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info gruppo termico hebo manston revolution(testa rossa)
3378903
3378903 Inviato: 10 Gen 2008 15:22
 

rs90pro ha scritto:

mettine un 2 se devi fare il rodaggio icon_wink.gif


Ma cosa state dicendo tutti quanti....bisogna fare dei calcoli non è che si mettono a muzzo le guarnizioni di base.....per favore vai da un meccanico....
 
3378936
3378936 Inviato: 10 Gen 2008 15:24
 

quanti km di rodaggio devo fare?
 
3378955
3378955 Inviato: 10 Gen 2008 15:25
 

velenoso ha scritto:
quanti km di rodaggio devo fare?


Fanne 400...
 
3379004
3379004 Inviato: 10 Gen 2008 15:28
 

dai qualcuno k mi dica k calcoli devo fare...dal meccanico non la voglio portare...
 
3379108
3379108 Inviato: 10 Gen 2008 15:35
 

velenoso ha scritto:
dai qualcuno k mi dica k calcoli devo fare...dal meccanico non la voglio portare...


Mah guarda, con tutti i soldi che hai speso per quel gruppo termico, se non lo sai montare non lo monterai mai nel modo corretto, con tutti i trucchi del mestiere.....rischi anche di spaccare tutto.....poi vedi tu....
 
3379162
3379162 Inviato: 10 Gen 2008 15:38
 

si non lo metto in dubbio hai ragione...
 
3389311
3389311 Inviato: 11 Gen 2008 15:47
 

devi misurare lo squish.. metti una guarnizione e lo misuri te lo dice la casa costruttrice quale è quello giusto per il tuo gt
 
3410026
3410026 Inviato: 14 Gen 2008 14:37
 

tutto a posto gt piazzato...con squish dai 0,50 ai 0,70 mm....ho finito anche il rodaggio il gt è una belva solo k ho problemi di carburazione e non scende piu di 11500 giri icon_cry.gif forse sara anche la centralina k non mi permette di andare fuori giri..
 
3412214
3412214 Inviato: 14 Gen 2008 18:09
 

va molto?? quanto ti fa la moto?? che pezza ai su??
 
3412567
3412567 Inviato: 14 Gen 2008 18:43
 

ma lo hai fatto fare a un meccanico o l hai fatto tu se lo hai fatto tu come hai cvalcolato lo squish? icon_question.gif
 
3418071
3418071 Inviato: 15 Gen 2008 13:29
 

per ora con il pignone da 14 denti mi fa a 11000 giri 110km\h... lo fatta scendere a 12000 giri e ha preso 120..solo k se la tengo per un po ad alti regimi sento come se perdesse potenza una specie di vuoto...mollo l'accelleratore riaccellero e riprende potenza solo k dopo un po succede la stessa cosa.. icon_cry.gif se metto il getto del max piu grande non me lo da questo problema pero zoppica ai bassi,comunque l accellerazione è bruciante e una figata...il gt lo piazzato io..lo squish si calcola con un filo di stagno da 1mm piegato a L,naturalmente bisogna fare delle prove.All inizio si mette una guarnizione di base in metallo "la piu grossa"si chiude il gt e si infila lo stagno piegato a L nel buco della candela e si fa girare il volano con la mano,il pistone sale e schiaccia sulla testata il filo di stagno,si toglie il filo e si misura con il calibro o meglio con il micrometro il pezzo schiacciato..se risulta dai 0.50mm ai 0.70mm (nel mio caso..perche ogni cilindro deve avere il suo rapporto:0,40 0,45 ecc ecc..)vuol dire k lo squish è perfetto..altrimenti si fa la stessa procedura con una guarnizione di base piu spessa o piu fina finche il rapporto corrisponde a quello stabilito dalla casa produttrice del gt...spero di essere stato chiaro.. se qualcuno ha ancora qualche dubbio chieda pure.. icon_wink.gif
 
3418694
3418694 Inviato: 15 Gen 2008 14:32
 

volevo sapere che pezzi monti oltre al gt!!! e la dimensione della corona
 
3436950
3436950 Inviato: 17 Gen 2008 14:34
 

Albero athena a spalle piene,carburatore dell orto 21,pacco lamellare mhr vl15,collettore aspirazione modificato,corona originale,pignone 14 denti,frizione top,marmitta arrow non omologata con silenziatore in alluminio.
 
