piipo4 ha scritto:
ho dato una letta al tuo prontuario, e lo trovo ben fatto.
il fatto è che ho girato con le sospensioni con taratura originale, e non so se è la R6 che è talmente perfetta da essere ben bilanciata così oppure sono io che non sono in grado di rilevare i difetti, fatto sta che ho girato ad un buon livello con una semplicità impressionate, basta solo dire che rispetto al vecchio cbr 600 che avevo prima, riuscivo a ritardare la frenata di 100 m!!!!!!ho fatto una staccata in cui ho infilato tre moto e poi l'ho messa giù x la curva senza problemi, e non lo dico x pavoneggiarmi, ma solo xkè sono rimasto stupefatto dalla semplicità con cui facevo certe cose, per uno che avrà fatto una decina di turni in pista, il mio elogio è tutto x la moto.
in tutte le curve toccavo con il ginocchio a terra.
in curva sentivo la moto solidissima, senza incertezze, mi dava un feeling pazzesco. ora non credo siail caso di andare a toccare tanta armonia, magari con tarature differenti protrei migliorare ancora, ma chi lascia la strada vecchia x la nuova.......
sono pienamente concorde così com'è per il milo modesto parere è già molto buona