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Z 750 K7 Tira a destra - Dove segnalare il problema! II

Risultati del sondaggio

Si
69% [ 32 ]
No
30% [ 14 ]

Voti Totali : 46

3109181
3109181 Inviato: 5 Dic 2007 17:32
 



Bho forse anche solo a titolo informativo, per comunicare come la gente viene trattata da questa multinazionale, si potrebbe scrivere a mi manda rai 3 li credo che se si venisse invitati non sarebbero tanto felici .....
 
3109384
3109384 Inviato: 5 Dic 2007 17:52
 

MinimoAlto ha scritto:
Bho forse anche solo a titolo informativo, per comunicare come la gente viene trattata da questa multinazionale, si potrebbe scrivere a mi manda rai 3 li credo che se si venisse invitati non sarebbero tanto felici .....


Io approvo in pieno. Direi di indire una raccolta "firme" per mandare una lettera raccomandata alla redazione
 
3110510
3110510 Inviato: 5 Dic 2007 19:22
 

Noyse ha scritto:
[..] come mai in tutte le prove che ho letto fino ad ora non si fa neanche un accenno al tiraggio a destra?[...]

E da quando le riviste dicono le cose come stanno realmente...ormai anche le "prove" sono diventate forme di pubblicità icon_biggrin.gif
Comunque anche io vi consiglio (tra le tante) la via di Mi Manda Rai Tre. L'argomento motori fa audience e il problema esiste eccome...In questo modo si obbliga, a ragione, la Kawasaki ad un impegno concreto.
Poi, da esterno alla vicenda, dico una cosa: non devono neanche esistere frasi del tipo "Kawasaki fa la voce grossa...", "Kawasaki zittisce tutto..." o "minaccia azioni legali...". Ma stiamo scherzando? Ho visto persone molto decise, sicure e precise nella segnalazione del problema tanto da riuscire a farmelo immaginare perfettamente con le loro descrizioni. Significa che il difetto esiste davvero e, con esso, anche i vostri sacrosanti diritti di consumatore. Le frasi del genere come quelle sopra possono servire soltanto a intimorire i polli!
E io, qui, polli non ne ho visti: dateci dentro.
In bocca al lupo!!! icon_arrow.gif
 
3113325
3113325 Inviato: 5 Dic 2007 23:16
 

tocafundo ha scritto:
che sia un problema di progettazione, assemblaggio (a quato punto se non lo sa la kawa, l'unico che può forse saperlo è solo Dio...)conta poco...conta che se noi arrivavamo dal concessionario con 6990 €con la moto che costava 7000 € col cavolo che ce la dava...e visto allora che i miei soldi sono buoni fino all'ultimo...pretendo che lo sia anche il prodotto che acquisto...tutte le z 750 k7 tirano a destra?!?mi girano le scatole ma tutte sono così. ci sono "partite" di moto che vanno drtitte ed altre no?!?visto che i miei soldi valgono come quelli di tutti gli altri PRETENDO anche io una moto totalmente a posto...mica mi hanno fatto sconti!!!




si si io penso che hai perfettamente ragione...cercavo solo di capire il problema...sinceramente mi sa molto strano che una casa motociclistica che in teoria è fra le maggiori al mondo e qindi probabilmente dispone di ingegneri con esperienza e bravi possa toppare un progetto...cavolo oh sarebbe un errore terribile e da sprovveduti alla fine è un bilancio di pesi e di forze....

il problema grosso come detto da molti è l'atteggiamento di kawasaki....sono perplesso...sta perdendo clienti per un problema che potrebbe risolvere(o far risolvere) con poco...
 
3114134
3114134 Inviato: 6 Dic 2007 9:05
 

ottimopepe7 ha scritto:

si si io penso che hai perfettamente ragione...cercavo solo di capire il problema...sinceramente mi sa molto strano che una casa motociclistica che in teoria è fra le maggiori al mondo e qindi probabilmente dispone di ingegneri con esperienza e bravi possa toppare un progetto...cavolo oh sarebbe un errore terribile e da sprovveduti alla fine è un bilancio di pesi e di forze....

il problema grosso come detto da molti è l'atteggiamento di kawasaki....sono perplesso...sta perdendo clienti per un problema che potrebbe risolvere(o far risolvere) con poco...