3438106
3438106 Inviato: 17 Gen 2008 16:17
 

velenoso ha scritto:
tutto a posto gt piazzato...con squish dai 0,50 ai 0,70 mm....ho finito anche il rodaggio il gt è una belva solo k ho problemi di carburazione e non scende piu di 11500 giri icon_cry.gif forse sara anche la centralina k non mi permette di andare fuori giri..


lo squish è un valore non può essere da 0.5 a 07 o è 0.5 o è 0.7
 
3438954
3438954 Inviato: 17 Gen 2008 17:40
 

forse intendeva che va bene sia se e di 0,5 a 0,7 quindi va bene se e di 0,5-0,6-0,7!!!
 
3466672
3466672 Inviato: 21 Gen 2008 14:21
 

si intendevo quello...basta che sia tra quei valori...
 
6045222
6045222 Inviato: 19 Ott 2008 19:05
 

teoilgrande ha scritto:
ah....mi sembrava......ma è trofeo o over trofeo?quanti cv darà(il pata)?
e dopo questo la pianto cn gli ot... icon_rolleyes.gif
 
6045595
6045595 Inviato: 19 Ott 2008 19:44
 

rx50 ha scritto:
teoilgrande ha scritto:
ah....mi sembrava......ma è trofeo o over trofeo?quanti cv darà(il pata)?
e dopo questo la pianto cn gli ot... icon_rolleyes.gif
icon_arrow.gif Raccolta gt e elaborazioni am6
 
6045610
6045610 Inviato: 19 Ott 2008 19:45
 

icon_question.gif
 
11778568
11778568 Inviato: 4 Mag 2011 21:38
 

sono nuovo, fino ad ora nn mi ero mai iscritto ad un forum ma girando su internet di ignoranti sui motori se ne trovati tanti tracui alcuni quà,
sicuramente tra i due g.t. sceglierei il primo, ma a parte questo se può anke andare a gusti personali sui produttori si gruppi termici quello k mi fa innervosire sono le seguenti:
1 nn è vero k la corsa è sempre uguale cioe 39 mm perche il simonini corsa lunga vuole un albero di corsa 43 mm come tutti gli altri corsa lunga d'altronde;
2 le 5 guarnizioni k ti hanno dato nn sono di ricanbio ma sono di differente spessore xk essendo un g.t. trofeo nn può essere montato alla c***o ma bisogna fargli lo "squish" quindi tra quelle 5 solo una sarà la eletta x essere montata e le altre puoi buttarle nel cesso;
3 nn è verò k con un carbu da 21 nn va, anzi va eccome, e nn fate tutta sta gran differenza tra i 24 e i 26 o tra i 26 e i 28, xk questa differenza nn esiste solo questione di carburazione
 
11779770
11779770 Inviato: 5 Mag 2011 8:27
 

yappy ha scritto:

3 nn è verò k con un carbu da 21 nn va, anzi va eccome, e nn fate tutta sta gran differenza tra i 24 e i 26 o tra i 26 e i 28, xk questa differenza nn esiste solo questione di carburazione


c è differenza eccome, con un carburatore da 28 sentiresti un enrome differenza di erogazione...
se provi un trofeo con il 16 e provi lo stesso trofeo con il 28 fidati che la differenza la senti icon_wink.gif
poi con il 21 ha una cfarburazione piu fragile icon_wink.gif
 
11780571
11780571 Inviato: 5 Mag 2011 11:59
 

yappy ha scritto:
sono nuovo, fino ad ora nn mi ero mai iscritto ad un forum ma girando su internet di ignoranti sui motori se ne trovati tanti tracui alcuni quà,
sicuramente tra i due g.t. sceglierei il primo, ma a parte questo se può anke andare a gusti personali sui produttori si gruppi termici quello k mi fa innervosire sono le seguenti:
1 nn è vero k la corsa è sempre uguale cioe 39 mm perche il simonini corsa lunga vuole un albero di corsa 43 mm come tutti gli altri corsa lunga d'altronde;
2 le 5 guarnizioni k ti hanno dato nn sono di ricanbio ma sono di differente spessore xk essendo un g.t. trofeo nn può essere montato alla c***o ma bisogna fargli lo "squish" quindi tra quelle 5 solo una sarà la eletta x essere montata e le altre puoi buttarle nel cesso;
3 nn è verò k con un carbu da 21 nn va, anzi va eccome, e nn fate tutta sta gran differenza tra i 24 e i 26 o tra i 26 e i 28, xk questa differenza nn esiste solo questione di carburazione


m*****a allora sei un preparatore! E' arrivato Cristofolini sul Tingavert! eusa_clap.gif
 
11781129
11781129 Inviato: 5 Mag 2011 13:43
 

Atrox ha scritto:


m*****a allora sei un preparatore! E' arrivato Cristofolini sul Tingavert! eusa_clap.gif


Un perparatore che scrive in stile SMS icon_asd.gif E che ha riesumato un topic vecchio come il Vaticano icon_asd.gif
 
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