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non vado piu di 70km/h con questa elaborazione, aiutatemi!
3296429
3296429 Inviato: 1 Gen 2008 15:58
 

baldo92 ha scritto:

in che senzo tarare bene bene vul dire cambiare anche gt e albero perchè quando avevo il dr 70 andavo di tachimetro a 90?
tarare bene vuol dire fare bene le regolazioni x i rulli, le mollette e la molla di contrasto.
 
3296528
3296528 Inviato: 1 Gen 2008 16:20
 

robyliberty91 ha scritto:
di tachimetro sicuramente....vai tranquillo appena tari bene bene puoi anke vedere sul tachimetro 95km/h...basta che lo tari bene

Ahahahah 95!! ahahahaha che sei simpatico!! Con un booster e gt originale non li prenderai mai.. fidati icon_wink.gif
 
3296636
3296636 Inviato: 1 Gen 2008 16:45
 

Metti la molla di contrasto più morbida che puoi, ossia l'originale, mollette bianche ed appesantisci un po' i rulli icon_wink.gif
 
3307498
3307498 Inviato: 2 Gen 2008 22:59
 

io consiglio molla bianca mollette bianche e rulli in po pesanti.
ora spiego: se metti la mdc originale, il correttore si apre subito, e di conseguenza il vario apre prima e cosi, potrai perdere dei giri motore che potrebbero servire per la ripresa
 
3307925
3307925 Inviato: 2 Gen 2008 23:57
Oggetto: Re: non vado piu di 70km/h con questa elaborazione, aiutatemi!
 

baldo92 ha scritto:
ho un booster con sopra questa elaborazione:
multivar malossi,
zx,
17,5 dell'orto,
red sponge,
mollette gialle malossi,
molla di contrasto gialla malossi,
rulli da 5g

non riesco a fare più di 70 km/h è possibile farne di più aiutatemi!
risposte e critiche gradite


certo che è possibile: aumenti i rulli di 1 grammo,metti una molla bianca e le mollette bianche xchè quelle gialle sn + indirizzate x i 70cc elaborati spinti....comunque IO FAREI COSI:

- ZX (CAMBIALA POSSIBILMENTE)
- 17,5
- MOLLE E MOLLETTINE BIANCHE
-RULLI DA 6 G
- CAMBIA IL FILTRO
 
3307944
3307944 Inviato: 2 Gen 2008 23:59
 

ma che spinti, che elaborati, le gialle vanno bene pure per gli originali, le mollettine servono per far attaccare prima la frizione più sono dure.
vai di molla di contrasto bianca mollettine gialle rulli 5.8 o 6 g icon_wink.gif
 
3311461
3311461 Inviato: 3 Gen 2008 13:43
 

bep1990 ha scritto:
ma che spinti, che elaborati, le gialle vanno bene pure per gli originali, le mollettine servono per far attaccare prima la frizione più sono dure.
vai di molla di contrasto bianca mollettine gialle rulli 5.8 o 6 g icon_wink.gif


vedi che le mollettine gialle fanno attaccare dopo la frizione, non prima
 
3311542
3311542 Inviato: 3 Gen 2008 13:49
 

runnersc92 ha scritto:


vedi che le mollettine gialle fanno attaccare dopo la frizione, non prima



+ sono dure + la frizza attacca a giri alti...+ morbide + a giri bassi!!! è un gioco tra resistenza delle molle e forza centrifuga
 
3312275
3312275 Inviato: 3 Gen 2008 14:27
 

lo sò che con un 50 c non farò mai i 90 icon_evil.gif ! infatti ora vorrei rimettere l mio vecchio dr 70 cc e cambiare armitta mettendo possibilmente una shot (omologata) o una extreme peròqueste modifiche le farò fra due mesi e ho tutto il tempo per rivedere le tarature varie e poi farmi ridare il mio dr dal meccanico che me lo ha portato a 48,7 di diametro e mi ha allargato i travasi, pero siccome per natae ho ricevuto una pistola pneumatica posso lavorare sulla trasmissione tutte le volte che voglio. ultimamente però ho un altro problema mi si sono spanati i 3 prigionieri che tengono attacato il silenziare alla marmitta volevo sapere se conveniva montare il silnzitore nuovo o mettere solo per due mesi la marmitta originale e vendere la zx così comè ?
 
