Leggi il Topic


Indice del forumForum Pneumatici

   

Pagina 3 di 12
Vai a pagina Precedente  1234...101112  Successivo
 
Gommazze sul kawa er6n [che gomme montiamo]
389773
389773 Inviato: 6 Giu 2006 15:31
 

Ehm.. leso.. io però starei attento a piegare con le gomme nuove nuove.. c'è la cera.. non per tirartela eh... icon_twisted.gif icon_razz.gif
 
389955
389955 Inviato: 6 Giu 2006 16:51
 

Leso46 ha scritto:
Ahsuahsuahs Ho montato le Michelin!

Dio Che Goduria! La Moto cambia dal giorno alla notte.. la moto è iperstabile, più pronta in accelerazione.. le pieghe 100 volte più sicure.. e si scende molto di più! La mia gomma è gia pulita per quanto mi abbian detto di stare attento i primi km!!

Ashaush

Saluti



hai montato quelle a due mescole ?????
 
390072
390072 Inviato: 6 Giu 2006 17:33
 

AnimAnimale ha scritto:
Ehm.. leso.. io però starei attento a piegare con le gomme nuove nuove.. c'è la cera.. non per tirartela eh... icon_twisted.gif icon_razz.gif


Non è che sia per tirarmela.. come ho detto nel precedente Post so bene che i primi km bisogna fare attenzione.. eppure con la gomma ancora patinata la moto scivola 100 volte meno che con la Dunlop con su 3000km.. ha un grip notevolissimo ed è gia pulita al 100%..!!

Maurix, non ho preso la bimescola perchè costava di più anche se non so quanto.. adesso vedo davvero come mi trovo con queste.. quanti km ci riesco a fare su.. e per il prossimo treno ci farò un pensierino!

Saluti[/b]
 
390685
390685 Inviato: 6 Giu 2006 20:39
 

Ecco la mia Pilot Power..

immagini visibili ai soli utenti registrati



.. come si vede è pulita tutta.. altro che Dunlop!

immagini visibili ai soli utenti registrati



Saluti
 
394422
394422 Inviato: 8 Giu 2006 14:35
Oggetto: gommazze sul kawa er6n
 

grande LESO!!!!Sei un neofita o smaliziato con le moto? e con le pieghe?.Anch'io vorrei cambiare la gomma dietro credo che seguirò il tuo consiglio le pilot mi sembrano ok.Anke l'anteriore hai cambiato?Con le dunlup non riesco a finire il battistrada e se cambiando le gomme tu ci sei riuscito volevo sapere se il merito era delle gomme o del tuo coraggio!!!!!!!Ciao 0509_banana.gif
 
394637
394637 Inviato: 8 Giu 2006 16:05
Oggetto: Re: gommazze sul kawa er6n
 

kataweb ha scritto:
grande LESO!!!!Sei un neofita o smaliziato con le moto? e con le pieghe?.Anch'io vorrei cambiare la gomma dietro credo che seguirò il tuo consiglio le pilot mi sembrano ok.Anke l'anteriore hai cambiato?Con le dunlup non riesco a finire il battistrada e se cambiando le gomme tu ci sei riuscito volevo sapere se il merito era delle gomme o del tuo coraggio!!!!!!!Ciao 0509_banana.gif


Non più propriamente Neofita.. avevo un Er-5 da due anni.. e l'Er6 da febbraio.. con un mese e mezzo di sosta forzata grgrgr!!

Cmq si.. le michelin sono eccezionali! A me mancava mezzo cm sulle Dunlop.. poi davano brutte impressioni! Le michelin non me ne hanno mai date assolutamente.. Ti dico che ieri mi son fatto delle gran belle pieghe.. mai riuscito così tanto.. il 75% è grazie alla gomma che non da mai segni di cedevolezza.. e il 25 è mio che con il nuovo grip ho imparato a guidare meglio è più performante.. Cmq ti dico che anche se non spingi fortissimo.. sempre ginocchio a terra.. la gomma la pulisci tutta cmq!

Eccezionale!..

Saluti
 
397556
397556 Inviato: 9 Giu 2006 20:34
 

Ciao a tutti....ho letto tutti i messaggi su questo topic riguardanti le tanto odiate dunlop....io sulla mia er-6f ho di serie le bridgestone,qualcun'altro le ha?come ci si trova?perche gomme diverse?va be' ke San Marino e' un altro paese ma non credo ke sia questo il motivo....se qualcuno sa dirmi il motivo lo ringrazio fin da ora !!!!
 
