pilozza ha scritto:
Ma certo potrannoa vere riscontrato miglioramenti nei singoli range di coppia, quindi avranno miglioramenti solo in alto o solo in basso ma questo corrisponderà a un peggioramento nel supplementare.
Quindi migliora da una parte ma peggiora dall'altra, il booysen migliroa dappertutto.
In più come puoi pensare di levare gli stopper a una singola lamella senza mettere almeno un secondo strato o uno stopper basso ? Le lamella dopo 2000 km ti si snervano e ti si rompono è come che toglie semplicemente gli stopper a pacchi come il vl6 o il vl15 e crede che gli migliorino, ma dopo poco si ritrovano una lamella nel carter.
Il sistema a doppie lamelle è ancora oggi il migliroe esistente, se poi c'è da contestare qualcosa quello va fatto alla fluidodinamica del booysen stesso, ma non alle doppie lamlle
Quindi migliora da una parte ma peggiora dall'altra, il booysen migliroa dappertutto.
In più come puoi pensare di levare gli stopper a una singola lamella senza mettere almeno un secondo strato o uno stopper basso ? Le lamella dopo 2000 km ti si snervano e ti si rompono è come che toglie semplicemente gli stopper a pacchi come il vl6 o il vl15 e crede che gli migliorino, ma dopo poco si ritrovano una lamella nel carter.
Il sistema a doppie lamelle è ancora oggi il migliroe esistente, se poi c'è da contestare qualcosa quello va fatto alla fluidodinamica del booysen stesso, ma non alle doppie lamlle
Di fatti togliendo gli stopper la lamella va supportata con qualcosa, questo mi pareva ovvio tanto da non scriverlo, comunque pilozza prova questo sistema di lamelle contrapposte di due spessori diversi e vedrai che è superiore al boyeseen, fluidodinamica specifica a parte, in ogni caso con un pacco lamellare come il conti ogni lamella gestisce un suo "settore" ed è in grado di lavorare in maniera eccellente nel range prestabilito....tutto questo senza contare il flusso in 4 direzioni che offre il conti, le rifiniture generali del pacco, il collettore orientabile e tutto il resto