Allora, poniamo che kawa abbia progettato alla perfezione la moto. Loro ne sono stra convinti (penso, ma a questo punto non ne sono tanto sicuro), se non tutte sono "storte" vorrà dire che qualche erroe nella catena di smontaggio e montaggio c'è stato prima della consegna, allora,...no? (anche se dubito perchè a quanto pare l'unica cosa che tolgono per il trasporto è la ruota anteriore).
ma cavolo, io se ho delle problematiche per far approvare il progetto di una casa, tengo continuamnente informati i miei clienti!!!non li tratto da pezzenti e dico "prima o poi la mettiamo a posto" e poi, una volta che hai gia pagato "non si può fare niente, te la devi tenre così" perchè a qualcuno è stato detto anche questo...insomma...un po di serietà e rispetto per la gente che mantiene la kawa, perchè noi senza kawa viviamo lo stesso e anche bene, loro senza di noi sono nella m..erda fino al collo....
 
3114300
3114300 Inviato: 6 Dic 2007 9:47
 

MinimoAlto ha scritto:
Bho forse anche solo a titolo informativo, per comunicare come la gente viene trattata da questa multinazionale, si potrebbe scrivere a mi manda rai 3 li credo che se si venisse invitati non sarebbero tanto felici .....


Quotone, a questo punto credo sia la soluzione migliore, visto che le numerose lettere a testate motoristiche più o meno importanti non hanno prodotto alcun effetto.

Dai raga non datevi per vinti icon_exclaim.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
3115133
3115133 Inviato: 6 Dic 2007 12:04
 

no no guardate che le moto arrivano in concessionaria sostanzialmente smontate, tant'è che esiste un apposito manuale di montaggio di tutte le parti da come arriva al conce nello scatolone a come viene consegnata. Il boom di vendite della z750 2007 e i conseguenti ritardi e problemi nelle consegne ha infatti fatto pensare a molti (e anche a me) che il tiraggio a dx fosse il risultato di un montaggio frettoloso o compiuto senza la preparazione necessaria pur di vendere più moto possibili.
 
3115595
3115595 Inviato: 6 Dic 2007 12:54
 

Noyse ha scritto:
no no guardate che le moto arrivano in concessionaria sostanzialmente smontate



Mah...io ho visto come arrivano le moto ai concessionari e l'unica cosa che manca sono gli specchietti...in un'altra discussione c'era addirittura una foto di una Z750 ancora imballata che si presenta come appunto ti ho appena detto.

Poi forse a non tutti i rivenditori arriva così,ma sinceramente mi sembra poco credibile...

Per me c'è stato un errore proprio nella catena di montaggio...
 
3115782
3115782 Inviato: 6 Dic 2007 13:22
 

la moto arriva assemblata il concessioinario deve fare poco lavoro, montare la ruota anteriore specchi, collegare la batteria e pochissime altre cose vista io arrivare in concessionario sia la mia che un'altra.

Io prima di comprare la mia ero andato a chiedere a un noto rivenditore Piemontese, e mi aveva risposto che c'erano ritardi nelle consegne e che lui pensava a un qualche difetto e che era meglio aspettare a comprarla.

ho pensato che non voleva rischiare di perdere il cliente per cercare di vendermi qualcos'altro siccome mi aveva detto che la Z mi sarebbe arrivata a settembre e, invece ci aveva preso in pieno mi sa.

Ultima modifica di MinimoAlto il 6 Dic 2007 17:23, modificato 1 volta in totale
 
3115835
3115835 Inviato: 6 Dic 2007 13:28
 

MinimoAlto ha scritto:
.

Io prima di comprare la mia ero andato a chiedere a un noto rivenditore Piemontese, e mi aveva risposto che c'erano ritardi nelle consegne e che lui pensava a un qualche difetto e che era meglio aspettare a comprarla.



Infatti aveva perfettamente ragione,a parte adesso la Zeta come nostro oggetto di discussione,ma generalmente si consiglia quasi sempre di non prendere subito il nuovo modello ma di aspettare un po'per eventuali modifiche ai piccoli difetti che generalmente si presentano...

Insomma,un po'come i software nel settore informatico,prima esce la versione "Beta"e poi esce il vero e proprio programma corretto dalle problematiche riscontrate dagli utenti...non so se ho reso l'idea...
 
3116018
3116018 Inviato: 6 Dic 2007 13:51
 

Andrenew ha scritto:


Infatti aveva perfettamente ragione,a parte adesso la Zeta come nostro oggetto di discussione,ma generalmente si consiglia quasi sempre di non prendere subito il nuovo modello ma di aspettare un po'per eventuali modifiche ai piccoli difetti che generalmente si presentano...