397651
397651 Inviato: 9 Giu 2006 21:39
 

ciao sammarinese icon_lol.gif

di sicuro le dunlop sono + dure delle michelin pilot che ha montato leso,e di conseguenza alle dulop serve tempo per andare in temperatura ma poi tengono bene,le pilot sono morbide e si aggrappano all'asfalto molto meglio,le bridgestone icon_question.gif dipende che mescola sono,se son quelle di serie dovrebbero essere dure,e quindi dagli tempo di entrare in temperatura,avete qualche bel trornante lì e dovresti sapere come si comporta la moto icon_lol.gif

una cosa è certa + sono morbide e + sei sicuro in piega icon_smile.gif

anche se non vedo la necessità di cambiare gomme finchè non hanno finito il sul lavoro icon_wink.gif
 
397713
397713 Inviato: 9 Giu 2006 22:21
 

Finora io dei grossi problemi non ne ho avuti,ma e' anke vero ke sono in rodaggio e quindi non ho tirato da bestia,ma la mia domanda piu' ke altro era se anke qualcun'altro aveva di serie le brigestone anzike le dunlop.



Ps:i tornanti e le curve sono "sborone" polizia permettendo icon_twisted.gif
 
397931
397931 Inviato: 10 Giu 2006 1:04
 

Strano con le bridgestone!!

Maurix è vero che le Dunlop andavano portate in temperatura.. un po' anche queste ma non così tanto.. e poi cmq anche in temperatura.. il grip è un'altro!

Provare per credere!!

Saluti
 
397965
397965 Inviato: 10 Giu 2006 6:52
 

si confermo leso.
anzi..guardate le sue foto , e confrontate il profilo delle michelin con quelle delle dunlop..vedrete come quest'ultime sono piatte..ma piatte piatte..ovvio che in piega ci sia un abisso di prestazioni...


Ciaozzz
 
399111
399111 Inviato: 11 Giu 2006 6:58
 

sono daccordo sul fatto che ti potranno dare + fiducia,ma come dice Luca se hai manico le pieghe le fai anche con l'ape car icon_wink.gif

ribadisco che è solo il modo di guida e l'uso che ne fai della moto che ti porta a cambiare gomma da dura a morbida

io personalmente non passerei mai ad una gomma morbida per il semplice motivo che ogni 2 mese sarei da gomme

e per fare 2 pieghe...basteranno pure 30 km per arrivare in montagna e portarle in temperatura !! icon_lol.gif

leso

mi sono informato per il costo delle pilot a doppia mescola (le medie ai lati e dure al centro ) 240€ iva esclusa,ma montate

ciao ciao
 
399137
399137 Inviato: 11 Giu 2006 8:18
 

ipsilon74 ha scritto:
Finora io dei grossi problemi non ne ho avuti,ma e' anke vero ke sono in rodaggio e quindi non ho tirato da bestia,ma la mia domanda piu' ke altro era se anke qualcun'altro aveva di serie le brigestone anzike le dunlop.



Ps:i tornanti e le curve sono "sborone" polizia permettendo icon_twisted.gif


La n esce di serie con le dunlop, la f con le bridgstone.
Le prestazioni delle due gomme sono molto simili, anche ad occhio nudo il profilo è simile.
Quindi sono durette anche le bridgstone.
 
399143
399143 Inviato: 11 Giu 2006 8:23
 

maurix ha scritto:
sono daccordo sul fatto che ti potranno dare + fiducia,ma come dice Luca se hai manico le pieghe le fai anche con l'ape car icon_wink.gif

ribadisco che è solo il modo di guida e l'uso che ne fai della moto che ti porta a cambiare gomma da dura a morbida

io personalmente non passerei mai ad una gomma morbida per il semplice motivo che ogni 2 mese sarei da gomme

e per fare 2 pieghe...basteranno pure 30 km per arrivare in montagna e portarle in temperatura !! icon_lol.gif

leso



mi sono informato per il costo delle pilot a doppia mescola (le medie ai lati e dure al centro ) 240€ iva esclusa,ma montate

ciao ciao


Attenzione alle doppia mescola.
dal punto di vista teorico la soluzione sembra ottimale, ma dipende dall'uso che ne fai.. mi spiego: quando imposti una guida sportiva la moto tende a scendere molto veloce in piega, e chiude la curva più repentinamente.. se si usa il sabato e la domenica per divertirsi tra i tornanti si rischia di consumare eccessivamente i lati rispetto al centro più duro e quindi con l'andare del tempo si crea una sorta di "scalino" che rende difficile la guida.
 
