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My replica Blata 2005
3154164
3154164 Inviato: 11 Dic 2007 14:42
 



Calvizia ha scritto:
bravo, quando puoi cambia nche le leve del freno con quelle totalmente in metallo, fidati, ti conviene, la frenata migliora decisamente in quanto non si flettono come quelle in plastica non perdendo quindi forza frenante...


Quelle che ho su non sono in plastica, ma neanche completamente in metallo icon_lol.gif , grazie di avermelo fatto presente lo segno nella lista delle cose da fare 0509_doppio_ok.gif
 
3154186
3154186 Inviato: 11 Dic 2007 14:44
 

immagino siano del tipo: leva in metallo e supporto in plastica. giusto?
 
3154199
3154199 Inviato: 11 Dic 2007 14:45
 

Calvizia ha scritto:
immagino siano del tipo: leva in metallo e supporto in plastica. giusto?

Esattamente icon_biggrin.gif
 
3154212
3154212 Inviato: 11 Dic 2007 14:47
 

allora cambiale....
non ho capito una cosa ma tu le ruote le hai tubless o le hai con la camera d'aria???
 
3154248
3154248 Inviato: 11 Dic 2007 14:50
 

Calvizia ha scritto:
allora cambiale....
non ho capito una cosa ma tu le ruote le hai tubless o le hai con la camera d'aria???


Sono senza camera d'aria.
 
3154417
3154417 Inviato: 11 Dic 2007 15:04
 

quindi le hai già tubless, perfetto allora per quelle sei già a posto.
 
3154436
3154436 Inviato: 11 Dic 2007 15:06
 

Calvizia ha scritto:
quindi le hai già tubless, perfetto allora per quelle sei già a posto.


In che senso sono già a posto?
 
3154460
3154460 Inviato: 11 Dic 2007 15:07
 

significa che non devi cambiare le valvole per passare da camera d'aria a tubless
 
3154493
3154493 Inviato: 11 Dic 2007 15:10
 

Calvizia ha scritto:
significa che non devi cambiare le valvole per passare da camera d'aria a tubless

Ah ok perfetto.
Domenica altra uscita 0509_banana.gif 0509_banana.gif però sempre in parcheggio. icon_lol.gif
 
3154604
3154604 Inviato: 11 Dic 2007 15:19
 

cerca però di andare il prima possibile in pista perchè è più sicuro, impari meglio e prima, ti diverti molto di più.
 
3154662
3154662 Inviato: 11 Dic 2007 15:22
 

Calvizia ha scritto:
cerca però di andare il prima possibile in pista perchè è più sicuro, impari meglio e prima, ti diverti molto di più.

Si hai ragione, il problema è che questo fine settimana mio padre ha da fare, quindi non si può sbilanciare piu' di tanto a portarmi in giro, quindi purtroppo per questa domenica di nuovo parcheggio(vicino casa) dalle prossime, pista icon_biggrin.gif .
 
3154723
3154723 Inviato: 11 Dic 2007 15:26
 

dove è che abiti e dove si trova la pista più vicina a casa tua???
 
3154760
3154760 Inviato: 11 Dic 2007 15:28
 

Calvizia ha scritto:
dove è che abiti e dove si trova la pista più vicina a casa tua???

Sono di Roma, la piu' vicina è Torricola...anche se un mio amico mi ha detto che ce nè un'altra distante all'incirca uguale.
 
3155056
3155056 Inviato: 11 Dic 2007 15:52
Oggetto: Altre fotine
 

Ecco altre foto fatte adesso adesso: icon_biggrin.gif icon_mrgreen.gif icon_biggrin.gif

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3156568
3156568 Inviato: 11 Dic 2007 18:21
 

le leve dei freni non puoi cambiarle a meno che non elimini 1 deri freni perhce quelle che dici tu calvi sono solo per un freno a testa...io come ho gia detto consiglio di mettere la forcella x il monodisco da 16...ma dipende da voi cosa volete fare....un altro consiglio e quello di fare un foro abbastanza grandicello da poter vedere se l'or della pompa acqua gira...in modo che non si rompa e cosi fondi tutto....ti ho messo la foto di come puoi fare i buchi
puoi farne 1 grande o 2 medi o come vuoi te!...poi vedi te...basta che vedi se l'or gira... icon_wink.gif

Ultima modifica di ShOx_32 il 11 Dic 2007 18:24, modificato 1 volta in totale
 
3156589
3156589 Inviato: 11 Dic 2007 18:23
 

scusa ho dimenticato la foto icon_redface.gif icon_lol.gif

ecco qua...giri le viti in giallo tiri fuori l'avviamento facendo attemzione a non sbatterlo...poi delicatamente fai i fori e rimonti...


