GT: sta per Gruppo Termico, e si intende nei motori 2T l'insieme di testata, cilindro e pistone, mentre nei 4T solo il cilindro con il pistone, dato che la testata rimane quella di serie
ShOx_32
Sbk
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Inviato: 2 Dic 2007 11:29
Dragon32 ha scritto:
GT: sta per Gruppo Termico, e si intende nei motori 2T l'insieme di testata, cilindro e pistone, mentre nei 4T solo il cilindro con il pistone, dato che la testata rimane quella di serie
ok grazie mi mancava la testata.
la candela influisce su prestazioni?
-Ngk b8hs oppure meglio la ngk b9hs( ma difficile da trovare)
cambiala subito e vedrai che ti trovi meglio!
ShOx_32
Sbk
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Inviato: 2 Dic 2007 13:40
ok grazie,la prenderò in settimana
così l'avrò gia pronta per quando
sarà il momento
White_Wolf
Senza Freni
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Inviato: 2 Dic 2007 14:02
ti do il sito x trovarla a 2 € ma devi mettere 9 di spedizioni... oppure giri un po e vedi se trovi qualkosa che ti interessa tipo filtro carbu rubinetto filo freni eccc...cosi le spediozione a un senso... ti lascio un MP
ShOx_32
Sbk
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Inviato: 15 Feb 2009 21:12
ShOx_32 ha scritto:
ti do il sito x trovarla a 2 € ma devi mettere 9 di spedizioni... oppure giri un po e vedi se trovi qualkosa che ti interessa tipo filtro carbu rubinetto filo freni eccc...cosi le spediozione a un senso... ti lascio un MP
ei ciao puoi dare anke a me il sito??? ma è per minimoto???
typhoon_project
Senza Benza
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Inviato: 16 Feb 2009 0:38
se vuoi 1 consiglio,prima di pensare alle elaborazioni faresti meglio ad imparare a guidarla da originale...e non fare come molti che bazzicano saltuariamente questo ed altri forum che già prima di metterla in moto pensano a come poterci mettere su un motore di un R1 per poterla "far arrivare almeno a tot km\h" o magari a come poterla "fare arrivare a tot cavalli"
prima pensa ad imparare a guidare quella originale e solo DOPO esserti anche informato di quello a cui vai in contro vedi se ne vale la pena
e ricordati che avere strapotenze, che risultano poi ingestibili con i telai di serie e a volte anche con quelli race,non serve A NULLA in pista,se non a fare il bello con gli altri
detto questo, come ho già postato in un altro topic,non credo che fare dei mischioni di pezzi di varie marche (specialmente gli accoppiamenti GT-banco) portino a risultati apprezzabili...
ora di sicuro altri utenti mi porteranno altri esempi per smentirmi,con amici di altri amici che hanno montato anche il blocco motore di un CR500cc 2T sul carter di una minimoto,ma io rimango della mia teoria
DesmO_SkulL
Derapata
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Inviato: 17 Feb 2009 11:27
Desmo quanto hai ragione!! la prima volta in pista, venendo da un 1000cc sportivo a carburatori guidavo da schifo in curva spigolando troppo, così in tanti mi passavano... poi ho capito, mi sono messo dietro ad un ragazzino con una polini aria e ho provato ad imitarlo finche non gli stavo agevolmente dietro... sarò sceso di almeno 10 secondi al giro e ho cominciato a girare su 50"... poi ho pompato la mia blatina e ora giro a Pista fluida in 39"- 40"...
Eppoi quando andrai bene in pista passi ad una liquido senza spendere follie e fai un upgrade, un passo alla volta...
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