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Lettera Kawasaki a rete assistenza per deriva a destra
5383874
5383874 Inviato: 16 Ago 2008 0:10
 

maggico ha scritto:
poi ovviamente io sono il primo a dire che è una cosa che scoccia anche se ora la mia fila drittissima, ma alla fine anche loro non hanno tutti i torti!! icon_wink.gif

dai unica consolazione alla fine qualcosa hanno fatto!!! icon_asd.gif


hai ragione anche tu però penso che dopo che una persona spende tutti quei soldini e si accorge che un difetto presente da 2 anni non è stato ancora rimesso a posto si incazza un pò...
resta il fatto che come difetto (se così lo vogliamo chiamare) non è poi così grande dato che è malapena percettibile! diciamo solo che potevano fare qualcosina di meglio, per quello che costano le moto!!! doppio_lamp_naked.gif[/quote]


si si su questo hai pienamente ragione icon_wink.gif
 
5396476
5396476 Inviato: 18 Ago 2008 14:15
 

ciao ragazzi ho portato la mia z dal meccanico per il problema della deriva a dx.
sono stati gentilissimi, mi hanno sostituto sia il manubrio che il cavo però il problema non è stato risolto del tutto. E a voi?
 
5396490
5396490 Inviato: 18 Ago 2008 14:17
 

rai ha scritto:
ciao ragazzi ho portato la mia z dal meccanico per il problema della deriva a dx.
sono stati gentilissimi, mi hanno sostituto sia il manubrio che il cavo però il problema non è stato risolto del tutto. E a voi?


quasi nessuno ha trovato giovamento dall'intervento compreso me icon_evil.gif ... basta ke leggi le nove pagine di questo topic...
 
5396871
5396871 Inviato: 18 Ago 2008 15:23
 

zetasette ha scritto:


quasi nessuno ha trovato giovamento dall'intervento compreso me icon_evil.gif ... basta ke leggi le nove pagine di questo topic...


provala sulla stessa strada dove la provavi prima della sostituzione anche a me sembrava non fosse cambiato niente ma quando ho riprovato sulla stessa strada un po' è migliorata anche andava ancora leggermente a dx... ho messo un terminale mivv gp e ora ho risolto del tutto anche se a mie spese...
 
5397379
5397379 Inviato: 18 Ago 2008 17:06
 

ho provato e riprovato e ti dirò.. sono anke andato a litigare in officina... risolverò ank'io con lo scarico appena avrò due lire in più icon_smile.gif
 
5489579
5489579 Inviato: 28 Ago 2008 23:57
 

icon_mrgreen.gif mi spiegate cosacentra il filo della frizione con landare a destra icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
5507389
5507389 Inviato: 31 Ago 2008 11:23
 

fuoriuso76 ha scritto:
icon_mrgreen.gif mi spiegate cosacentra il filo della frizione con landare a destra icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif



ti posso solo dire che a loro dire era troppo corto di 2 centimetri... ma da qui a dire perchè influisca sempre a loro detta sul tiraggio non lo so....


comunque devo dire che con la sostituzione del manubrio, cavo frizione e scarico adesso mi sembra quasi che alcune volte tiri a sinistra....

io credo che se all' eicma trovo un manubrio a piega bassa dai cinesi a prezzi iper bassi esempio 10€ (un utente z-italia lo aveva comprato) lo prendo e provo a vedere se basta lo scarico e il cavo frizione per evitare il tiraggio!!!! icon_rolleyes.gif
 
5713338
5713338 Inviato: 18 Set 2008 8:05
 

io non ho notato nessuna deriva a destra (sarà perchè te ne accorgi solo se lasci le mani dal manubrio ,cosa che è assolutamente proibita ) dal mio concessionario solo uno di quelli che hanno questo modello hanno fatto la modifica senza nessun miglioramento. Ma non potrà dipendere dal fatto che oltre al peso della marmitta anche il motore è disassato verso destra?ciao
P.S.non avendo letto tutto il topic può darsi che qualcuno lo abbia già fatto presente nel caso mi scuso ciao
 
5713416
5713416 Inviato: 18 Set 2008 8:14
 

fuoriuso76 ha scritto:
icon_mrgreen.gif mi spiegate cosacentra il filo della frizione con landare a destra icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

