scar79 ha scritto:
Vi porgo 2 quesiti a nome di un mio collega di lavoro,possessore da settembre di una zx 10 r 2005.
PRIMO "problema"
la frizione lavora perfettamente sopra i 4000 giri,mentre stacca con un fastidioso ritardo sotto questo regime.
E NORMALE
SECONDO
la moto è stata equipaggiata dal vecchio proprietario con molti accessori tra cui"kit corona +1 \ pignone -1";l erogazione,dice il mio collega(con 5 anni di R6 alle spalle"è ingestibile nelle prime 3 marce.
Che fare
rimontare il kit originale o modificare una delle 3 mappature della centralina, tarate per i 3 terminali di scarico di cui dispone?
GRAZIE A TUTTI
ASPETTIAMO IL VOSTRO AIUTO
Sembrerebbe che la frizione si incolli.... Ma una diagnosi a distanza è dura.... Comunque: hai effettuato un cambio olio di recente? Il livello dell'olio è corretto? L'olio risponde alle specifiche Jaso MA ( per frizioni a bagno d'olio )?
La meccanica della frizione ( Cavi, leveraggi, ecc. ) lavora correttamente e libera?