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Booster pezzi
3257370
3257370 Inviato: 26 Dic 2007 11:40
Oggetto: Booster pezzi
 

ciao a tutti secondo voi quanto potrebbe arrivare in velocità un booster con questi pezzi:

Scarico: giannelli reverse
Variatore: multivar mhr
frizione: fly mhr
gt: dr evo 70cc

grazie
 
3257411
3257411 Inviato: 26 Dic 2007 11:46
 

ma qnt topic apri???
comunque max che potrai fare secondo me sn 90-95 anche meno.....
 
3257502
3257502 Inviato: 26 Dic 2007 12:06
Oggetto: Re: Booster pezzi
 

Nicola_Piz ha scritto:
ciao a tutti secondo voi quanto potrebbe arrivare in velocità un booster con questi pezzi:

Scarico: giannelli reverse
Variatore: multivar mhr
frizione: fly mhr
gt: dr evo 70cc

grazie
85-90 massimo
pensa io cn il polini corsa lavorato e cn pistone monofascia arrivavo a 105 per via dei rapporti ke ha il booster ke sn cortissimi
 
3257520
3257520 Inviato: 26 Dic 2007 12:09
 

ma il polini corsa non è un intermedio???e poi la giannelli reverse tappa, se monta una marmitta piu' aperta forse ci arriva a 105...
 
3257523
3257523 Inviato: 26 Dic 2007 12:09
 

allora...per prima cosa:il carbu???17,5??poi,la reverse è per 50 ti consiglio una top nardo,una pro relplica o una pws o una shot....poi ti mancano i rapporti
 
3257531
3257531 Inviato: 26 Dic 2007 12:11
 

alexxio92 ha scritto:
ma il polini corsa non è un intermedio???e poi la giannelli reverse tappa, se monta una marmitta piu' aperta forse ci arriva a 105...
dubito...kmq il polini corsa sta tra intemedi e base....
per comet 125,magari hai sbagliato a sostiruire il pistone....era meglio se tenevi quello del corsa...
 
3257540
3257540 Inviato: 26 Dic 2007 12:13
 

ma come sta tra basi e intermedi???cioè xkè non ne un base ne un intermedio???c'è chi lo considera base e chi non ma in realta' è un....??????
 
3257543
3257543 Inviato: 26 Dic 2007 12:15
 

alexxio92 ha scritto:
ma come sta tra basi e intermedi???cioè xkè non ne un base ne un intermedio???c'è chi lo considera base e chi non ma in realta' è un....??????
è una cacca (senza offesa)...è come un base lavorato ma costa molto di piu di un intermedio(ben 210 euro icon_eek.gif )....sconsigliato...
 
3257556
3257556 Inviato: 26 Dic 2007 12:17
 

sara' anche una cacca pero' molti booster lo hanno....comunque stiamo andando OT
 
3257559
3257559 Inviato: 26 Dic 2007 12:17
 

alexxio92 ha scritto:
ma il polini corsa non è un intermedio???e poi la giannelli reverse tappa, se monta una marmitta piu' aperta forse ci arriva a 105...
si è un intermedio appunto ho fatto qst paragone icon_wink.gif
 
3257566
3257566 Inviato: 26 Dic 2007 12:18
 

tpr91 ha scritto:
dubito...kmq il polini corsa sta tra intemedi e base....
per comet 125,magari hai sbagliato a sostiruire il pistone....era meglio se tenevi quello del corsa...
no andava bene erano i rapporti originali e rulli troppo leggeri...a me piace impennare
 
3257568
3257568 Inviato: 26 Dic 2007 12:18
 

alexxio92 ha scritto:
sara' anche una cacca pero' molti booster lo hanno....comunque stiamo andando OT
cosa vuol dire??
 
3257569
3257569 Inviato: 26 Dic 2007 12:18
 

alexxio92 ha scritto:
ma come sta tra basi e intermedi???cioè xkè non ne un base ne un intermedio???c'è chi lo considera base e chi non ma in realta' è un....??????

è un...zzzzz...non mi fung....il computer....aiuto!.......zzzzzzzzzz...
no skerzo comunque, sarebbe l'intermedio della polini, ma alla fine è meno potente degli altri intermedi....diciamo ke è un base un pò lavorato....
 
