ciao mi potreste dire qnt mi costerebbe un carburatore da 17.5 ? le prestazioni aumentano ? i consumi ?
mask
Senza Benza
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Inviato: 22 Feb 2006 19:40
un carburatore da 17.5 sta sui 40/50€ i consumi aumentano ma migliora anke l'accelerazione e di poko la velocità massima
HWARANG
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Inviato: 22 Feb 2006 19:43
i consumi nn aumentano notevolmente.... le prestazioni si.... affidabilità = a un 12....il migliore acquisto su un motore originale a mio parere
SrMHR
Senza Freni
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Inviato: 22 Feb 2006 19:58
si il carburatore 17,5 è il migliore che si possa avere su un 50 cc cmq i consumi aumenterranno e il prezzo sta sulle 50-60 € la coppia aumentara caiozzz
speedfight
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Inviato: 22 Feb 2006 20:09
si, come già detto aumentano le prestazini, anche se nn nettamente, di poco ma aumentano, tipo accellerazione ed allungo.......
i consumi n crescono manco ensibilmente, il pieno ti durerà poco meno del 12....
e cmq, secondo me, può essere un acquisto anche da evitare se si vuole mettere SOLO vario e marmitta....però come dice SrMHR, può anche essere un miglior acquisto....
Walter
Ospite
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Inviato: 22 Feb 2006 20:47
monto gia vario e marmitta
mask
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Inviato: 22 Feb 2006 21:33
si è il passo ke segue marmitta e variatore
costa sulle 50 euro
avrai molta piu coppia e un 2 km di velocita massima
i consumi se non stai sempre al massimo sono anke inferiori al 12
Spiros
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Inviato: 22 Feb 2006 22:03
per portare al massimo il gt originale è....... "essenziale" ..... il consumo rimane + o - quello (che te frega?? pure che consuma un po di +) .....
ti da un po di spinta in + in partenza e in salita..... accattatillu
arsenic
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Inviato: 26 Feb 2006 12:08
se vuoi io ne ho uno usato a 30€ ed è in perfette condizioni...mai usato!
mesks88
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Inviato: 26 Feb 2006 20:22
mesks88 ha scritto:
se vuoi io ne ho uno usato a 30€ ed è in perfette condizioni...mai usato!
ke ha l'aria automatica o manuale il tuo?? è un 17,5?
corry88
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Inviato: 26 Feb 2006 22:27
quello ke vendo io è un 17.5 aria manuale!
mesks88
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Inviato: 27 Feb 2006 19:32
nn ci si può adattare l'aria automatica del mio vecchio 12 dell'orto?
corry88
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Inviato: 27 Feb 2006 20:30
si dovresti riuscirci! cmq se lo vuoi io sono qui...ciao
mesks88
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Inviato: 27 Feb 2006 22:18
corry88 ha scritto:
nn ci si può adattare l'aria automatica del mio vecchio 12 dell'orto?
non penso ke si possa fare al massimo se lo vuoi adattare dovresti prendere l'aria automatica di un 17.5 e cmq anke in quel caso...
cmq l'aria manuale io la preferisco te la puoi gestire meglio
Spiros
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Inviato: 28 Feb 2006 15:35
sicuramente meglio l'aria manuale! concordo!
mesks88
Foglio Rosa
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Inviato: 28 Feb 2006 17:40
è mooolto meglio l'aria manuale
vi ci voglio di inverno cn 2gradi ad accendere il motore cn l'aria automatica!
io una volta ci stetti mezz'ora e nn mi riparti
omega
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Inviato: 28 Feb 2006 20:49
nn è affatto vero , io ho l'aria manuale , nn mi ha dato mai problemi , io vivo a milano , e qua d'inverno c sono temperature sotto lo zero , e il mio parte al primo colpo !!!!!
mask
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Inviato: 28 Feb 2006 21:25
vuoi dire ch hai l'aria automatica?....cmq ank'io sono di milano e anche a me parte al primo colpo........
Drive
DriveTheOne
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Inviato: 28 Feb 2006 22:26
scusate ho sbagliato a scrivere , ho l'aria automatica !
mask
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Inviato: 28 Feb 2006 22:31
raga un 17,5 nn consuma una cippa!
cmq se vuoi il max vai di 24 mikuni valvola piatta!
io lo devo montare perche adesso giro con un 20 mikuni
SkyNet
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Inviato: 1 Mar 2006 17:30
omega ha scritto:
è mooolto meglio l'aria manuale
vi ci voglio di inverno cn 2gradi ad accendere il motore cn l'aria automatica!
io una volta ci stetti mezz'ora e nn mi riparti
nn è assolutamente vero, il mio sotto la neve è partito con lo starter senza accelerare!! fai un po' tu!
corry88
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Inviato: 1 Mar 2006 18:58
ZITTI TUTTI QUESTA E' NA RAPINA ... no vabbè dai! non potete dire ke è meglio l'aria automatica... infatti nel cxaso volessi intervenire sulla carburazione l'aria è un mezzo utile per capire carburazioni magre o grasse! ti facilita la vita!!
SrANAROTA
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Inviato: 3 Mar 2006 19:22
si, xò nn è vero quello ke dice omega, cioè ke con l'aria automatica d'inverno nn riesci a partire!! io quella manuale quando ce l'avevo nn la tiravo mai e mi partiva sempre, xkè nn lo sapevo nemmeno cos'era quella leva!!
corry88
Senza Freni
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Inviato: 21 Mar 2006 22:12
Siccome c'è gia aperta una discussione sul carburatore 17.5 utilizzo questa...
Allora...
Posso far diventare il mio 17.5 con aria automatica ad aria manuale??? Se si come???
Inoltre se tolgo il serbatoio dell'olio e in quello della benzina ci metto la miscela, è abbastanza che stacco il tubicino che partiva dal serbatoio dell'olio dal carburatore o devo fare altro (Sempre se si puo fare)????
lavits
Foglio Rosa
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Inviato: 25 Mar 2006 12:43
beh secondo me il 17.5 ci starebbe bene anche su un 70 base nn eccessivamente spinto come un topperformances!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quindi nn solo su gt originale anche su gt 70 base...anche se andrebbe meglio un 19....!!!
teoo
Senza Benza
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Inviato: 10 Gen 2008 18:50
nemmeno per aprire un altro topic io ho uno scarabeo con gt dr 70 cc e volevo mettere un 17.5 ke ne pensate le prestazioni mi aumenterebbero???
un altra cosa che getti dovrei usare???
Io ho un keeway f-act 50cc e volevo mettere un ccarburatore 17.5 dell'orto.. lo deve mettere con l'aria automatica visto che è uno scooter il mio?
rino9
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Inviato: 12 Lug 2015 9:34
rino9 ha scritto:
Io ho un keeway f-act 50cc e volevo mettere un ccarburatore 17.5 dell'orto.. lo deve mettere con l'aria automatica visto che è uno scooter il mio?
Moto o scooter è indifferente, puoi decidere tra aria automatica e manuale.
Quella manuale,oltre che per elaborazioni spinte in generale,si dice sia migliore soprattutto in situazioni di accensioni particolari o difficili (troppo freddo ecc) mentre quella automatica potrebbe bloccarsi e creare altri problemi.
In compenso con quella automatica non devi stare li a "giocare" con il filo che regola l'entrata di aria ma lo scooter fa tutto da se, staccando l'aria quando raggiunge la temperatura di esercizio
Andrea_97
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