399401
399401 Inviato: 11 Giu 2006 12:02
 

grazie della spiegazione Paolokawa
 
399829
399829 Inviato: 11 Giu 2006 18:35
 

PaoloKawa ha scritto:
maurix ha scritto:
sono daccordo sul fatto che ti potranno dare + fiducia,ma come dice Luca se hai manico le pieghe le fai anche con l'ape car icon_wink.gif

ribadisco che è solo il modo di guida e l'uso che ne fai della moto che ti porta a cambiare gomma da dura a morbida

io personalmente non passerei mai ad una gomma morbida per il semplice motivo che ogni 2 mese sarei da gomme

e per fare 2 pieghe...basteranno pure 30 km per arrivare in montagna e portarle in temperatura !! icon_lol.gif

leso



mi sono informato per il costo delle pilot a doppia mescola (le medie ai lati e dure al centro ) 240€ iva esclusa,ma montate

ciao ciao


Attenzione alle doppia mescola.
dal punto di vista teorico la soluzione sembra ottimale, ma dipende dall'uso che ne fai.. mi spiego: quando imposti una guida sportiva la moto tende a scendere molto veloce in piega, e chiude la curva più repentinamente.. se si usa il sabato e la domenica per divertirsi tra i tornanti si rischia di consumare eccessivamente i lati rispetto al centro più duro e quindi con l'andare del tempo si crea una sorta di "scalino" che rende difficile la guida.


eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif a questo non avevo pensato mi sa che alla fine riMetterò su le dunlop che vanno così bene !
poi il problema di pulir tutta la gomma a me non disturba anche se l'accenno c'è...c'è,ma va a sapere in quale curva è stato eusa_think.gif
 
400471
400471 Inviato: 12 Giu 2006 7:48
 

maurix ha scritto:
PaoloKawa ha scritto:
maurix ha scritto:
sono daccordo sul fatto che ti potranno dare + fiducia,ma come dice Luca se hai manico le pieghe le fai anche con l'ape car icon_wink.gif

ribadisco che è solo il modo di guida e l'uso che ne fai della moto che ti porta a cambiare gomma da dura a morbida

io personalmente non passerei mai ad una gomma morbida per il semplice motivo che ogni 2 mese sarei da gomme

e per fare 2 pieghe...basteranno pure 30 km per arrivare in montagna e portarle in temperatura !! icon_lol.gif

leso



mi sono informato per il costo delle pilot a doppia mescola (le medie ai lati e dure al centro ) 240€ iva esclusa,ma montate

ciao ciao


Attenzione alle doppia mescola.
dal punto di vista teorico la soluzione sembra ottimale, ma dipende dall'uso che ne fai.. mi spiego: quando imposti una guida sportiva la moto tende a scendere molto veloce in piega, e chiude la curva più repentinamente.. se si usa il sabato e la domenica per divertirsi tra i tornanti si rischia di consumare eccessivamente i lati rispetto al centro più duro e quindi con l'andare del tempo si crea una sorta di "scalino" che rende difficile la guida.


eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif a questo non avevo pensato mi sa che alla fine riMetterò su le dunlop che vanno così bene !
poi il problema di pulir tutta la gomma a me non disturba anche se l'accenno c'è...c'è,ma va a sapere in quale curva è stato eusa_think.gif


Bhe maurix, a questo punto ti potrei consigliare le Pirelli diablo Strada o le michelin pilot "normali", in questo modo avresti una signora gomma con tendenze sportive ma chilometraggio garantito (meno delle dunlop di serie comunque.)
Saluti
 
400732
400732 Inviato: 12 Giu 2006 10:05
 

Appena stato dal mio gommista , ordinate le conti sportattack , 290 montate .
non vedo l'ora icon_biggrin.gif



Ciaozzz
 
400805
400805 Inviato: 12 Giu 2006 10:37
 

maurix ha scritto:
sono daccordo sul fatto che ti potranno dare + fiducia,ma come dice Luca se hai manico le pieghe le fai anche con l'ape car icon_wink.gif

ribadisco che è solo il modo di guida e l'uso che ne fai della moto che ti porta a cambiare gomma da dura a morbida

io personalmente non passerei mai ad una gomma morbida per il semplice motivo che ogni 2 mese sarei da gomme

e per fare 2 pieghe...basteranno pure 30 km per arrivare in montagna e portarle in temperatura !! icon_lol.gif

leso

mi sono informato per il costo delle pilot a doppia mescola (le medie ai lati e dure al centro ) 240€ iva esclusa,ma montate

ciao ciao


Prendi le DunLop.. portale in temperatura.. anche per 2 ore.. poi in una curva qualsiasi apri forte l'acceleratore.. e guarda come sbandi!
Con la Pilot non senti assolutamente niente! Ogni piega ti vedi l'asfalto di fianco al gomito.. e non scivoa mai! A me la dunlop ha fatto parecchi brutti scherzi.. la gomma da più del 50% di feeling su una moto.