3312313
3312313 Inviato: 3 Gen 2008 14:29
 

baldo92 ha scritto:
lo sò che con un 50 c non farò mai i 90 icon_evil.gif ! infatti ora vorrei rimettere l mio vecchio dr 70 cc e cambiare armitta mettendo possibilmente una shot (omologata) o una extreme peròqueste modifiche le farò fra due mesi e ho tutto il tempo per rivedere le tarature varie e poi farmi ridare il mio dr dal meccanico che me lo ha portato a 48,7 di diametro e mi ha allargato i travasi, pero siccome per natae ho ricevuto una pistola pneumatica posso lavorare sulla trasmissione tutte le volte che voglio. ultimamente però ho un altro problema mi si sono spanati i 3 prigionieri che tengono attacato il silenziare alla marmitta volevo sapere se conveniva montare il silnzitore nuovo o mettere solo per due mesi la marmitta originale e vendere la zx così comè ?


il silenziatore nuovo nn cambia quasi niente!! vendi tutta la marmitta e cerca di non fare cazzzate come quella di apanare quelle viti...c' avrai da bestemmiare x smontarla
 
3312497
3312497 Inviato: 3 Gen 2008 14:35
 

non ti preoccuare lo già smontata e ho pure già bestemmiato molto!
io comunque l'ho comprta nuova a luglio a qunto la devo vendere? icon_rolleyes.gif
 
3312551
3312551 Inviato: 3 Gen 2008 14:37
 

baldo92 ha scritto:
non ti preoccuare lo già smontata e ho pure già bestemmiato molto!
io comunque l'ho comprta nuova a luglio a qunto la devo vendere? icon_rolleyes.gif


40 o se trovi un c******e fagli un bel rigiro di parole (es: va un kasino, incremento prestazioni...fagli il lavaggio del cervello) e x 50 euri te la compera...fidati (x esperienza)
 
3312718
3312718 Inviato: 3 Gen 2008 14:45
 

brendola ha scritto:



+ sono dure + la frizza attacca a giri alti...+ morbide + a giri bassi!!! è un gioco tra resistenza delle molle e forza centrifuga


giusto, quello che ho detto io icon_wink.gif
 
3312775
3312775 Inviato: 3 Gen 2008 14:48
 

runnersc92 ha scritto:


giusto, quello che ho detto io icon_wink.gif


scusa nn avevo visto icon_redface.gif
 
3314200
3314200 Inviato: 3 Gen 2008 16:19
 

ho montato la marmitta originale e ho trovato uno che mi offre 45 euo poi siccome ho fatto un giro con su rulli da 8gmolla di contrasto bianca e mollette gialle mi sono accorto che con la marmitta origiale anavo abbastnza più forte che con la zx, come è possibile?
 
3314253
3314253 Inviato: 3 Gen 2008 16:23
 

baldo92 ha scritto:
ho montato la marmitta originale e ho trovato uno che mi offre 45 euo poi siccome ho fatto un giro con su rulli da 8gmolla di contrasto bianca e mollette gialle mi sono accorto che con la marmitta origiale anavo abbastnza più forte che con la zx, come è possibile?

il gt potrebbe aver perso la compressione!! alla zx gli serve una compressione poco più alta che non è la ua originale...rimettendo la marmitta originale "riaquista la compressione" cioè il gt ha perso compressione ma alla marmitta originale gli serve pochissima compressione quidi va meglio!!! capito=??
 
3314301
3314301 Inviato: 3 Gen 2008 16:26
 

brendola ha scritto:

il gt potrebbe aver perso la compressione!! alla zx gli serve una compressione poco più alta che non è la ua originale...rimettendo la marmitta originale "riaquista la compressione" cioè il gt ha perso compressione ma alla marmitta originale gli serve pochissima compressione quidi va meglio!!! capito=??

si ho capito....grazie!
 
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