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secondo voi come sono carburato e tarato?demo cambiare qlcs?
3098485
3098485 Inviato: 4 Dic 2007 14:33
Oggetto: secondo voi come sono carburato e tarato?demo cambiare qlcs?
 

ho questi pezzi nella trasmissione:
-frizione malossi delta clutch
-molla bianca malossi
-variatore mhr 101
-rulli 7,2 grammi
-mollettine frizione bianche

e questi nell' alimentazione:
-carburatore 17,5 originale
-getto max 70
-getto min 32
-spillo nella 2 tacca dall'alto

secondo voi la mia carburazione e la mia taratura sono buone?
 
3098604
3098604 Inviato: 4 Dic 2007 14:40
 

..se nn ci dici anche i pezzi che monti è difficile consigliare... icon_lol.gif
 
3098642
3098642 Inviato: 4 Dic 2007 14:42
 

gia che monta i rulli da 7,2g mi fa pensare che abbia tutto originale apparte la trasmissione
 
3098727
3098727 Inviato: 4 Dic 2007 14:47
 

si si ho gt originale
marmitta originale e tutto originale tranne i pezzi scritti sopra!
 
3098961
3098961 Inviato: 4 Dic 2007 15:03
 

perche hai preso il variatore mhr 101 è sprecato era meglio il multivar 2000 della malossi
le mollette frizioni non cera bisogno di montarle
stessa cosa per la frizione in quanto non migliora le prestazioni si deve cambiare solo se usurata
per la carburazione hai toccato qualcosa?perche per la tua modifica non serve fare la carbuazione,se hai alzato il getto massimo ora secondo me ti ritrovi con una carburazione troppo grassa
 
3099025
3099025 Inviato: 4 Dic 2007 15:07
 

però mi da il problema che quando parto sono tipo sotto coppia, volevo capire a cosa è dovuto questo problema.
al getto o al peso dei rulli o alle mollettine?

poi per quanto riguarda il variatore, ho montato il 101 perchè in futuro cambierò il gt e lla marmitta
 
3101943
3101943 Inviato: 4 Dic 2007 20:20
 

i rulli non sono anche perche il peso loro è giusto
la carburazione non so cosa hai toccato,se lai fatta gia mi immagino che hai alzato il getto massimo in questo caso dovresti avere la carburazione grassa per saperlo smonta la candela se è bianca hai una carburazione magra se c'è l'hai di un color nocciola è giusta mentre se c'è l'hai di colore nero è grassa
di solito il tuo problema lo danno le mollette frizione quando sono troppo dure infatti piu sono dure piu la frizione stacca ad un numero di giri maggiore
per caso dalla marmitta esce molto fumo?
 
3103366
3103366 Inviato: 4 Dic 2007 22:10
 

ci manca 1 bella espansione x far lavorare bene il vario mhr(a mio avviso psrecato) e 1 red sponge icon_wink.gif
 
3104041
3104041 Inviato: 4 Dic 2007 23:07
 

la red sponge già ce l'ho
la marmitta no!
 
3104049
3104049 Inviato: 4 Dic 2007 23:07
 

niente di sbagliato nella taratura...è la trasmissione che è sballatissima...delta e 101 sul gt originale...piu sprecato di cosi non si puo icon_confused.gif
 
3104504
3104504 Inviato: 5 Dic 2007 0:42
 

Togli subito quella molla bianca!!!
Nn serve!
Metti i rulli un po + leggeri...di 6 magari!
E vedi come gira!
Se la molla è dura, i rulli vogliono + leggeri...ma calcola che + la molla è dura, + sottrae potenza al motore per farla aprire!
metti anche le mollettine un po + dure!

Forse il getto max è piccolo...per me un 74 sarebbe meglio!
Ma hai aumentato l'aspirazione?!
Devi forare la scatola filtro!

La cinghia!?
Come è messa?
Non montare le malossi...fanno schifo!
Monta le mitsuboschi!
Per vedere se una cinghia è andata, a parte per lo spessore, la smonti, la giri su se stessa, in modo da avere di fronte la dentatura...vedi se ci sono crepe tra i denti!
Se si, cambiala!
 
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