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motore 80cc scooter su minimoto?
3079792
3079792 Inviato: 2 Dic 2007 11:26
 

GT: sta per Gruppo Termico, e si intende nei motori 2T l'insieme di testata, cilindro e pistone, mentre nei 4T solo il cilindro con il pistone, dato che la testata rimane quella di serie
 
3079813
3079813 Inviato: 2 Dic 2007 11:29
 

Dragon32 ha scritto:
GT: sta per Gruppo Termico, e si intende nei motori 2T l'insieme di testata, cilindro e pistone, mentre nei 4T solo il cilindro con il pistone, dato che la testata rimane quella di serie



ok grazie mi mancava la testata.
la candela influisce su prestazioni?
 
3079817
3079817 Inviato: 2 Dic 2007 11:29
 
 
3079829
3079829 Inviato: 2 Dic 2007 11:31
 

ok grazie mille icon_wink.gif
 
3079856
3079856 Inviato: 2 Dic 2007 11:34
 

si la candela migliora la carburazione....
 
3079873
3079873 Inviato: 2 Dic 2007 11:36
 

che candela devo prendere per la mia cina aria
originale( per ora )?
 
3079928
3079928 Inviato: 2 Dic 2007 11:44
 
 
3080937
3080937 Inviato: 2 Dic 2007 13:40
 

ok grazie,la prenderò in settimana
così l'avrò gia pronta per quando
sarà il momento icon_wink.gif
 
3081135
3081135 Inviato: 2 Dic 2007 14:02
 

ti do il sito x trovarla a 2 € ma devi mettere 9 di spedizioni... oppure giri un po e vedi se trovi qualkosa che ti interessa tipo filtro carbu rubinetto filo freni eccc...cosi le spediozione a un senso... ti lascio un MP
 
6978991
6978991 Inviato: 15 Feb 2009 21:12
 

ShOx_32 ha scritto:
ti do il sito x trovarla a 2 € ma devi mettere 9 di spedizioni... oppure giri un po e vedi se trovi qualkosa che ti interessa tipo filtro carbu rubinetto filo freni eccc...cosi le spediozione a un senso... ti lascio un MP

ei ciao puoi dare anke a me il sito??? ma è per minimoto???
 
6980103
6980103 Inviato: 16 Feb 2009 0:38
 

se vuoi 1 consiglio,prima di pensare alle elaborazioni faresti meglio ad imparare a guidarla da originale...e non fare come molti che bazzicano saltuariamente questo ed altri forum che già prima di metterla in moto pensano a come poterci mettere su un motore di un R1 per poterla "far arrivare almeno a tot km\h" o magari a come poterla "fare arrivare a tot cavalli"
prima pensa ad imparare a guidare quella originale e solo DOPO esserti anche informato di quello a cui vai in contro vedi se ne vale la pena
e ricordati che avere strapotenze, che risultano poi ingestibili con i telai di serie e a volte anche con quelli race,non serve A NULLA in pista,se non a fare il bello con gli altri 0509_vergognati.gif
detto questo, come ho già postato in un altro topic,non credo che fare dei mischioni di pezzi di varie marche (specialmente gli accoppiamenti GT-banco) portino a risultati apprezzabili...
ora di sicuro altri utenti mi porteranno altri esempi per smentirmi,con amici di altri amici che hanno montato anche il blocco motore di un CR500cc 2T sul carter di una minimoto,ma io rimango della mia teoria 0509_si_picchiano.gif
 
6989601
6989601 Inviato: 17 Feb 2009 11:27
 

Desmo quanto hai ragione!! la prima volta in pista, venendo da un 1000cc sportivo a carburatori guidavo da schifo in curva spigolando troppo, così in tanti mi passavano... poi ho capito, mi sono messo dietro ad un ragazzino con una polini aria e ho provato ad imitarlo finche non gli stavo agevolmente dietro... sarò sceso di almeno 10 secondi al giro e ho cominciato a girare su 50"... poi ho pompato la mia blatina e ora giro a Pista fluida in 39"- 40"... 0509_doppio_ok.gif
Eppoi quando andrai bene in pista passi ad una liquido senza spendere follie e fai un upgrade, un passo alla volta...
 
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