sgari ha scritto:
Rabber ha scritto:
non ho capito del gas leggermente aperto???cioè nel momento in cui apri anke minimamente il gas il freno motore diminuisce, controproducente...
e poi scusa freni e accelleri insieme???non ho mica capito???
ciauzzzz
no tranqui
assolutamente no! sai bel capottone che ti fai se tieni "leggermente" aperto?
basta anche scalare una marcia
dipende...non cè una regola fissa ci sono diversi stili ormai...in linea di massima staccata scali le marce necessarie in base alla curva e intanto inclini la moto verso la corda della curva (altrimenti col cavolo derapi
) se vuoi peli leggermente il freno dietro per stendere di più la moto ma va a gusti
ah se le marce da scalare sono più di 2...non si buttano giù subito insieme....butti giù una senti scivolare...il motore che scende di giri allora li giù un altra
comunque prima di derapare decentemente ce ne vuole di pratica...però se si ha la frizza antisaltello diventa tutto più easy e lo fai già subito...però ovvio sono accenni
allora inanzitutto è vero che bisogna tenere un po aperto (mica tanto è...il giusto per fare andare la ruota dietro alla stessa velocità) secondo...non si scala una marcia alla volta, si buttano giù tutte le marce insieme (sennò come faresti a derapare verso sinistra visto che hai il piede per terra??)
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notare sono i piloti del mondiale non i primi idioti