Grograman ha scritto:
Buongiorno a tutti!
Oggi sono passato dal concessionario dove ho ritirato la moto, dopo aver controllato il numeor di telaio, che rientra tra quelli soggetti al cambio del cavo della frizione.
Ho chiesto delucidazioni in merito, e lui ha detto:
"E' venuto uno per lo stesso problema, abbiamo cambiato il cavo, ma non è cambiato nulla. Pero' (un punto a favore per la correttezza) se vuoi ovviamente te lo cambiamo."
Io allora ho detto che voglio anche cambiare il terminale, al chè mi ha detto di fare prima quello, e poi se volevo di ripassare per il cambio del cavo.
Che mi consigliate? Attendo il terminale nuovo e poi controllo, o nel dubbio facico subito cambiare il cavo frizione?
(io tenderei per aspettare, visto che tanto guidando con le mani sul manubrio non avverto la minima tendenza a tirare a dx)
Oggi sono passato dal concessionario dove ho ritirato la moto, dopo aver controllato il numeor di telaio, che rientra tra quelli soggetti al cambio del cavo della frizione.
Ho chiesto delucidazioni in merito, e lui ha detto:
"E' venuto uno per lo stesso problema, abbiamo cambiato il cavo, ma non è cambiato nulla. Pero' (un punto a favore per la correttezza) se vuoi ovviamente te lo cambiamo."
Io allora ho detto che voglio anche cambiare il terminale, al chè mi ha detto di fare prima quello, e poi se volevo di ripassare per il cambio del cavo.
Che mi consigliate? Attendo il terminale nuovo e poi controllo, o nel dubbio facico subito cambiare il cavo frizione?
(io tenderei per aspettare, visto che tanto guidando con le mani sul manubrio non avverto la minima tendenza a tirare a dx)
prima di cambiare il terminale fai almeno 1000 km poi al massimo lo puoi cambiare....