andreaspr ha scritto:
posso assicurarti ceh in montgna e collina il mono posteriore va in crisi in uscita i curva tu dai gas e questo inizia a saltellare.. dovrei montarne uno decente a gas ma stò decidendo se 800 euro più forcella e freni valgano la pena per fare solo un anno..., la forcella nelle staccate tende ad affondare troppo... credimi che pasta andare in collina e il limite ciclisico della mia lo trovo subito, le gomme invece reggono da dio...
I problemi di forcella si risolovono con circa 60euri portandola a qualcuno che sia in grado i aprirla e aumentarti un po il precarico e mettendoti olio un po piu denso (alla mia l'ho fatto ed e migliorata tantissimo)
Se in acelerazione (su afalto buono) il mono va in crisi vuol dire che ha il precarico o troppo rigido o troppo morbido, un cattivo comportamento del posteriore puo essere dovuto anche all'errata posizione del pilota in curva.
Cmq nn e necessario che mi dici come si comporta un rs perche ne ho avute 2 (1 da strada e una da pista) e ho guidato tutte quelle che i miei amici mi hanno fatto modificare