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Husqvarna 610 da motard a cross [cosa devo fare??]
3266142
3266142 Inviato: 27 Dic 2007 16:49
Oggetto: Husqvarna 610 da motard a cross [cosa devo fare??]
 



icon_mrgreen.gif ciao ragazzi secondo voi cosa devo fare se mi viene voglia di girare Off-road con la mia 610 sm??
gomme da cross.. cambiare disco ant.. ??? eusa_think.gif
comunque eusa_naughty.gif vorrei mettermi a spendere un capitale giusto qualche "scampagnata" se capita icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
datemi qualche dritta 0510_inchino.gif
 
3266252
3266252 Inviato: 27 Dic 2007 17:02
 

se è qualche scampagnata su sterrato o sentieri, la puoi fare anche col motard...
se invece il percorso è impegnativo:
-gomme da enduro
-freno non serve
-sospensioni riviste
icon_wink.gif
 
3266319
3266319 Inviato: 27 Dic 2007 17:11
 

- cerchi e gomme
- impianto frenante anteriore meno potente
- sospensioni risettate
 
3269908
3269908 Inviato: 28 Dic 2007 1:55
 

le cose che ti hanno detto sono per fare un bel percorso serio, se vai in una mulattiera bastano e avanzano le gomme e il disco anteriore!
 
3269913
3269913 Inviato: 28 Dic 2007 2:01
 

Boose, Ma anche qui sei? icon_biggrin.gif

Per il ragazzo dell'enduro:

Dicci un po' che modello di 610 hai, così ti possiamo indirizzare meglio.

Se hai quello vecchio, con le magnum tradizionali, cambiando il cerchio anteriore (e il disco), devi cambiare anche la pinza, che la brembo nera non riesci a montarla, per esempio.

Sono dell'idea che se non devi fare mulattiere o fango, puoi spendere il tuo denaro in gomme rain da 17" e girare in configurazione supermoto. SE NO CHE SUPERMOTO E'!!?!?!?!??!! icon_wink.gif

Ciao ciao
 
3275203
3275203 Inviato: 28 Dic 2007 19:43
 

Quoto terrorkorps, il supermotard alla fine ti permette di fare del fuoristrada facile. Spendere cifrone per andare una volta ogni tanto in mulattiera non so se conviene.
Tra l'altro, per percorsi più difficili, anche modificando cerchi e gomme saresti comunque ostacolato dal peso (relativamente) elevato del 610 - a meno che tu non sia un bel manico, ma a quel punto probabilmente già avresti in garage una bella enduro specialistica icon_biggrin.gif
 
3292413
3292413 Inviato: 31 Dic 2007 13:41
 

terrorkorps ha scritto:
Boose, Ma anche qui sei? icon_biggrin.gif



cerco di tenermi informato e se posso di dare una mano!...

comunque dovremmo sapere se la usa ogni tanto in mulattiere o fa del vero fuori strada!
 
3296900
3296900 Inviato: 1 Gen 2008 17:47
 

Per le mulattiere potresti prendere in considerazione l'ascuisto di una enduro ventennale di quelle indistruttibili (dr, xt, tt...) con costi fissi da moto d'epoca... in questo modo preservi la 610 e ti ritrovi con due moto in garage pronte all'uso! icon_wink.gif
 
6154766
6154766 Inviato: 30 Ott 2008 8:41
 

Ciao!! La modifica si può fare, ma se pensi du effettuare anche piccoli spostamenti per strada, la tua moto deve per forza avere una doppia omologazione (sia motard che enduro) icon_wink.gif
 
6155460
6155460 Inviato: 30 Ott 2008 9:58
 

è un topic vecchio di un anno icon_eek.gif
 
6156410
6156410 Inviato: 30 Ott 2008 11:25
 

Infatti icon_mrgreen.gif
Il forum è stato sommerso di topic stravecchi... icon_rolleyes.gif
Non si capisce più nulla icon_asd.gif
 
6157865
6157865 Inviato: 30 Ott 2008 13:09
 

niko sta smattando e sta facendo risorgere topic ammuffiti icon_lol.gif
 
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