Adranita94 ha scritto:
Ragazzi ho un mbk nitro del 97' tutto originale, tranne i fermi. Siccome ho smarmittato, voglio cambiare marmitta: quale mi consigliate? io volevo mettere una giannelli reverse, i meccanici in zona mi hanno detto addirittura che non è omologata e che crea problemi con la revisione, ma non è vero perchè nel sito della giannelli è ben scritto che è omologata, e che è troppo eccessiva per un 50ino tutto originale: e così? oppure una sp3 (che mi è stata consigliata da tutti i meccanici in zona). Qualche altra marmitta?
Ps: In seguito ho intenzione di mettere un variatore e un carburatore (devo maggiorare l'airbox se cambio carburatore)? Che marca il variatore?
Consigliatemi la marmitta e il variatore in base al rendimento e alla vostra esperienza personale e non per sentito dire!!!
come marmitta mi sta sulle palle la giannelli reverse perchè fa casino e non è che aumenti così tanto.....la stage 6 non va bene assolutamente con tutti i pezzi originali, svuota già con il 17,5 figurati se x caso tiene il 12!! comunque se vuoi tenere il carburatore originale può andare bene la giannelli, senò se puoi cambiare il carbu puoi provare una top line o una yasuni z che sono le migliori per 50 cc. come variatore ti consiglio per esperienza il mitico ed inimitabile multivar!!