PaoloG ha scritto:
Oltre a tutto quello che già ti hanno giustamente consigliato, a rigore andrebbe fatto qche lavoro di ciclistica. Cambiando i cerchi (specie quello davanti...) cambi molto le quote ciclistiche, quindi la moto si comporterà diversamente, specie sul veloce. A titolo di esempio, l'HP2 da enduro, con l'assurdo kit da motard, che consiste solo nei cerchi, nel disco e nella staffa della pinza, fornisce anche un adesivo da mettere sul manubrio che recita "max 160 km/h" perchè dopo l'avantreno ondeggia troppo spavaldamente in curva....
Detto che vuoi andare solo in pista, la cosa potrebbe nn fregartene, dato che lì al max prendi 100 all'ora. Però, comunque, una riguardatina alle forcelle gliela darei (irrigidendole, dato che poi spesso nei turni privati la parte sterrata nn la aprono nemmeno...).
Ciao!
concordo pienamente, spero per te siano regolabili, devi irrigidire tutto in generale.
Se si tratta di un 125 direi che sono soldi buttati: con un 125 2T magari riesci a fare qualcosa ma coll'XT 125 hai un giocattolo che pare un motard