a km 6500 , cioè settimana scorsa, ho sostituito il posteriore...
per rispramiare ho rimesso ancora la bridgestone anche se fa abbastanza pena,
ma al proossimo giro cambio entrambe , penso di mettere pirelli diablo strada o metzeler m3
a 4500 il centro era gia' liscio...ho tirato avanti fino a 5000 con la gomma quasi slick...
caspita!!!! che fai con la gomma?????? sgommate e bernaut a tavoletta????!!!!!
Io a 3300 km l'ho cambiata !!! l'anno scorso andavo spesso in 2 e al mare ...
quest'anno 3500 con le qualifier (la post)e al mare non ci sono stato mai, strade piene di curve e spesso da solo le prossime gomme le vado a fare dal falegname cosi mi dureranno un po.... Sarei per montare le diablo normali sperando almeno di arrivare a 5000 senno cambio 4 posteriori l'anno
4200 il posteriore l'anteriore poteva andare avanti ancora ma l'ho cambiata perche ho montato le diablo
Strada o corsa 3? in ogni caso, come ti sei trovato?
diablo strada non mi trovo male ma con le bt14 piegavo molto di più infatti le ho chiuse quasi subito sia a destra che a sinistra mentre con le diablo ho chiuso la gomma a sinistra ma a destra mi manca circa un cm che non riesco a tirare via perchè sento il posteriore andare via, con le bt14 invece non mi era mai successo anche quando erano quasi alla fine
a 4500 il centro era gia' liscio...ho tirato avanti fino a 5000 con la gomma quasi slick...
caspita!!!! che fai con la gomma?????? sgommate e bernaut a tavoletta????!!!!!
Io a 3300 km l'ho cambiata !!! l'anno scorso andavo spesso in 2 e al mare ...
quest'anno 3500 con le qualifier (la post)e al mare non ci sono stato mai, strade piene di curve e spesso da solo le prossime gomme le vado a fare dal falegname cosi mi dureranno un po.... Sarei per montare le diablo normali sperando almeno di arrivare a 5000 senno cambio 4 posteriori l'anno
allora Diablo Strada così fai sicuro qualche km in +
Ciao a tutti oggi è accaduta una cosa singolare; pur consapevole dell'estrema versatilità della nostra piccola, oggi un bmw mi ha dato paga in curva, non credevo ai miei occhi.
BMW avanti ed io dietro ad una 40ina di metri, velocità di crociera all'incirca 100KM/H, si approssima una curva medio stretta, io scalo un paio di marce e scendo sui 70 75 KM/H.....lui che fa invece di avvicinarsi si allontana. Lui imposta la curva e penso, caz.o adesso scivola e si ammazza....... ...macchè continua imperterrito e se ne va.
Visto lui mi dico, ora aumento e provo a fare la curva alla stessa velocità; detto fatto aumento un pò e mi butto nella curva cercando di mantenere la manetta ferma. Ma ci credete che a metà curva faccio una derapata stile valentino rossi!!!!!!
Mi sono cacato sotto e mi son o chiesto: se avessi avuto delle gomme un pò più vecchie ora sarei in ospedale.
Ovviamente la moto si è raddrizzata da sola e mi sono sentito un miracolato, ma sono le gomme che fanno schifo o è qualche altro motivo???????
Io ho un amico cn la k1200r che pur essendo una versione sportiva della BMW monta anche lui le bridgestone nn so sinceramente che modello di BMW era la tua e che gomme montava ma comunque anche il manico fa la sua bella parte oltre all'esperienza che io so di nn avere per quello evito di strafare
Io ho 3500 le bt sono quasi arrivate.
Meglio non vedevo l'ora di toglierle...
Le prossime pirelli diablo corsa III, bimescola con zona centrale più dura e laterale più morbida. La durata prevista sta sui 5000Km.
Che ne pensate?
Le ha qualcuno di voi?
Non vorrei sbagliarmi ma quelli bimescola non erano le Michelin? le dialo corsa sono per un uso diciamo "sportiveggiante"...e secondo quanto mi è stato detto non ci si fa più di 4 mila kilometri...
poi boh...
Io ho 3500 le bt sono quasi arrivate.
Meglio non vedevo l'ora di toglierle...
Le prossime pirelli diablo corsa III, bimescola con zona centrale più dura e laterale più morbida. La durata prevista sta sui 5000Km.
Che ne pensate?
Le ha qualcuno di voi?
Non vorrei sbagliarmi ma quelli bimescola non erano le Michelin? le dialo corsa sono per un uso diciamo "sportiveggiante"...e secondo quanto mi è stato detto non ci si fa più di 4 mila kilometri...
poi boh...
per quanto riguarda la bi-mescola ormai le fanno tutte (o quasi)le case di gomme, per la durata invece non ti posso essere di aiuto
io ho 3000 km e mi si sta spianando in centro forse dovrei frenare un po meno in scalata
semplicemente dovresti usare la tua gsr su percorsi con più curve e tornanti e meno strada dritta io per questo ti consiglio di fare un pò più uscite con noi
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