Ma veramente se è per quello anche il manubrio avete visto la diversità fra i due manubrii? ciao
 
5735776
5735776 Inviato: 19 Set 2008 20:45
 

fredom ha scritto:

Ma veramente se è per quello anche il manubrio avete visto la diversità fra i due manubrii? ciao


la diversità sta nel fatto che c'è un anello più pesante sul lato sinistro.... per il resto sono identici icon_wink.gif
 
5736404
5736404 Inviato: 19 Set 2008 21:33
 

si io il manubrio lo ho visto ma non mi dirai mica che il peso di quell'anello fa andare la moto da una parte icon_eek.gif doppio_lamp_naked.gif
 
5736489
5736489 Inviato: 19 Set 2008 21:39
 

fredom ha scritto:
si io il manubrio lo ho visto ma non mi dirai mica che il peso di quell'anello fa andare la moto da una parte icon_eek.gif doppio_lamp_naked.gif


boh chiedilo a kawa... a me aveva migliorato ma non risolto icon_rolleyes.gif
 
5736592
5736592 Inviato: 19 Set 2008 21:48
 

ulgio ha scritto:


boh chiedilo a kawa... a me aveva migliorato ma non risolto icon_rolleyes.gif
scusa ma allora il fatto che il motore sia disassato a destra è molto piu influente e con la marmitta poi icon_confused.gif
 
5736942
5736942 Inviato: 19 Set 2008 22:21
 

fredom ha scritto:
scusa ma allora il fatto che il motore sia disassato a destra è molto piu influente e con la marmitta poi icon_confused.gif


il motore mi sembra che sia spostato a destra poiche deve bilanciare il maggior peso a destra e in base alle leve questo è un ragionamento giusto.... quindi non dovrebbe essere il motore a fare andare la moto a destra, mentre la marmitta sicuramente influisce icon_wink.gif
 
5737396
5737396 Inviato: 19 Set 2008 23:41
 

allora se guardi il motore nella foto è spostato dalla parte della marmitta quindi tutto il peso è a destra e per forza tende ad andare di lì

immagini visibili ai soli utenti registrati


 
5737399
5737399 Inviato: 19 Set 2008 23:42
 

si ma a sinistra c'è il cambio e altri organi molto pesanti quindi il motore risulta a destra perchè pesa di meno ma con un braccio più lungo bilancia un peso maggiore per un braccio più corto icon_wink.gif

poi se hanno sbagliato i conti non lo so icon_mrgreen.gif
 
5737408
5737408 Inviato: 19 Set 2008 23:44
 

capisco ciao e buonanotte vado a paglia perche mi cala la palpebra
 
5737409
5737409 Inviato: 19 Set 2008 23:45
 

fredom ha scritto:
capisco ciao e buonanotte vado a paglia perche mi cala la palpebra



icon_mrgreen.gif

notte e buona moto per domani!!!! mo mi ritiro pure io domani 6:30 ci si alza 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
5740621
5740621 Inviato: 20 Set 2008 15:05
 

X me dipende molto dallo scarico chissà come mai il mille non ha questi problemi... icon_smile.gif si cerca sempre il risparmio ma non sempre va bene...
lampz
 
6028026
6028026 Inviato: 17 Ott 2008 15:50
Oggetto: cavo e manubrio
 

FINALMENTE OGGI LA MIA ZETINA VA' BELLA KE DRITTA!!!! anke se devo ammettere la mia insistenza l'ha fatta da padrona... perchè al call-center Kawasaki l'848 58 01 02 la Signorina, dopo aver dato il numero di telaio, insisteva ke nn avrei dovuto sostituire nulla (e solo oggi leggo la lettara ufficiale KAWA) ma siccome insistevo tanto, (x sfinimento!) m'ha detto di rivolgermi al concessionario ufficiale, così ho fatto e dal telaio risultava la sostituzione di entrambi. Ora però leggo pure delle lamentele sulla ruggine presente sul mono posteriore, ed in effetti il mio mono e arruginito... tornerò dal concessionario ke devo dire lavora molto bene: SN Moto.
ciao a tutti
 
6030844
6030844 Inviato: 17 Ott 2008 19:28
 

io credevo che tutti gli studi sull'earodinamica e quantaltro servissero a migliorare, e invece fior fiori d'ingegneri fanno sbagli madornali. Secondo me il problema è nella struttura della moto, e non vedo il nesso logico del manubrio e del filo frizione; mettere un peso al manubrio vuol dire mascherare il difetto ma non toglierlo. Proprio per questo credo che c'è qualcosa nel telaio o nella posizione del motore.Mi meraviglio che appena han provato il prototipo non si siano accorti di questa anomalia...
 
