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pezzi da montare su uno scarabeo 2t
3019075
3019075 Inviato: 24 Nov 2007 14:02
Oggetto: pezzi da montare su uno scarabeo 2t
 

ciao a tutti vorrei sapere se le kose ke elenko ora vanno bene da montare...kome ora ho solo 47dr e ingranaggi primari...allora le cose che vorrei montare sono queste:

SET CUSCINETTI SKF C4 gabbia in teflon + paraoli in viton STAGE6

SP3

ALBERO MOTORE RMS SUPER RACING spin.10, biella 80

FRIZIONE AUTOMATICA MALOSSI FLY CLUTCH 107mm

KIT MOLLE RACING MHR

Molla contrasto racing malossi

CAMPANA FRIZIONE CLUTCH BELL MALOSSI 107mm

CARBURATORE PHBN 17,5mm LS DELL'ORTO

Che ne pensate?
kmq la marmitta vorrei metteresp3 anke se so che una ad espansione andrebbe meglio...
che ne pensate?rispondete per favore ciaoooooooooo
 
3019109
3019109 Inviato: 24 Nov 2007 14:06
 

La maggior parte della roba non serve, devi fare una elaborazione base:
gt 70dr che hai gia,
polini for race 1 o stage6 pro replica
carburatore da 19mm
variatore top tpr o malossi multivar
gli ingranaggi sono solo di peso sulla tua elaborazione, ti fanno perdere troppa ripresa e ti danno pochissimo in allungo, l'sp3 non comprarla neanche, se puoi mettere solo quella lascia l'originale.
 
3019126
3019126 Inviato: 24 Nov 2007 14:07
 

ehm il 90% dei pezzi che hai elencato sn inutili icon_lol.gif allora:
se vuoi tenere il dr è inutile che cambi l'albero.. e cuscinetti... metti la frizione e lascia stare la campana che è inutile... perche vuoi mettere un 17.5???? è inutile metti un bel 19... tanto fidati che i consumi nn cambiano tanto icon_wink.gif metti una bella nardo come marmitta.... e vedi che volera !
 
3019144
3019144 Inviato: 24 Nov 2007 14:09
 

capito ma mi hanno detto che l'albero motore serve anke per la manutenzione dei pezzi....e poi un 17.5 gia m va bene perché nn voglio ke vola ma ke va meglio ...kome ora fa 90 segnati...risp
 
3019147
3019147 Inviato: 24 Nov 2007 14:10
 

La frizione è inutile su un base, molto meglio il variatore che incrementa non di poco l'allungo e da qualcosa anche in ripresa, la nardò è un po troppo aperta, se vuoi rimanere sulle omologate la migliore e meno costosa è la stage6 pro replica.
 
3019178
3019178 Inviato: 24 Nov 2007 14:13
 

capito ma la frizione ha 30000 km...nn sono un po troppi?si sente anke un po di rumore certe volte in partenza
 
3019205
3019205 Inviato: 24 Nov 2007 14:16
 

xxloxx ha scritto:
capito ma la frizione ha 30000 km...nn sono un po troppi?si sente anke un po di rumore certe volte in partenza


cambiala la frizione con 30000 km...cambia anche la cinghia a questo punto...mettici un 19 che è meglio, tanto nn costa molto di più e nn conusma molto di più...togli i rapporti che sono inutili, nn li sfrutta il dr e mettici un variatore... icon_wink.gif
 
3019256
3019256 Inviato: 24 Nov 2007 14:21
 

no la cinghia già l'ho cambiata...ke varioatore m consigliate?
 
3019278
3019278 Inviato: 24 Nov 2007 14:23
 

xxloxx ha scritto:
no la cinghia già l'ho cambiata...ke varioatore m consigliate?


un mhr multivar, un polini super speed control da 6 rulli (il 9 rulli è troppo complicato da tarare e poi nn serve con un ela così) o un top tpr...i più comuni ed affidabili sul mercato...
 
3019297
3019297 Inviato: 24 Nov 2007 14:25
 

capito quindi metto sp3 variatore multivar frizione...e poi metterei mollettine della frizione rosse e molla di contrasto rossa
 
3019321
3019321 Inviato: 24 Nov 2007 14:29
 

xxloxx ha scritto:
capito quindi metto sp3 variatore multivar frizione...e poi metterei mollettine della frizione rosse e molla di contrasto rossa


molla di contrasto rossa è esagerata...la monto io col TPR (semitrofeo)...è troppo dura per un base...io metterei una bianca o gialla...e anche le mollette della frizione...
 
3019326
3019326 Inviato: 24 Nov 2007 14:30
 

xxloxx ha scritto:
capito quindi metto sp3 variatore multivar frizione...e poi metterei mollettine della frizione rosse e molla di contrasto rossa


non hai capito niente allora....t abbiamo detto di no alla sp3
 
3019330
3019330 Inviato: 24 Nov 2007 14:30
 

io prima avevo un'altro scarbeo ke poi mi hanno rubato...avevo frizione malossi campana dr mollettine rosse ...molla rossa...carburatore portato a 14 e m andava bene diciamo
 
3019433
3019433 Inviato: 24 Nov 2007 14:41
 

Rocky ha scritto:
La maggior parte della roba non serve, devi fare una elaborazione base:
gt 70dr che hai gia,
polini for race 1 o stage6 pro replica
carburatore da 19mm
variatore top tpr o malossi multivar
gli ingranaggi sono solo di peso sulla tua elaborazione, ti fanno perdere troppa ripresa e ti danno pochissimo in allungo, l'sp3 non comprarla neanche, se puoi mettere solo quella lascia l'originale.


quoto tutto
ma le mollettine rosse che avevi messo sul motorino che ti hanno rubato le avevi montate su un motore originale?se la risposta è si sono troppo dure la frizione ti stacca ad un numero di giri troppo
 
3019491
3019491 Inviato: 24 Nov 2007 14:47
 

avevo frizione malossi carburatore portato a 14...molla rossa mollettine rosse campana dr
 
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