Io ho pagato IVATE, montate, e bilanciate 270% le Pilot Normali.. quindi costano qualcosina di più.. quando liscio queste poi vedrò!

Saluti
 
401007
401007 Inviato: 12 Giu 2006 12:05
 

Leso46 ha scritto:
maurix ha scritto:
sono daccordo sul fatto che ti potranno dare + fiducia,ma come dice Luca se hai manico le pieghe le fai anche con l'ape car icon_wink.gif

ribadisco che è solo il modo di guida e l'uso che ne fai della moto che ti porta a cambiare gomma da dura a morbida

io personalmente non passerei mai ad una gomma morbida per il semplice motivo che ogni 2 mese sarei da gomme

e per fare 2 pieghe...basteranno pure 30 km per arrivare in montagna e portarle in temperatura !! icon_lol.gif

leso

mi sono informato per il costo delle pilot a doppia mescola (le medie ai lati e dure al centro ) 240€ iva esclusa,ma montate

ciao ciao


Prendi le DunLop.. portale in temperatura.. anche per 2 ore.. poi in una curva qualsiasi apri forte l'acceleratore.. e guarda come sbandi!
Con la Pilot non senti assolutamente niente! Ogni piega ti vedi l'asfalto di fianco al gomito.. e non scivoa mai! A me la dunlop ha fatto parecchi brutti scherzi.. la gomma da più del 50% di feeling su una moto.

Io ho pagato IVATE, montate, e bilanciate 270% le Pilot Normali.. quindi costano qualcosina di più.. quando liscio queste poi vedrò!

Saluti



scusa è..........io non sono un gran pilota,anzi a paragone di altri sono una schiappa,siamo in 22 motociclisti al bar dove vado e tutti amici dall'infanzia,ma nessuno di noi in una curva da GAS a + non posso ! le curve si affrontano come devono andare affrontate non siamo ancora così suonati,anche se in pista è capitato di non scaldare bene le gomme e bOOmm !!
scusate per la parentesi,a parte questo con una guida normale credo che la proposta di PaoloKawa sia la + ragionevole e non di parte

grazie per la dritta !
 
401039
401039 Inviato: 12 Giu 2006 12:14
 

Ah lo sai che ragiono..
Semplicemente leggendo i tuoi commenti si può capire che tipo di guida prediligi (tranquilla, tanti km e se ci scappa una smanettatina in montagna) quindi...

Saluti
 
401136
401136 Inviato: 12 Giu 2006 12:39
 

maurix ha scritto:
Leso46 ha scritto:
maurix ha scritto:
sono daccordo sul fatto che ti potranno dare + fiducia,ma come dice Luca se hai manico le pieghe le fai anche con l'ape car icon_wink.gif

ribadisco che è solo il modo di guida e l'uso che ne fai della moto che ti porta a cambiare gomma da dura a morbida

io personalmente non passerei mai ad una gomma morbida per il semplice motivo che ogni 2 mese sarei da gomme

e per fare 2 pieghe...basteranno pure 30 km per arrivare in montagna e portarle in temperatura !! icon_lol.gif

leso

mi sono informato per il costo delle pilot a doppia mescola (le medie ai lati e dure al centro ) 240€ iva esclusa,ma montate

ciao ciao


Prendi le DunLop.. portale in temperatura.. anche per 2 ore.. poi in una curva qualsiasi apri forte l'acceleratore.. e guarda come sbandi!
Con la Pilot non senti assolutamente niente! Ogni piega ti vedi l'asfalto di fianco al gomito.. e non scivoa mai! A me la dunlop ha fatto parecchi brutti scherzi.. la gomma da più del 50% di feeling su una moto.

Io ho pagato IVATE, montate, e bilanciate 270% le Pilot Normali.. quindi costano qualcosina di più.. quando liscio queste poi vedrò!

