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Inviato: 7 Dic 2007 18:40
il 4t non ha il pacco lamellare
funzionamento :
il pistone sale verso il pms(punto morto superiore) lasciando dietro di se una depressione che fa aprire le lamelle e la miscela entra nella camera di manovella, quando avviene l'accensione il pistone scende ,la miscela che c'è nella camera di manovella si comprime (la valvola lamellare si chiude appena il pistone scende ...quasi contemporaneamente)e va sui travasi e la camera di combustione...
per montarlo basta che togli le 4 viti del collettore di aspirazione e ti ritroverai col pacco in bella vista
in prestazioni dipende da che lamelle monti (lo spessore) lamelle più spesse danno più allungo mentre più fine danno ripresa però rischi che vadano in risonanza e che si rompino ad un certo numero di giri...a me la ripresa è rimasta invariata mentre l'allungo è aumentato di 2km/h però ha molta più coppia
Ultima modifica di sonoio il 7 Dic 2007 18:41, modificato 1 volta in totale