Zio_Orly ha scritto:
intanto la marmitta non fa la potenza della moto, fa solo si ke con la giusta espansione la moto renda il meglio possibile, invece quello che veramente fa andare la moto è la preparazione del gt, vi dico poi che la presa dinamica si è sempre usata anche nelle gare di gp 125/250 la usano e riescono comunque a carburare la moto e di certo non hanno gli iniettori ma i carburatori, tutto quello che bisogna fare è cambiare i getti in modo adeguato e lo spillo e se uno proprio vuole lucidare il carburatore, per chi dice che è una fatica inutile dico che ha solo poca voglia di faticare per il priprio mezzo e non vuole manco sporcarsi le maniche, non è ne un lavoro impossibile ne dell'altro mondo mettere una presa dinamica sull'RS. comunque io ce la monto poi vi dico app per chi non sa che fare oltre che criticare senza suggerire qualche soluzione è meglio che non si sprechi nemmeno a rispondere in questo topic
un carbu da gp è totalmente diverso da nostro il principio è sempre quello però usano power jet elettronici e altre cose che fan paura