Saluti



scusa è..........io non sono un gran pilota,anzi a paragone di altri sono una schiappa,siamo in 22 motociclisti al bar dove vado e tutti amici dall'infanzia,ma nessuno di noi in una curva da GAS a + non posso ! le curve si affrontano come devono andare affrontate non siamo ancora così suonati,anche se in pista è capitato di non scaldare bene le gomme e bOOmm !!
scusate per la parentesi,a parte questo con una guida normale credo che la proposta di PaoloKawa sia la + ragionevole e non di parte

grazie per la dritta !


dare gas o no , anche ieri in montagna , la moto scivolava.
sinceramente mi sono rotto di rischiare la caduta se appena cerco di fare una piega "semiseria"...
come ho scritto altre volte , ho avuto per 1 anno la beta motard 350 con le diablo normali..erano tutt'altra cosa rispetto alle dunlop della er6...
poi aho..se c'è chi si accontenta..pazienza icon_biggrin.gif
io preferisco fare meno km ma avere la sicurezza del grip quelle volte che vado a fare giri in montagna...


Ciaozzz
 
401350
401350 Inviato: 12 Giu 2006 13:58
 

Il Fatto è che non dipende dalla Guida.. è anche un fatto di sicurezza.
Guida tranquilla o no, le Dunlop Scivolano.. è controllabile Ok.. per il semplice fatto che la ER6 ha pochi cavalli. Ma il fatto che scivola non è il problema maggiore.. la Dunlop garantisce un'angolo di piega oltre il quale, solo forzando un minimo di più, a gas chiuso, cade.. e non ci sono storie.. non serve un drago per accorgersene.

Sul bagnato poi tralasciamo.. dove ho rischiato grosso è stato li, siccome uso la moto 24H al Giorno con qualsiasi clima..

Io parlo della Michelin Pilot Power normale, non bimescola, che non è una gomma Race.. assolutamente, ma Sport. E la moto cambia dal giorno alla notte.. ti sembra di avere appoggio illimitato.. per cui possibilità di stringere la curva notevolmente migliorata perchè aumenta l'angolo di piega.. ormai credo che le Dunlop le tengo li finchè vendo la moto e ce le rimonto.. perchè questo inverno morirei giovane con quelle gommacce!

Cmq chiedilo a PaoloKawa.. io non oso più di tanto, sto sempre nei miei limiti ed ho una guida assolutamente stradale.. ovvero imposto qualsiasi curva con la certezza di uscire nella mia metà di strada, il più possibile stringendo la curva in uscita.. cosa che se volessi spingere potrei dare molto più gas e fare una triettoria convenzionalmente larga in uscita guadagnando un bel po' di terreno.. ma con le Dunlop appena chiedevo qualcosa in più alla gomma la moto scivolava troppo.. e non mi ha mai dato la sensazione prima di tutto di sicurezza che cercavo, e che la Michelin mi da..

Saluti
 
401415
401415 Inviato: 12 Giu 2006 14:28
 

Leso46 ha scritto:
Il Fatto è che non dipende dalla Guida.. è anche un fatto di sicurezza.
Guida tranquilla o no, le Dunlop Scivolano.. è controllabile Ok.. per il semplice fatto che la ER6 ha pochi cavalli. Ma il fatto che scivola non è il problema maggiore.. la Dunlop garantisce un'angolo di piega oltre il quale, solo forzando un minimo di più, a gas chiuso, cade.. e non ci sono storie.. non serve un drago per accorgersene.

Sul bagnato poi tralasciamo.. dove ho rischiato grosso è stato li, siccome uso la moto 24H al Giorno con qualsiasi clima..

Io parlo della Michelin Pilot Power normale, non bimescola, che non è una gomma Race.. assolutamente, ma Sport. E la moto cambia dal giorno alla notte.. ti sembra di avere appoggio illimitato.. per cui possibilità di stringere la curva notevolmente migliorata perchè aumenta l'angolo di piega.. ormai credo che le Dunlop le tengo li finchè vendo la moto e ce le rimonto.. perchè questo inverno morirei giovane con quelle gommacce!

Cmq chiedilo a PaoloKawa.. io non oso più di tanto, sto sempre nei miei limiti ed ho una guida assolutamente stradale.. ovvero imposto qualsiasi curva con la certezza di uscire nella mia metà di strada, il più possibile stringendo la curva in uscita.. cosa che se volessi spingere potrei dare molto più gas e fare una triettoria convenzionalmente larga in uscita guadagnando un bel po' di terreno.. ma con le Dunlop appena chiedevo qualcosa in più alla gomma la moto scivolava troppo.. e non mi ha mai dato la sensazione prima di tutto di sicurezza che cercavo, e che la Michelin mi da..

