Citazione:
guidate entrambe, dato che inizalemnte ero dirottato sulla bandit anche io perchè costava meno ma poi un prezzone ottimo sulla gsr mi ha fatto cambiare.
non sono uguali in null'altro aspetto che non sia il fatto che hanno 2 ruote. bandito meno stancante in generale. ottimo sul misto largo meno sullo stretto, turistica in pieno con sella pedane regolabili. ciclistica comoda, morbida che pretende una guida rotonda anche per via del peso. più versatile anche nel discorso di carico bagagli-montare borse e valige.
gsr pur essendo comoda è meno seduta. motore totalmente diverso. ovvio ciclistica differente si può guidare rotonda o spinta che non fa una piega. di base meno turistica, la si può rendere tale ma si deve spendicchiare un poco.
2 moto ovviamente diverse ma ottime entrambe. una con linea più conservatrice (e a mio avviso bellissima) come la bandit e una con linea più ricercata.
questo parlando del bandit 650.
il 1250 è un altro pianeta, mi aveva davvero colpito moltissimo. coppia esagerata! metti su la 6° e non la togli più anche a 1500 giri riprende a cannone! il 1250 è un motore
scusate se vado OT ma quindi la gsr come stile di guida è piu tipo z750 o sbaglio? almeno da quello che hai scritto mi dai questa impressione