Insomma,un po'come i software nel settore informatico,prima esce la versione "Beta"e poi esce il vero e proprio programma corretto dalle problematiche riscontrate dagli utenti...non so se ho reso l'idea...


Hai pienamente ragione, pero' io ho pensato che essendo costruita sulla base della 06, avrebbero solo potuto migliore i difetti della versione precedente, in fondo a parte le carene di nuovo non c'è gran chè,

Telaio uguale alla precedente ma irrigidito (doveva andare meglio mica peggio)

Sospensioni in teoria migliorate ma chi va a pensare che a cambaire ammortizzatori la moto gira a destra

Forcellone identico.

le modifiche vengono a parte la forcella rovesciata, dal telaio rinforzato e da una gestione diversa del motore per causa dell'euro 3 modificando iniettori e camme.

Insomma non è una moto nuova e di ultimissima generazione totalmente innovativa, è creata sulla base della sorella più vecchia e, di solito gli ultimi modelli di ogni veicolo sono privi dei difetti che potevano avere i precedenti, cosa che qua non è avvenuto, non so se è a causa dei telaietti di rinforzo o dell'inclinazione del canotto rinforzato e modificato nell'angolazione, ma sta di fatto che invece di fare una cosa migliore sono riusciti partendo da una buona base a fare una cavolata, io non lo avrei mai creduto sinceramente, non credevo di prendere a scatola chiusa in questo caso.
 
3116220
3116220 Inviato: 6 Dic 2007 14:14
 

Andrenew ha scritto:

Insomma,un po'come i software nel settore informatico,prima esce la versione "Beta"e poi esce il vero e proprio programma corretto dalle problematiche riscontrate dagli utenti...non so se ho reso l'idea...


Esattamente...solo che di solito, chi prende la versione beta, appena si scopre un bug, gli vengono inviati gli aggiornamenti migliorativi gratuti...
 
3116466
3116466 Inviato: 6 Dic 2007 14:33
 

tocafundo ha scritto:


Esattamente...solo che di solito, chi prende la versione beta, appena si scopre un bug, gli vengono inviati gli aggiornamenti migliorativi gratuti...


[OT] SI, come i Service Pack della MS... [/OT]

comunque io ho sempre più l'impressione che la soluzione o non esiste, o è affidata all'intraprendenza del proprietario!
 
3116505
3116505 Inviato: 6 Dic 2007 14:36
 

Sicuramente dipende anche dal proprietario e dal meccanico a cui si fa riferimento... Magari, un meccanico più scaltro o esperto sa risolvere il problema icon_wink.gif
 
3116812
3116812 Inviato: 6 Dic 2007 15:09
 

NapalmZ ha scritto:

comunque io ho sempre più l'impressione che la soluzione o non esiste, o è affidata all'intraprendenza del proprietario!

Sono d'accordo con te..!!!
In effetti una soluzione molto probabilmente esiste anche, però sicuramente bisogna anche starci dietro per risolvere bene.
 
3117293
3117293 Inviato: 6 Dic 2007 15:45
 

MinimoAlto ha scritto:


Hai pienamente ragione, pero' io ho pensato che essendo costruita sulla base della 06, avrebbero solo potuto migliore i difetti della versione precedente, in fondo a parte le carene di nuovo non c'è gran chè,

Telaio uguale alla precedente ma irrigidito (doveva andare meglio mica peggio)

Sospensioni in teoria migliorate ma chi va a pensare che a cambaire ammortizzatori la moto gira a destra

Forcellone identico.

le modifiche vengono a parte la forcella rovesciata, dal telaio rinforzato e da una gestione diversa del motore per causa dell'euro 3 modificando iniettori e camme.

Insomma non è una moto nuova e di ultimissima generazione totalmente innovativa, è creata sulla base della sorella più vecchia e, di solito gli ultimi modelli di ogni veicolo sono privi dei difetti che potevano avere i precedenti, cosa che qua non è avvenuto, non so se è a causa dei telaietti di rinforzo o dell'inclinazione del canotto rinforzato e modificato nell'angolazione, ma sta di fatto che invece di fare una cosa migliore sono riusciti partendo da una buona base a fare una cavolata, io non lo avrei mai creduto sinceramente, non credevo di prendere a scatola chiusa in questo caso.


ma cosa cavolo stai dicendo?????????????????????????????ma è possibile leggere delle cose del genere su sto forum????????????????
 
