freespirit49 ha scritto:
Ad appena 90 km in garanzia, si è accesa la spia controllo iniezione durante il chek ed è rimasta accesa anche a motore in moto,portato subito in officina autorizzata dicono che mi hanno cambiato la sonda lambda e resettato la centralina.Se lo sono tenuto una settimana.Ora ho notato che la spia dell'iniezione dopo fatto il chek si spenge ,ma se non metto subito in moto si riaccende e continua a lampeggiare fino a quando metto in moto.A motore in moto si spenge.Chi ha il Dink 200i nuovo, puo' controllare e farmi sapere,è importante per poter eventualmente controbbattere il meccanico che a suo avviso va bene cosi,ma il dink non mi funziona bene perche' alcune volte batte in testa.Ha anche problemi con il livello del carburante che da due tacche passa ad una tacca lampeggiante (riserva) senza fare piu' la prima tacca fissa.Grazie fatemi sapere.Goffredo di Roma.
allora se dovesse succederti resetta dai tasti cruscotto nel manuale c'e' la spiega,per il rumore battito,scarica l'olio dopo rodaggio,usa solo castrol 4t, da 15 euro a litro e non avrai piu' problemi...