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My replica Blata 2005
3239872
3239872 Inviato: 22 Dic 2007 14:34
Oggetto: Foto
 

Dragon32 ha scritto:
puo mettere anche delle fotine delle viti che cambi così prendiamo spunto...


Allora ieri ho comprato le vite che servono per l'aggancio delle carene al telaio, perchè quelle cinesi sono spanate e rovinate 0510_sorriso.gif , le avevo a brucola, ma le ho prese a cacciavite poichè mi trovo meglio, poi ho comprato quelle per l'aggancio del cupolino alla carene per gli stessi motivi.
Queste sono per le carene:

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Poi oggi probabilmente se ho tempo acquisto quelle del carter d'avviamento, della campana e del motore, in ergal cromate.
Ecco quelle che ho ora sul carter d'avviamento:

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Poi devo sostituire assolutamente i dadi della pinza dei freni, perchè mentre giravo l'altro giorno ne ho perso uno, quindi ne prendo di nuovi per evitare che me li perdo, acquisterò quelli rivestiti di teflon internamente.
Ecco:

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Infine visto che ci sono vi mostro la pedana rotta, come si vede dalla foto si è rotta la gomma che la riveste. icon_evil.gif
Ecco:

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Se avete qualcosa da aggiungere fate pure
icon_biggrin.gif 0510_saluto.gif
 
3239944
3239944 Inviato: 22 Dic 2007 14:42
 

ma sei caduto che hai rotto la gomma delle pedaline ?
 
3239955
3239955 Inviato: 22 Dic 2007 14:43
 

Dragon32 ha scritto:
ma sei caduto che hai rotto la gomma delle pedaline ?

No mentre giravo mi sono reso conto di aver la gomma di rivestimento rotta.
 
3240123
3240123 Inviato: 22 Dic 2007 15:09
 

HA OK...
 
3240154
3240154 Inviato: 22 Dic 2007 15:14
 

Una domanda per cambiare le viti della campana, carter d'avviamento e motore mi conviene smontare tutta la mini giusto?
 
3241037
3241037 Inviato: 22 Dic 2007 18:37
 

Ciao non hai bisogno di smantare la mini per cambiare le viti, basta prendere una 5 esgonale e li smonti e metti quelli che vuoi, ti consiglio uguali ma made in italy , zincate per intenderci, poi per la pinza ti rifresci hai dadi autobloccanti, questi mettili ovunque.
 
3241118
3241118 Inviato: 22 Dic 2007 18:52
 

repsol_12 ha scritto:
Ciao non hai bisogno di smantare la mini per cambiare le viti, basta prendere una 5 esgonale e li smonti e metti quelli che vuoi, ti consiglio uguali ma made in italy , zincate per intenderci, poi per la pinza ti rifresci hai dadi autobloccanti, questi mettili ovunque.


Si si i dadi li cambio un pò ovunque, per quanto riguarda le viti del carter ecc.
ne ho svitate un paio le ho diciamo esaminate, e e mi sembrano abbastanza buone, però per sicurezza gli ho dato una bella stretta a tutte.
 
3273806
3273806 Inviato: 28 Dic 2007 15:45
Oggetto: News
 

Ecco una novità non attinente alla mini, o meglio riguardante.
Comprate ieri nuove nuove, ecco il risultato, dopo il loro battesimo icon_biggrin.gif :

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Sto cominciando a piegozzare discretamente icon_mrgreen.gif , la prossima volta che giro vi posto un video 0509_doppio_ok.gif



P.S A breve pedane nuove , non sospese perchè essendo abbastanza alto mi sacrificano la posizione di guida, in alternativa ho chiesto ad henry se ha un kit di rinforzo delle pedane per Bl@t@ icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif veramente a breve posto foto icon_exclaim.gif
 
3273831
3273831 Inviato: 28 Dic 2007 15:49
 

bene bravo di che marca sono e qunato costano? poi come ti trovi riesci a piegare bene con quelle? muovi bene il ginociho?
 
3273869
3273869 Inviato: 28 Dic 2007 15:54
 

la marca mi sembra ci sia scritto yy moto, le ho pagate 25 euro e le ho prese in un negozio di mini qui a Roma (minimotoitalia).
Per quanto riguarda la comodità, non mi danno nessun problema sono molto comode e non creano nessun attrito con l'asfalto icon_exclaim.gif
 
3273931
3273931 Inviato: 28 Dic 2007 16:03
 

bene bene grazie!
 
3283035
3283035 Inviato: 29 Dic 2007 22:33
 

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Il collettore della marmitta ha questa fessurina appunto tra attacco collettore e marmitta che sfiata un pochino, mi conviene smontare la marmitta e rimettere a posto la fessurina oppure lascio cosi?
 
3283081
3283081 Inviato: 29 Dic 2007 22:46
 

Intanto una foto di oggi.

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Scusate è un pò sfocata. icon_redface.gif
icon_biggrin.gif
 
3283117
3283117 Inviato: 29 Dic 2007 22:55
Oggetto: scarico c1
 

per lo scarico ,secondo me,ti conviene fare come fanno quasi tutti: cambialo.l'originale della c1 fà schifo e non rende un'h.quando ne monterai uno "tosto" sentirai la differenza.se vuoi ridurre lo sfiato dell'originale,mettici un pò di pasta rossa (o quella nera più resistente),ma dura poco e poi ricomincia a sfiatare.
 
3284207
3284207 Inviato: 30 Dic 2007 11:11
 

puoi altrimenti mettere la pasta sigillante per marmitte, che trovi in qualsiasi auto o motoaccessori e quella tiene parecchio e non da problemi. te la consiglio vivamente.
 
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