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Perche elaborare un rs? [e poi andare su strada]
257801
257801 Inviato: 16 Mar 2006 12:09
 

per quanto e grande ti posso dire che il cilindro sfiora il telaio sia a dx che a sx. Ha circa 70cv e il suo attuale rapporto di compressione si aggira tra i 9 / 9.5:1
 
258709
258709 Inviato: 16 Mar 2006 22:24
 

Allora è un bel po più grosso di un 250 icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif ... Chi sa che motore sarà...
 
258722
258722 Inviato: 16 Mar 2006 22:30
 

nn credo sia piu di un 250... xche altrimenti la potenza sviluppata sarebbe ben superiore ai 70cv... potrebbe essere una via di mezzo, diciamo una specie di 170 oppure un 200... o magari la cilindrata nn conta
 
258738
258738 Inviato: 16 Mar 2006 22:38
 

Ma se ha detto che il cilindro ci sta al pelo nel telaio..., in una RS 125 ce ne è tantissimo di spazio attorno ad un cilindro originale...
 
258769
258769 Inviato: 16 Mar 2006 23:01
 

ktm 300 2T?
 
258951
258951 Inviato: 17 Mar 2006 10:07
 

Andy96 ha scritto:
ktm 300 2T?


NO! 0509_down.gif

Il motore della ktm 300 ha il pignone a dx mentre l'rs ha la corona a sx
 
258976
258976 Inviato: 17 Mar 2006 10:46
 

fioi sto andando in para..devi dirmi assolutamente ke motore metti su quella moto..ne va della mia salute..ti prego
 
259076
259076 Inviato: 17 Mar 2006 12:32
 

0509_pernacchia.gif lo saprete al tempo giusto 0509_pernacchia.gif

0509_campione.gif Sappiete solo che e enorme!0509_doppio_ok.gif
 
259115
259115 Inviato: 17 Mar 2006 13:16
 

ragazzi aspettiamo e ce lo dirà!!! per il moento però non riempiamo più questo topic di post simili... rspower stà portando avanti un progetto che ci interessa tutti... aspettiamo che sia lui a darci le informazioni a tempo debito!! icon_wink.gif icon_wink.gif
 
259984
259984 Inviato: 17 Mar 2006 22:56
 

scusate se continuo ma oggi ho guardato dal giornale tutte le supermotard e l'unica ke c'era era la ktm 640!ovviamente 4T!però 200 euro x un motore cosi credo siano pochini!vabbè aspettero! icon_wink.gif
 
260085
260085 Inviato: 18 Mar 2006 1:01
 

Andy96 ha scritto:
scusate se continuo ma oggi ho guardato dal giornale tutte le supermotard e l'unica ke c'era era la ktm 640!ovviamente 4T!però 200 euro x un motore cosi credo siano pochini!vabbè aspettero! icon_wink.gif
eusa_snooty.gif eusa_snooty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif

dai..... icon_wink.gif
 
260375
260375 Inviato: 18 Mar 2006 13:15
 

Ti prego dimmelo eusa_pray.gif eusa_pray.gif eusa_pray.gif ..., altrimenti non ci dormo la notte...
 
260588
260588 Inviato: 18 Mar 2006 17:15
 

ok aspetteremo! icon_rolleyes.gif
 
261294
261294 Inviato: 19 Mar 2006 10:31
 

ragazzi dai, basta su questo argomento, abbiamo insistito tanto, quando vorrà sarà lui a comunicare l'esito del lavoro, intanto non continuiamo ad insistere. icon_wink.gif
 
262841
262841 Inviato: 20 Mar 2006 14:11
 

secondo me le elaborazioni hanno senso solo su moto di una certa cilindrata e solo per un uso su pista...


non conviene proprio economicamente!
 
262849
262849 Inviato: 20 Mar 2006 14:15
 

beh se uno ha intenzione di irare in pista con la proprio 125 non vedo perchè non prepararla un minimo no??? alla fine se un giorno userò anche io la moto solo in pista mi pare ovvio che la preparerò a dovere...
 
262860
262860 Inviato: 20 Mar 2006 14:22
 

quoto cn andre... se la uso solo in pista quella moto di originale nn ha piu nulla!!! money xmettendo!

huhauahuahauhua
 
262869
262869 Inviato: 20 Mar 2006 14:29
 

LucaRs125 ha scritto:
quoto cn andre... se la uso solo in pista quella moto di originale nn ha piu nulla!!! money xmettendo!

huhauahuahauhua


si mi ero dimenticato del fatore economico!!!! icon_lol.gif icon_lol.gif

ad ogni modo anche se non ci spendi soldi per icrementare le prestazioni se con il 125 vai in pista almeno ciclistica e freni li devi rivedere per evitare brutte situazioni...
 
262927
262927 Inviato: 20 Mar 2006 15:02
 

andreaspr ha scritto:
LucaRs125 ha scritto:
quoto cn andre... se la uso solo in pista quella moto di originale nn ha piu nulla!!! money xmettendo!

huhauahuahauhua


si mi ero dimenticato del fatore economico!!!! icon_lol.gif icon_lol.gif

ad ogni modo anche se non ci spendi soldi per icrementare le prestazioni se con il 125 vai in pista almeno ciclistica e freni li devi rivedere per evitare brutte situazioni...


Beh effettivamente senza sospenzioni apposto e gomme nuove e difficile diveritirsi poiche a ogni staccata si richierebbe di finire a terra.

Per quanto riguarda il motore un minimo di pepe ci vuole. Modificandolo per uso-pista si ottiene un erogazione nervosa e cattiva pororio come dovrebbe essere sul 2t icon_wink.gif
Magari se si parlasse di una moto piu grande (tipo 600) eviterei di andare oltre scarico e centalina poiche i pezzi iniziano a costare veramente tanto e cmq la potenza in quei casi non manca di certo!
 
265346
265346 Inviato: 21 Mar 2006 23:41
 

meglio sarebbe mettere i tubi in treccia al posto della gommaccia di serie!ormai alle jap manca solo quello!la potenza c'è, delle sospensioni "decenti" (nn abbiamo velleità sportive...purtroppo!!!) anke!gomme e freni e via in pista!
 
265403
265403 Inviato: 22 Mar 2006 1:08
 

lasciamo il discorso delle jap ai loro forum perchè altrimenti e nasce una discussione eterna e pericolosa!! icon_wink.gif icon_wink.gif
 
266427
266427 Inviato: 22 Mar 2006 19:39
 

per caso il motore è un 325 2t?
un mio amico ce l'ha montato sul suo ktm?
 
266430
266430 Inviato: 22 Mar 2006 19:40
 

robby90 ha scritto:
per caso il motore è un 325 2t?
un mio amico ce l'ha montato sul suo ktm?


si è deciso di lasciare stare questo discorso. non torniamoci più finchè non sarà rspower a farlo.
 
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