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Consiglio su acquisto R1150R del 2003
3075040
3075040 Inviato: 1 Dic 2007 13:15
Oggetto: Consiglio su acquisto R1150R del 2003
 

Salve a tutti,

ho deciso di cambiare moto, e ho trovato una R1150R di luglio 2003, con 13000km, accessoriata di borse originali Touring, manopole riscaldate e parabrezza Isotta.

Compreso passaggio di proprietà, cambio gomme e tagliando, la prenderei a 6500€.

Che ne dite? La moto sembra a posto, apparentemente non ha alcun graffio, e a detta del proprietario è perfetta.

Proverò comunque a vedere di farci un giro, ma intanto volevo avere dei consigli sul prezzo ed eventualmente cosa controllare.

Grazie icon_biggrin.gif
 
3088234
3088234 Inviato: 3 Dic 2007 13:50
 

ciao,se la moto è a posto è un buon affare
 
3090547
3090547 Inviato: 3 Dic 2007 17:02
 

Se meccanicamente è a posto, direi anche io che è presa bene.
 
3107224
3107224 Inviato: 5 Dic 2007 14:39
 

guarda solo che non sia incidentata
 
3117836
3117836 Inviato: 6 Dic 2007 16:31
 

quoto i precedenti interventi, buon prezzo
 
3127662
3127662 Inviato: 7 Dic 2007 19:37
 

I chilometri mi sembrano pochini (anche se per questo motore non sono un problema):fatti dire se sono stati fatti i tagliandi BMW e vai a fare un controllino:hanno tutto sul computer.
 
3129467
3129467 Inviato: 7 Dic 2007 23:06
 

vedi se è twin o monospark, è importante.

e se è monospark provala e verifica se seghetta ai bassi regimi in terza, quarta marcia o quinta marcia.
 
3133646
3133646 Inviato: 8 Dic 2007 19:03
 

scusate se mi intrometto che vuol dire twin o monospark?
grazie
 
3135461
3135461 Inviato: 9 Dic 2007 0:29
 

brimix ha scritto:
scusate se mi intrometto che vuol dire twin o monospark?
grazie


Twin spark= doppia accensione (2 candele/cilindro); 0509_up.gif
Mono spark= unica accensione (1 candela/cilindro).

doppio_lamp_naked.gif
 
3157605
3157605 Inviato: 11 Dic 2007 19:46
 

Cuggino ha scritto:
vedi se è twin o monospark, è importante.

e se è monospark provala e verifica se seghetta ai bassi regimi in terza, quarta marcia o quinta marcia.


E' sicuramente twin spark, c'è scritto sui cilindri, ed è già euro2 a libretto.

motobancario ha scritto:
I chilometri mi sembrano pochini (anche se per questo motore non sono un problema):fatti dire se sono stati fatti i tagliandi BMW e vai a fare un controllino:hanno tutto sul computer.


Dici che posso andare in concessionaria e farmi controllare quali tagliandi sono stati effettuati?
 
3157944
3157944 Inviato: 11 Dic 2007 20:14
 

I concessionari BMW in genere per quanto ne so non fanno problemi anche perchè ti presenterai come un nuovo cliente.Io quando comprai il mio r 1150 ho fatto così e mi fecero tutta la storia della moto.Comunque ricordati che i km non fanno paura a questi motori se sono stati trattati col cervello-Auguri !!!!!!!!!
 
3183894
3183894 Inviato: 14 Dic 2007 18:59
 

motobancario ha scritto:
I concessionari BMW in genere per quanto ne so non fanno problemi anche perchè ti presenterai come un nuovo cliente.Io quando comprai il mio r 1150 ho fatto così e mi fecero tutta la storia della moto.Comunque ricordati che i km non fanno paura a questi motori se sono stati trattati col cervello-Auguri !!!!!!!!!


Si, però la prenderei da un conce non BMW. Dici che se mi presento al concessionario ufficiale con numero di telaio e/o targa mi dicono qualcosa?
 
3189464
3189464 Inviato: 15 Dic 2007 17:45
 

si ma ovviamente il vecchio proprietario deve aver fatto i tagliandi da un concessionario ufficiale BMW cosa che in genere,almeno all'inizio,fanno tutti o quasi.Dai,buttati e vedrai che non ti pentirai !
 
3296431
3296431 Inviato: 1 Gen 2008 15:58
 

Giuseppe 1965 anche se ha la doppia accensione guarda bene che sia un euro 2 perche' un mio amico che adesso ha un r1150 r del 2005 aveva trovato dei 2003 doppia accensione euro 1.


un lampeggio
 
3300751
3300751 Inviato: 2 Gen 2008 12:02
 

Se ha la doppia accensione, ed è Euro 1, ha comunque i requisiti per il passaggio alla categoria superiore...si può chiedere a mamma BMW il certificato relativo, necessario per la variazione sul libretto.

0510_saluto.gif
 
3303270
3303270 Inviato: 2 Gen 2008 15:31
 

E forse non occorre nemmeno questo...
Guarda qui:
Link a pagina di Img233.imageshack.us
Se la tua rientra in questo caso (cioè telaio da ZK63793 in poi) basta andare alla ex Motorizzazione per farsi fare l'aggiornamento sul libretto.
Lo fanno subito e costa pochi euro. Mio fratello lo ha fatto per il suo GS1000 passato da Euro 0 a 1. Porta una copia della circolare...

saluti, Dino
 
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