Saluti



Confermo che Leso guida nei limiti.. su strada è così, meglio privilegiare la sicurezza. Cmq il ragazzo piega che è una meraviglia.
Per quanto riguarda il dibattito, non è che con su le dunlop la caduta sia sicura, devi stare all'erta in caso di piega decisa. Sicuramente una gomma più sportiva aumenta la sicurezza nella conduzione della moto a tutto vantaggio del divertimento e anche psicologicamente si è più rilassati.
è ovvio che non fa piacere spendere 300 euro frequentemente, quindi per chi ha intenzione di macinare km. conviene una gomma sportiva (Diablo Strada o simili) che risulta un ottimo compromesso tra tenuta e durata. Per questo mi sento di consigliare a maurix una gomma di questo genere.
Se l'intenzione è invece di usare per il 90% dei km la moto con una guida allegra e sportiva, è senza dubbio preferibile una gomma più votata all'aderenza che alla durata..
Saluti
 
401831
401831 Inviato: 12 Giu 2006 17:43
 

premesso che come dice PaoloKawa ho una guida abbastanza calma e piego fino che il coraggio me lo permette,non sono un neofita,perchè sono 24 hanni che vado in moto e sempre con questi ragazzi quì Link a pagina di Apasseggionelbosco.it
ma il discorso era che come ridicePaoloKawa non ci sono solo le pilot tanto publicizzate ma anche altre marche che possono fare al caso di chi ha altre esigenze e modo di guida

quindi reputo che nel mio caso sia meglio "quando finisco le dunlop"
di montare una mescola media,che mi dia un pò + sicurezza e che mi faccia un kilometraggio giusto

non prendetevela ragazzi,cerco solo di capire quale tipo di gomma andrebbe meglio
 
402053
402053 Inviato: 12 Giu 2006 19:20
 

maurix ha scritto:
premesso che come dice PaoloKawa ho una guida abbastanza calma e piego fino che il coraggio me lo permette,non sono un neofita,perchè sono 24 hanni che vado in moto e sempre con questi ragazzi quì Link a pagina di Apasseggionelbosco.it
ma il discorso era che come ridicePaoloKawa non ci sono solo le pilot tanto publicizzate ma anche altre marche che possono fare al caso di chi ha altre esigenze e modo di guida

quindi reputo che nel mio caso sia meglio "quando finisco le dunlop"
di montare una mescola media,che mi dia un pò + sicurezza e che mi faccia un kilometraggio giusto

non prendetevela ragazzi,cerco solo di capire quale tipo di gomma andrebbe meglio


Massi Massi! Io non ne faccio un caso Michelin.. parlavo solo di diversità fra le Pilot e le gomme di serie!

Certo che esistono altre gomme, altre marche ed altre mescole!
Il mio consiglio è cmq di accuratamente evitare la ri-dunlop.. stai su Pirelli o Michelin.. al max Bridgestone!

Saluti
 
402965
402965 Inviato: 13 Giu 2006 10:11
 

Che sfiga.
niente contisport attack , non c'è la misura 160 .
Allora vado sulle dunlop qualifier. oggi me le monta.



Ciaozzz
 
403161
403161 Inviato: 13 Giu 2006 11:33
 

cyrano ha scritto:
Che sfiga.
niente contisport attack , non c'è la misura 160 .
Allora vado sulle dunlop qualifier. oggi me le monta.



Ciaozzz


sono molto curioso di sapere come si comportono aspetto con ansia i risultati icon_biggrin.gif
 
403166
403166 Inviato: 13 Giu 2006 11:36
 

leso

forse mi è sfiggito...ma tu hai montato una mescola media o morbida delle pilot icon_question.gif
 
403198
403198 Inviato: 13 Giu 2006 11:51
 

maurix ha scritto:
cyrano ha scritto:
Che sfiga.
niente contisport attack , non c'è la misura 160 .
Allora vado sulle dunlop qualifier. oggi me le monta.



Ciaozzz


sono molto curioso di sapere come si comportono aspetto con ansia i risultati icon_biggrin.gif


guarda. secondo i miei piani , per domenica dovrei averle rodate.
e domenica pome le provo o in collina o in montagna.
poi ti faccio il rapporto icon_biggrin.gif


Ciaozzz
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 12
Vai a pagina Precedente  1234...101112  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Pneumatici

Forums ©