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confronto elaborazioni
3209497
3209497 Inviato: 18 Dic 2007 15:22
Oggetto: confronto elaborazioni
 

raga vi elenco queste 2 elaborazioni su phantom f12 a liquido. Volevo sapere come accelerazione quale delle due sta davanti ?e a che velocità arriva la prima e la seconda. E poi per l'affidabilità l'evo è molto più delicato???
ELABORAZIONE 1:
marmitta: yasuni c16
gt: top tpr
albero: top racing
carburatore: malossi 19 senza miscelatore
pacco lamellare: polini evoluzione
collettore: dritto polini evolution
filtro: polini evolution:
variatore: super speed control 9 rulli
frizione: 2G
campana: evolution
cinghia: alte prestazioni polini
correttore: polini evolution
accensione: euro 0
centralina: malossi tc unit anticipo variabile
rapporti: primari polini
ELABORAZIONE 2
marmitta: polivi evolution 70cc
gt: polini evolution
albero: polini sp 10
carburatore: malossi 19 senza miscelatore
pacco lamellare: polini evoluzione
collettore: dritto polini evolution
filtro: polini evolution:
variatore: super speed control 9 rulli
frizione: 2G
campana: evolution
cinghia: alte prestazioni polini
correttore: polini evolution
accensione: euro 0
centralina: malossi tc unit anticipo variabile
rapporti: primari polini e eventuali secondari
 
3209688
3209688 Inviato: 18 Dic 2007 15:37
 

la seconda gliele da di brutto alla prima...ma il g.t evo dura poco e va trattato perfettamente...se ci devi girare in strada ti consiglio la seconda...comunque la differenza tra le due sara di minimo 4 cv
 
3209776
3209776 Inviato: 18 Dic 2007 15:44
 

se devi girare in srada meglio la prima! la seconda la butti dopo 1 mese a furia di semafori, stop, incroci e ripartenze
 
3209790
3209790 Inviato: 18 Dic 2007 15:45
 

Mi sembra ovvio che con l'evolution dai le gran stroppe al tpr (essendo quest'ultimo semi trofeo e non trofeo) comunque l'evo dura moooooolto poco....
 
3209835
3209835 Inviato: 18 Dic 2007 15:50
 

RiCcIoLo494 ha scritto:
Mi sembra ovvio che con l'evolution dai le gran stroppe al tpr (essendo quest'ultimo semi trofeo e non trofeo) comunque l'evo dura moooooolto poco....
quoto...
 
3209896
3209896 Inviato: 18 Dic 2007 15:57
 

a me han sempre detto che l'evo era il trofeo più resistente e se tenuto bene durava anke 4000 5000 chilometri non un mese
 
3209924
3209924 Inviato: 18 Dic 2007 16:00
 

Si...ma tra i trofeo...il TPR è un semi trofeo....poi dipende da quanti km ci fai in un mese....e come lo tratti...e, cosa molto importante se sai fare manutenzione...
 
3209951
3209951 Inviato: 18 Dic 2007 16:03
 

sui 350 km al mese faccio non di +
 
3209972
3209972 Inviato: 18 Dic 2007 16:04
 

Guradate che l'evo dura d + di quanto credete icon_rolleyes.gif icon_wink.gif Ad un mio amico(con cambio fasce ogni 800km)gli è durato 5000km poi però si è stampato ma il gt tirava ancora molto forte icon_wink.gif icon_cool.gif icon_cool.gif L'importante è non tirarlo a freddo,usare olio buono,cambio fasce/pistone icon_wink.gif Le solite cose alla fine e il gt dura a lungo(per la sua fascia di elaborazione) icon_wink.gif Comunque per girarci in strada il primo icon_wink.gif Per usarlo in strada non mi spingerei oltre il semitrofeo poi per la pista è un altro discorso icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3209989
3209989 Inviato: 18 Dic 2007 16:05
 

Si ma se c'è da cambiare fasce al pistone sei capace icon_question.gif icon_question.gif E cambiare il pistone intero icon_question.gif icon_question.gif E carburarlo icon_question.gif icon_question.gif






Ah...dimenticavo....su un'ela del genere il 19 non ha senso (si mette nelle ela base..) metti un bel 24 mikuni se non un 26
 
3210041
3210041 Inviato: 18 Dic 2007 16:10
 

un 26 e un 24 sn difficili da caarburare e consuma troppo un 19 trofeo è ottimo anke perchè c corrono in pista e hanno pure il gt lavorato
 
3210067
3210067 Inviato: 18 Dic 2007 16:13
 

powerrr ha scritto:
un 26 e un 24 sn difficili da caarburare e consuma troppo un 19 trofeo è ottimo anke perchè c corrono in pista e hanno pure il gt lavorato



Ah scusa...non avevo letto che il 19 che monterai era trofeo....credevo fosse un 19 dell'orto...in questo caso penso vada bene....ci corrono con i team....
 
3210613
3210613 Inviato: 18 Dic 2007 17:10
 

Beh un 19 trofeo o racing dovrebbe andare come un 21 o poco + icon_wink.gif Questo non vuol dire che consumi di meno icon_wink.gif Sono lucidati nel venturi e hanno la vaschetta che si può levare in modo + rapido per velocizzare il cambio del getto icon_wink.gif Sono + difficili da carburare di quelli normali.
 
3210794
3210794 Inviato: 18 Dic 2007 17:29
 

secondo voi quanto dura un polini corse in alluminio monofascia??
 
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