3257575
3257575 Inviato: 26 Dic 2007 12:20
 

tpr91 ha scritto:
è una cacca (senza offesa)...è come un base lavorato ma costa molto di piu di un intermedio(ben 210 euro icon_eek.gif )....sconsigliato...
io lo pagai 120 t confondi cn evo
 
3257587
3257587 Inviato: 26 Dic 2007 12:21
 

vuoldire che non stiamo parlando del tema principale del topic ma divulghiamo su altre cose, e i mod potrebbero chiudere icon_wink.gif
 
3257588
3257588 Inviato: 26 Dic 2007 12:21
 

comet125 ha scritto:
no andava bene erano i rapporti originali e rulli troppo leggeri...a me piace impennare
a ki non piace Link a pagina di It.youtube.com
 
3257593
3257593 Inviato: 26 Dic 2007 12:22
 

alexxio92 ha scritto:
vuoldire che non stiamo parlando del tema principale del topic ma divulghiamo su altre cose, e i mod potrebbero chiudere icon_wink.gif
icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif

kmq cambia marmitta metti un bel carbu i rapporti e i 105 li fai...
 
3257596
3257596 Inviato: 26 Dic 2007 12:22
 

i rapporti su un base sono completamente inutili.
ti consiglio di mettere un 19 che va benissimo su un 70 base e poi metto una marmitta un po + aperta che la reverse è solo ed esclusivamente per 50cc e su un 70cc non farebbe dare il massimo al gt.Prendi una giannelli shot che costa poco e rimani nell ambito giannelli!
 
3257608
3257608 Inviato: 26 Dic 2007 12:25
 

ha ragione booster...comunque a meno ke vi piace solo la velocità max(come nel mio caso) non montate i rapporti....non vi ci divertite....
 
3257609
3257609 Inviato: 26 Dic 2007 12:25
 

tpr91 ha scritto:

ma ki è quel pirata della strada che non sa' impennare e soprattutto ha l'sr nero icon_eek.gif
skerzo icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3257628
3257628 Inviato: 26 Dic 2007 12:27
 
 
3257698
3257698 Inviato: 26 Dic 2007 12:35
 

Non ho mai letto così tanto ot... quel Booster massimo ti arriva a 80-85 se tarato bene.. con il 12 è sotto alimentato... lo sò perchè lo avevo con il DR anche io... se monti il 17.5 avrai un alimentazione decente e allora ti puoi spingere anche sui 90

Anche perchè con il 12 sarai costretto ad ingrassare molto per evitare il surriscaldamento del cilindro... e le prestazioni ne risentiranno
 
3257728
3257728 Inviato: 26 Dic 2007 12:38
 

ma per il carburatore non basta levare lo strozzo per farlo deventare un 17.5??? sul l'sr funziona cosi'......
 
3257745
3257745 Inviato: 26 Dic 2007 12:40
 

alexxio92 ha scritto:
ma per il carburatore non basta levare lo strozzo per farlo deventare un 17.5??? sul l'sr funziona cosi'......
sui piaggio nuovi è gia un 17,5 sl ke con tutti gli strozzi...su minarelli e piaggio vekki sono proprio dodici...non puoi farcio niente
 
3257749
3257749 Inviato: 26 Dic 2007 12:41
 

alexxio92 ha scritto:
ma per il carburatore non basta levare lo strozzo per farlo deventare un 17.5??? sul l'sr funziona cosi'......
solo i blocchi piaggio hanno il 17.5 d serie ma bloccato il booster è minarelli verticale ha il 12
 
3257760
3257760 Inviato: 26 Dic 2007 12:43
 

ok grazie per le risposte non lo sapevo icon_redface.gif
 
3257785
3257785 Inviato: 26 Dic 2007 12:47
 

comet125 ha scritto:
solo i blocchi piaggio hanno il 17.5 d serie ma bloccato il booster è minarelli verticale ha il 12
solo i piaggio nuovi...quelli vekki hanno il 12 weber
 
3257833
3257833 Inviato: 26 Dic 2007 12:54
 

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