crawl1005 ha scritto:
sei arrivato al massimo a 60 con la moto tua?....bè devo dire ke sei il primo penso è?! poi seocnda cosa il fatto del cbr in prima nn l'ho capita...terza cosa eravamo in strada solo io e il mio amico...quarta cosa se non sai totalmente quello che è successo è meglio che non giudichi...poi alcune cose anche sottintese tienitele per te...perchè potrei pensare le stesse cose io di te...o anche peggio!...perchè 1 che ripotenzia la moto solo per andarci in pista dai hai detto la piu grande cazzata della tua vita...e sei anche out law! quindi tutto questo perfettismo di cui ti sei circondato penso non sia cosi veritiero...poi bah...scrivo queste ultime parole a te perchè altre sarebbero solamente "cattive parole"...forse quando ti troverai nella mia situazione mi capirai...perchè ti auguro di non farla...ma capita sempre il momento del cojote
io a milano generalmente se non c'è qualche condizione specifica + di 60 o giu di lì non vado mai, perchè tu a roma riesci ad andare + di 60 in città/centro e balle varie? dubito fortemente, ma tanto anche.
Per il cbr, intendevo che il cbr1000 i 100 km/h li fa in prima , quindi quello che tu hai detto prima non centra NIENTE.
E allora cosa centra che eravate solo te e il tuo amico? c'era comunque lui, e come era possibile l'hai preso...ste cazzate se proprio si fanno le si fanno da soli.......e per il ripotenziamento in effetti non lo faccio solo per la pista ma per una miriade di altri motivi, come consumi + bassi, minor difficoltà a tener giri di motore + alti ecc...non vedo come questo possa centrare con la discussione comunque...perchè tu potresti essere molto + pericoloso di uno che ha un cbr1000 che fa 300 km/h...non mi sembra cosi impossibile...quindi il discorso che fai non regge proprio x niente..
per non parlare quando dici di quando la gente era davanti 30 metri a te e dopo che eravate solo te e il tuo amico..
almeno se ti devi inventare le balle, inventale bene no?