SuperTAZ ha scritto:
Chiariamo una cosa. A me e' stato "consigliato" aspettare perche' la moto era nuova di pallino e dovendo fare molti km di primo acchitto, non sapevo se la guida era troppo avanti e quindi risultava stancante sulle braccia; in effetti fare 650km con una posizione nuova, (per me e' la prima "suzuki" - ho avuto altre moto, pero' !!!); il modello che ho provato aveva le pedane arretrate e sono andato a farmi qualche giretto per Bergamo e le ho trovate fantastiche. comunque, a parte il costo delle pedane arretrate, quello che cercavo erano degli arretratori per mantenere gli originali che come diceva Teo si mantengo le distanze giuste tra conducente e passeggero. Le pedane arretrate aiutano ad avere una guida piu' aggressiva, questo non vuol dire che se le monti sarai capace di piegare di piu', certamente ne beneficia una postura piu' corretta sulla moto e nell'impostazione di curve; anche se con le pedane nella posizione normale sono riuscito a copiare completamente la ruota posteriore, per quella anteriore ... ci vuole PIU' MANICO e quello lo si apprende con un corso, come suggerito e successivamente con una valanga di km fatti su strade special modo quelle di montagna.
Gianni
Oppure andando in pista.....
Io a Chignolo in una pista di motard ho chiuso tutta la gomma dietro e quasi tutta anche quella davanti, poi sai davanti la mia diablo cedeva