s4rs ha scritto:
Ciao ragazzi,
io le ho tutte e due.
Ho preso una S4rs nuova nel 2007 poi l'ho elaborata con componenti ducati ,kit termignoni completo + antisaltellamento + amm sterzo ant. ...
ci ho lasciato giu tra una cosa e l'altra 18mila euro... poi siccome giro spesso a milano per lavoro e la lascio dove capita ho fatto installare un antifurto satellitare della cobra.
Premetto ke la moto mi ha SEMPRE SEMPRE SEMPRE dato problemi ha passato piu tempo in officina che in strada... comunque ha iniziato a spegnersi e mi succedeva in autostrada non vi dico il pericolo ... Ducati ha risposto molto "elegantemente" che siccome ho fatto installare un antifurto di terze parti la garanzia decade e la moto la tengo rotta.
A questo punto ho deciso di fare causa alla casa di borgo panigale, con molta amarezza... perchè chi compra una ducati ... non è un cliente è un amatore.
Non potendo usare la ducati ho deciso di acquistare una tuono 1000R ... onestamente ho avuto 3 ducati nella mia vita, ma la tuono è decisamente un'altra moto.
La definirei molto più "DONNA"... la ducati è scorbutica si alza sempre molto nervosa e scomposta nelle curve... bellissima a Brescia a Francia corta in pista la intraversavo sempre ... facile da guidare ... ma la tuono ... ancora originale è UN MISSILE!!!! ed è decisamente più stabile nei curvoni veloci, piu decisa e meno brusca.
Anche la tuono la tengo in monoruota fino a oltre i 200! ... ma ... la ducati si alza da sola spesso senza volerlo a causa del poco peso sull'anteriore la tuono no! ...
Io sono davvero molto soddisfatto della tuono, la preferisco alla Ducati, e se posso consigliare... la consiglio vivamente anche se la mia s4rs piena di carbonio è un bel vedere!
ciao a tutti e
W i 2 cilindri !!!!!!!!!!!!!
Apperò....stessa mia sensazione che ho avuto provando la tuono!