42 ha scritto:
O convincerlo a chiamare qualcuno che se lo venga a prendere: un parente, un amico, qualcuno di cui si fidi.
Calimar ha scritto:
Se non abita lontano puoi cercare di convincerlo a parcheggiare la moto lì e portarlo a casa tu... per esperienza, le probabilità di successo sono prossime allo zero ma è un tentativo.
le cose che ho proprio provato a fare io..dopo avergli chiesto dove abitava gli ho chiesto se potevo chiamare qualcuno che lo venisse a prendere e al suo no gli ho offerto un passaggio in auto fino a casa ma anche lì la risposta è stata negativa..così dopo alcuni no ho desistito..
e che appunto come detto chiamare la polizia o carabinieri non mi è venuto istintivo..cioè ho pensato e se con la patente ci lavora o simili..cioè cosa so io di lui..anche se era in torto marcio vedendo comunque un motociclista ed essendolo anche io non me la sono proprio sentita anche pensando che oltre alla patente visto il suo tasso alcolico certo non basso sarebbe anche potuto finire dentro o comunque avere rogne ben più grandi di un ritiro della patente.. con questo non dico di aver fatto la cosa giusta lasciandolo andare, ma vi faccio capire la mia situazione sul momento..