ziomunch ha scritto:
Direi che è molto agile, e la ruota alta è tanta roba.
Il motore è un po' legato, il vecchio proprietario ci ha fatto 1770 km ma ed era molto parsimonioso.
Stasera l'ho usato per andare a lavorare, facendo il colle di Cadibona, che collega Savona alla Val Bormida. Non ho tirato per via dei Velox ma, dove non c'erano devo dire che si è comportato bene, salendo a 90kmh in scioltezza.
Poi in una galleria in semi discesa l'ho tirato a tavoletta (zero macchine) 140kmh, naturalmente di tachimetro, che non rispecchiano la realtà.
Diciamo che fino a 120 ci arriva bene.
Ho notato un po' di vibrazioni quando si gira la manopola del gas con decisione, ma nulla di troppo fastidioso.
Il sottosella è bello spazioso, ma comprerò sicuramente un bauletto grande, per quando vado a fare la spesa.
Nota dolente il parabrezza, che oltre ad essere né alto ne basso, cioè proprio all'altezza degli occhi, quindi poco piacevole, ha pure un difetto di fusione e si vede sfocato.
Un po' come mettere gli occhiali di un'altro
Ora vedo se riesco ad usufruire della garanzia, ma comunque ne prenderò uno più alto.
E allora dillo che sei un nano!! A parte gli scherzi sul parabrezza ci sono un po' di pareri negativi sul Web perchè oltre a quello che dici tu molti riscontrano il riflesso del Noodoe proprio all'altezza degli occhi....il problema si risolverebbe con il parabrezza piccolo nero nel formato più grande che alcuni dicono di esserselo fatto sostituire in garanzia. Onestamente io essendo 183cm non ho riscontrato questi difetti perchè ho gli occhi che lo superano il parabrezza!! Bene son contento che ti abbia fatto una buona impressione al primo giro, sul motore son d'accordo....te l'ho detto è comunque uno scooter con 23cv....l'importante che giri bene e che vada a una velocità adeguata senza troppa fatica. Sull'apertura del gas con decisione proverò a farci caso!!