[img]

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[/img]
 
3163890
3163890 Inviato: 12 Dic 2007 14:35
 

Dragon32 ha scritto:
le leve dei freni non puoi cambiarle a meno che non elimini 1 deri freni perhce quelle che dici tu calvi sono solo per un freno a testa...io come ho gia detto consiglio di mettere la forcella x il monodisco da 16...ma dipende da voi cosa volete fare....un altro consiglio e quello di fare un foro abbastanza grandicello da poter vedere se l'or della pompa acqua gira...in modo che non si rompa e cosi fondi tutto....ti ho messo la foto di come puoi fare i buchi
puoi farne 1 grande o 2 medi o come vuoi te!...poi vedi te...basta che vedi se l'or gira... icon_wink.gif


ma non ce rischio che mentre si gira con la mini qualcosa(sporcizia, polvere ecc.) potrebbe andare a finire nei fori?
con cosa li faccio i fori, con il trapano ho paura di fare danno eusa_think.gif
 
3166376
3166376 Inviato: 12 Dic 2007 18:03
 

no stai tranquillo..il/i foro/i li fai con un trapano...la polvere anche se entra non dannegia niente li c'è solo l'or della pompa dell'acqua...i fori servono per vedere ogni tanto (spesso) se l'or gira ancora o si sia rotto...in tal caso sono guai seri fondi il motore in 5 minuti....i fori servono per vedere da li senza dovere ogni volta togliere le 3 viti e togliere l'avviamento....
 
3170338
3170338 Inviato: 12 Dic 2007 23:42
 

Dragon32 ha scritto:
le leve dei freni non puoi cambiarle a meno che non elimini 1 deri freni perhce quelle che dici tu calvi sono solo per un freno a testa...


certo che si possono cambiare... esiste l'innesto per il doppio filo da montare su una leva semplice.... icon_wink.gif
 
3172221
3172221 Inviato: 13 Dic 2007 13:07
 

si ma consiglio vivamente la leva polini per steel o Gp2 .... altrimenti freni la metà con il doppio dello sforzo icon_wink.gif
 
3172799
3172799 Inviato: 13 Dic 2007 14:26
 

K_Potter ha scritto:
si ma consiglio vivamente la leva polini per steel o Gp2 .... altrimenti freni la metà con il doppio dello sforzo icon_wink.gif

le leve non le cambierò subito, però fammi capire non ce bisogno di eliminare uno dei due freni , ma basta solo installare quelle polini?
 
3173080
3173080 Inviato: 13 Dic 2007 14:49
 

Eccola qua nuda nuda.
L'ho completamente svestita perchè ho letto in una guida, che il serbatoio data la stretta vicinanza con la marmitta, potrebbe squagliarsi, e suggerisce appunto di foderarlo dal lato piu' vicino alla marmitta con del domopack e della carta alluminio.
Voi cosa ne dite? icon_biggrin.gif

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3176511
3176511 Inviato: 13 Dic 2007 20:52
 

Ecco fatto, ho coperto il serbatoio con l'alluminio, in modo che il calore non danneggi le plastiche del serbatoio. icon_biggrin.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
3181915
3181915 Inviato: 14 Dic 2007 15:27
 

lo hai coperto con dei fogli di alluminio appositi oppure hai preso della semplice carta stagnola da cucina e la hai attaccata??
 
3181951
3181951 Inviato: 14 Dic 2007 15:29
 

Calvizia ha scritto:
lo hai coperto con dei fogli di alluminio appositi oppure hai preso della semplice carta stagnola da cucina e la hai attaccata??


con normale foglio di alluminio tetrapack, la guida diceva che vanno bene comunque, che ne dici?
 
3182016
3182016 Inviato: 14 Dic 2007 15:34
 

si, vanno bene lo stesso! forse sono meno resistenti come durata...
 
3182033
3182033 Inviato: 14 Dic 2007 15:35
 

Calvizia ha scritto:
si, vanno bene lo stesso! forse sono meno resistenti come durata...

Ok perfetto, al limite li cambio dopo qualche uscita.
 
3182057
3182057 Inviato: 14 Dic 2007 15:37
 

penso che comunque ti durino di più di qualche uscita....
 
3182101
3182101 Inviato: 14 Dic 2007 15:41
 

Calvizia ha scritto:
penso che comunque ti durino di più di qualche uscita....

Ah ok allora ancora meglio icon_mrgreen.gif

Domenica new test. 0509_doppio_ok.gif
 
3182309
3182309 Inviato: 14 Dic 2007 15:57
 

bene bene, poi facci sapere come andrà il test....
 
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