ale085 ha scritto:
Come ho spiegato un po' di tempo fà, gli arretratori sono stati fatti per evitare il fastidioso "raschiare" della pedana, che diventa anche pericoloso, nel caso in cui "agganci una buca" no farebbe piacere.
E' vero che le gambe si arretrano, ma si alzano anche, quindi la lunghezza dalla sella all'appoggio rimane pressochè invariato.
Naturalmente dipende solo ed esclusivamente dallo stile di guida.
E' inutile avere una moto con una guida aggressiva, se poi la uso tanto in città e vado "a spasso" la domenica per fare la gita.
Discorso diverso è se la moto la usiamo per andare in pista o comunque con una bella piega anche in strada.
Il discorso più giusto in assoluto è quello di Supertaz, provare la guida sopra una moto già predisposta.
Ora una domanda, ma gli EGO della barracuda, esattamente come funzionano?
Hanno diverse regolazioni?
Non so se hai capito ma da come hai posto la domanda penso di no.
Gli EGO sono un paio di specchietti retrovisori