3118249
3118249 Inviato: 6 Dic 2007 17:27
 

lorealo ha scritto:


ma cosa cavolo stai dicendo?????????????????????????????ma è possibile leggere delle cose del genere su sto forum????????????????


perchè, te che parli spiegami le differenze fra la vecchia e la nuova visto che ho scritto boiate grazie.
 
3118840
3118840 Inviato: 6 Dic 2007 18:27
 

MinimoAlto ha scritto:


perchè, te che parli spiegami le differenze fra la vecchia e la nuova visto che ho scritto boiate grazie.


ovviamente anche tu le hai avute tutte e due vero????
 
3118912
3118912 Inviato: 6 Dic 2007 18:33
 

lorealo ha scritto:


ovviamente anche tu le hai avute tutte e due vero????


Non facciamola diventare una discussione tra me e te, io le differenze tecniche tra i due modelli le ho controllate prima di comprala e ho guidato la vecchia e esco sempre con un'amico che l ha e so dove sono le differenze.

Io so cosa ho per le mani e, so come la moto ha una deriva verso destra, e per quanto fantastica sia la moto non la dovrebbe avere, questo è quello che succede alla mia.

Io le differenze strutturali a parte le carene e le staffe che sono posizionate in modo diverso le ho controllate come ti ho detto.
Tu che le hai avute dimmi le differenze tra una e l'altra che ti fan pensare che la 2007 sia una moto costruita di sanapianta senza essere basata sulla precedente ?
 
3119231
3119231 Inviato: 6 Dic 2007 19:07
 

sono andato a provarne una per curiosità ma nn ci trovo stà gran tragedia-quando vai piano e senza mani,deriva un poco,lo fà anche la mia vers. 05 ma nn mi sembra niente di grave,mi bilancio meglio in sella e compenso
 
3119322
3119322 Inviato: 6 Dic 2007 19:16
 

scusate se mi intrometto, ma leggo che ancora non si e' venuti a capo del tiraggio......io sono quello che chiedevo consigli tra la GSR e la Zetina..........e alla fine ho optato per la Gsr....ora, dopo circa 700 km mi sorge un dubbio: ci sono 10-12 casi di rottura di telaio nelle GSR e pare anche senza urto con muri, auto e altro!!!!! 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif Anche nel nostro forum qualcuno sta valutando se rivolgersi ad un legale o a qualche trasmissione.........mi sta scoppiando la capoccia!!!!!ma come e' possibile che 2 marche mondiali di costruttori di motocilette abbiano toppato in questa maniera? non ci posso credere!!!! 0509_down.gif 0509_down.gif Personalmente prima di acquistare la Suzuki ho provato la Zetina e dai pochi kilometri fatti, sinceramente ho notato un lievissimo tiraggio a dx. Forse sono andato a provarla un po' prevenuto, nel senso che gia' sapevo della faccenda del tiro e ho proprio provato la moto per sentire il tiro,......magari fossi stato uno che non legge e naviga in rete non me ne sarei mai accorto...comunque resta il fatto che girare con una moto che sai che il telaio potrebbe spaccarsi in 2 durante una staccata e senza urti e farti sfracellare..... 0510_sad.gif 0510_sad.gif a me viene da piangere e sinceramente anche se la moto e una vera bomba sto' pensando gia' di cambiarla.Scusate lo sfogo!!! icon_evil.gif icon_evil.gif
 
3119324
3119324 Inviato: 6 Dic 2007 19:16
 

MinimoAlto ha scritto:


Non facciamola diventare una discussione tra me e te, io le differenze tecniche tra i due modelli le ho controllate prima di comprala e ho guidato la vecchia e esco sempre con un'amico che l ha e so dove sono le differenze.

Io so cosa ho per le mani e, so come la moto ha una deriva verso destra, e per quanto fantastica sia la moto non la dovrebbe avere, questo è quello che succede alla mia.

