 
3343726
3343726 Inviato: 6 Gen 2008 18:17
 

lukers125 ha scritto:

sinceramente nn ne ho la più pallida idea... 0510_confused.gif

Lascia quella e se senti un vuoto.. scala e sgasa!! icon_wink.gif icon_lol.gif
 
3343893
3343893 Inviato: 6 Gen 2008 18:34
 

DallaGPR23 ha scritto:

Lascia quella e se senti un vuoto.. scala e sgasa!! icon_wink.gif icon_lol.gif

Ma io nn devo cambiarla....x fortuna ho la '05! icon_mrgreen.gif
 
3346352
3346352 Inviato: 6 Gen 2008 22:11
 

TheAvenger ha scritto:
lo so...appunto...se devo cambia carbu devo per forza cambiare anche centralina...mentre con un bel kit full power e un arrow street alla fine la velocità e lo scatto bene o male sarà sempre quello...

Cambiare la centralina temo che non sia proprio possibile... cioè ci vorresti montare una vecchio modello? Sono troppo diverse... Mi sa che devi rifare tutto l'impianto elettrico, a sto punto fai prima a cambiare tutto il blocco e la strumentazione icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif direi che non ne vale la pena, piuttosto mettici un buon pacco lamellare o ritocca la testa...
 
3347457
3347457 Inviato: 7 Gen 2008 1:37
 

ma quanta accellerazione e velocità massima ci guadagno? giusto per sapere...
 
3349461
3349461 Inviato: 7 Gen 2008 14:15
 

TheAvenger ha scritto:
ma quanta accellerazione e velocità massima ci guadagno? giusto per sapere...

Con il 34? Non penso tanta... avrai un'erogazione diversa ma quella che è la velocità penso resti invariata! icon_rolleyes.gif
 
3349482
3349482 Inviato: 7 Gen 2008 14:17
 

bomba92 ha scritto:
TheAvenger ha scritto:
ma quanta accellerazione e velocità massima ci guadagno? giusto per sapere...

Con il 34? Non penso tanta... avrai un'erogazione diversa ma quella che è la velocità penso resti invariata! icon_rolleyes.gif


Dovrebbe aumentare l'acc... ma di velox massima non credo aumenti... forse un pochino...
 
3350489
3350489 Inviato: 7 Gen 2008 15:36
 

ok grazie a tutti...una curiosità in meno icon_wink.gif
 
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