6036223
6036223 Inviato: 18 Ott 2008 13:46
 

nepal ha scritto:
io credevo che tutti gli studi sull'earodinamica e quantaltro servissero a migliorare, e invece fior fiori d'ingegneri fanno sbagli madornali. Secondo me il problema è nella struttura della moto, e non vedo il nesso logico del manubrio e del filo frizione; mettere un peso al manubrio vuol dire mascherare il difetto ma non toglierlo. Proprio per questo credo che c'è qualcosa nel telaio o nella posizione del motore.Mi meraviglio che appena han provato il prototipo non si siano accorti di questa anomalia...

Ma spiegami una cosa tu la moto la porti senza mani???
e poi seppure non a tutte è un difetto talmente lieve che non incide sulla guida (a 2 mani intendo..)
 
6037461
6037461 Inviato: 18 Ott 2008 16:44
 

gioacchino72 ha scritto:

Ma spiegami una cosa tu la moto la porti senza mani???
e poi seppure non a tutte è un difetto talmente lieve che non incide sulla guida (a 2 mani intendo..)


Hai mai comprato una moto usata? compreresti una moto che senza mani tira da una parte?
io no!
dai... non ci posso ancora credere che nel 2007 compro una moto nuova che non va dritta... e dopo la modifica ci devo cambiare il terminale per eliminare la deriva minima che era rimasta...
non mi sembra di avere molte pretese...
saluti icon_wink.gif
 
6037536
6037536 Inviato: 18 Ott 2008 16:57
 

Io questo problema non lo avverto, sarà che senza mani non ci vado praticamente mai! Sarò un pivello? icon_redface.gif
 
6038471
6038471 Inviato: 18 Ott 2008 18:56
 

il problema non è che se vado senza mani tira a destra, e se tengo il manubrio va diritta, va a finire che il difetto è il pilota adesso... se la moto tira ha destra ha un difetto, e se la kawasaki ha fatto il richiamo, vuol dire che questo difetto l'ha riconosciuto. Certo la kawa non può dire, ragazzi mollate il manubrio e controllate se la moto tira a destra. Vorrei sapere un'altra cosa però, se io dico alla kawa che la zetina mia ha questo difetto, quelli mi credono sulla parola e mi fanno la modifica al manubrio, o la provano su una determinata attrezzatura che mi da dei valori sull'inclinazione della moto? se fosse la seconda, dovrebbero fare un richiamo generale, e non aspettare che un nostro collega gli venga in mente di lasciare le mani dal manubrio per accorgersene...
 
6041658
6041658 Inviato: 19 Ott 2008 11:01
 

Comunque state sicuri che oltre alla sostituzione di quanto indicato non ritirano più nulla quindi!!!!!
 
6043194
6043194 Inviato: 19 Ott 2008 14:19
 

raga.. io non riesco a capire cose dovrebbero cambiare alla mia..
la versione è del 2007 e il telaio termina per 004739..
il manubrio è sicuro da quello che capisco..
non ho verificato il problema se c'è comunque ho intenzione di cambiare il terminale.. cmabiandolo eventualmente risolverei il problema?? (leovince gp style)..
 
6043585
6043585 Inviato: 19 Ott 2008 15:36
 

Se dovresti avere il problemino cambiando il terminale già risolvi il tutto.
 
6043875
6043875 Inviato: 19 Ott 2008 16:38
 

gioacchino72 ha scritto:
Se dovresti avere il problemino cambiando il terminale già risolvi il tutto.

giocchino e l'italiano 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
se dovessi 0510_amici.gif
comunque si risolveresti il problema icon_wink.gif LampZ
 
6044029
6044029 Inviato: 19 Ott 2008 17:01
 

spacecowboy ha scritto:

giocchino e l'italiano 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
se dovessi 0510_amici.gif
comunque si risolveresti il problema icon_wink.gif LampZ

però che sei!! io mi ero accorto dell'errore però non gli ho detto niente.. puntiglioso eh!!ehehe
 
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