Io le differenze strutturali a parte le carene e le staffe che sono posizionate in modo diverso le ho controllate come ti ho detto.
Tu che le hai avute dimmi le differenze tra una e l'altra che ti fan pensare che la 2007 sia una moto costruita di sanapianta senza essere basata sulla precedente ?


io non sono ne un ingegnere ne tantomeno un meccanico quindi ti posso dire , avendole avute entrambi, che sono due moto molto diverse diciamo che secondo me la 07 è piu a" portata d'uomo" strappa molto meno, meno rumori di plastica e un telaio contrariamente a quello che dici tu ,migliorato...comunque ripeto che sono due moto abbastanza diverse ...una cosa è provarla una moto, un'altra cosa è averla sempre sotto il c..o solo allora puoi parlare di differenze o similitudini...e non avendola provata qualche volta
 
3119346
3119346 Inviato: 6 Dic 2007 19:18
 

Dovresti sapere che come dici tu: "irrobustire il telaio" non è una cosa da poco, così come cambiare le sospensioni.
In questo tipo di progetti cambiare la minima cosa,ai fini della deriva, può significare tantissimo.
Ti faccio un esempio prendendo per buono quello che tu dici.
Ipotizziamo di voler irrobustire un telaio esistente ed esente da difetti. Ci inserisco un tirante o un puntone tra due elementi esistenti. Ho semplicemente irrobustito il telaio!!!
Durante il processo di saldatura può succedere che le tensioni residue dovute a tale processo deformino il nostro telaio, perfettamente equilibrato, anche di pochi decimi di millimetro o di grado (a seconda del tipo di deformazione). Tale deformazione può essere più o meno importante a seconda del punto dove è avvenuta.
Pensiamo per esempio si sia verificata sul canotto dello sterzo. Uno deformazione di due decimi di grado rispetto all'orizzontale significherebbe un disallineamento della ruota anteriore rispetto alla posteriore di quasi 3 millimetri, il che, ai fini della deriva significherebbe un errore mostruoso.
Ora detto ciò, non vi nascondo che a mio parere la moto ha un difetto di telaio su alcune serie. Mi chiederete perchè.
Visto che la distribuzione dei pesi dei vari esemplari di zetine può variare di poco (in modo ininfluente per la deriva) e visto che il problema della deriva in alcuni casi esiste e in altri no, allora l'unica ipotesi plausibile resta un difetto del telaio.
 
3119796
3119796 Inviato: 6 Dic 2007 20:02
 

cimarron ha scritto:
sono andato a provarne una per curiosità ma nn ci trovo stà gran tragedia-quando vai piano e senza mani,deriva un poco,lo fà anche la mia vers. 05 ma nn mi sembra niente di grave,mi bilancio meglio in sella e compenso

quoto icon_biggrin.gif
 
3120001
3120001 Inviato: 6 Dic 2007 20:23
 

salentu ha scritto:
Dovresti sapere che come dici tu: "irrobustire il telaio" non è una cosa da poco, così come cambiare le sospensioni.
In questo tipo di progetti cambiare la minima cosa,ai fini della deriva, può significare tantissimo.
Ti faccio un esempio prendendo per buono quello che tu dici.
Ipotizziamo di voler irrobustire un telaio esistente ed esente da difetti. Ci inserisco un tirante o un puntone tra due elementi esistenti. Ho semplicemente irrobustito il telaio!!!
Durante il processo di saldatura può succedere che le tensioni residue dovute a tale processo deformino il nostro telaio, perfettamente equilibrato, anche di pochi decimi di millimetro o di grado (a seconda del tipo di deformazione). Tale deformazione può essere più o meno importante a seconda del punto dove è avvenuta.
Pensiamo per esempio si sia verificata sul canotto dello sterzo. Uno deformazione di due decimi di grado rispetto all'orizzontale significherebbe un disallineamento della ruota anteriore rispetto alla posteriore di quasi 3 millimetri, il che, ai fini della deriva significherebbe un errore mostruoso.
Ora detto ciò, non vi nascondo che a mio parere la moto ha un difetto di telaio su alcune serie. Mi chiederete perchè.
Visto che la distribuzione dei pesi dei vari esemplari di zetine può variare di poco (in modo ininfluente per la deriva) e visto che il problema della deriva in alcuni casi esiste e in altri no, allora l'unica ipotesi plausibile resta un difetto del telaio.

mettetevi nella capoccia che tirano tutte a destra per la marmittona pesante e sporgente, tra l'altro come tutte le moto con un solo scarico, ok? però come la fate lunga l'importante che a 260 non vibra ,non tira, e in frenata è una sicurezza assoluta, che ca....o ve ne frega se a 70 senza mani tria? tanto è una cosa che non si fa mai per altro io ho cambiato lo scarico e tira pochissimo quasi nulla.
 
3120030
3120030 Inviato: 6 Dic 2007 20:26
 

cimarron ha scritto:
sono andato a provarne una per curiosità ma nn ci trovo stà gran tragedia-quando vai piano e senza mani,deriva un poco,lo fà anche la mia vers. 05 ma nn mi sembra niente di grave,mi bilancio meglio in sella e compenso


c'è poco da fare non lo vogliono capire, comunque la kawa doveva essere più disponibile, che li fanno a fare tanti corsi di comunicazione e marketing ecc.?
 
3121127
3121127 Inviato: 6 Dic 2007 21:59
 

mah........... eusa_snooty.gif
 
3122113
3122113 Inviato: 6 Dic 2007 23:57
 

lorealo ha scritto:


io non sono ne un ingegnere ne tantomeno un meccanico quindi ti posso dire , avendole avute entrambi, che sono due moto molto diverse diciamo che secondo me la 07 è piu a" portata d'uomo" strappa molto meno, meno rumori di plastica e un telaio contrariamente a quello che dici tu ,migliorato...comunque ripeto che sono due moto abbastanza diverse ...una cosa è provarla una moto, un'altra cosa è averla sempre sotto il c..o solo allora puoi parlare di differenze o similitudini...e non avendola provata qualche volta


Forse non ci capiamo e so di non essere un fenomeno ad esprimere le impressioni scrivendo, però quello che dico non è che la moto non sia diversa ma che la 2007 è costruita sulla base della 03/04/05/06, poi ci saranno varie modifiche ma, la base è quella e che quindi la gente ha dato fiducia al fatto che era stracollaudata e che tutto quello che veniva erano solo migliorie.

So bene che le impostazioni di guida sono diverse, che eroga la coppia in modo più fluido, che è euro 3, che vibra meno, che la posizione di guida è diversa tra le due e come ti ho detto ho guardato tutte le modifiche che hanno fatto tra la prima versione e la seconda ma rimane sempre costruita su base della prima.

Citazione:
salentu-
MessaggioInviato: 6 Dic 07 19:18 Oggetto:
Dovresti sapere che come dici tu: "irrobustire il telaio" non è una cosa da poco, così come cambiare le sospensioni.
In questo tipo di progetti cambiare la minima cosa,ai fini della deriva, può significare tantissimo.
Ti faccio un esempio prendendo per buono quello che tu dici.
Ipotizziamo di voler irrobustire un telaio esistente ed esente da difetti. Ci inserisco un tirante o un puntone tra due elementi esistenti. Ho semplicemente irrobustito il telaio!!!
Durante il processo di saldatura può succedere che le tensioni residue dovute a tale processo deformino il nostro telaio, perfettamente equilibrato, anche di pochi decimi di millimetro o di grado (a seconda del tipo di deformazione). Tale deformazione può essere più o meno importante a seconda del punto dove è avvenuta.
Pensiamo per esempio si sia verificata sul canotto dello sterzo. Uno deformazione di due decimi di grado rispetto all'orizzontale significherebbe un disallineamento della ruota anteriore rispetto alla posteriore di quasi 3 millimetri, il che, ai fini della deriva significherebbe un errore mostruoso.
Ora detto ciò, non vi nascondo che a mio parere la moto ha un difetto di telaio su alcune serie. Mi chiederete perchè.
Visto che la distribuzione dei pesi dei vari esemplari di zetine può variare di poco (in modo ininfluente per la deriva) e visto che il problema della deriva in alcuni casi esiste e in altri no, allora l'unica ipotesi plausibile resta un difetto del telaio.


Vero anche questo ma io non dico che è facile, per carità ma sono gli ingegneri che hanno fatto gli studi di irrigidimento del telaio, e del cambio angolazione del canotto mica io, quindi facile o no dovevano farlo bene (sempre che stia li il problema) e, non vendere una moto con una deriva da una parte, pericolosa o no non fa fare una gran bella figura al marchio, e io preferirei che la mia moto non l'avesse.

Come ho scritto sopra il telaio non l'ho irrigidito io, non ho cambiato ne mono ne messo forche più performanti, se lo avessi fatto io allora se la moto girava a destra ci poteva anche stare, non sono in grado di fare quegli studi, io mi potrei limitare a cambiare le parti non di più, ma invece ho solo comprato la moto che secondo il mio punto di vista non dovrebbe avere quel problema.
 
3123677
3123677 Inviato: 7 Dic 2007 11:40
 

lemme ha scritto:
mettetevi nella capoccia che tirano tutte a destra per la marmittona pesante e sporgente, tra l'altro come tutte le moto con un solo scarico, ok? però come la fate lunga l'importante che a 260 non vibra ,non tira, e in frenata è una sicurezza assoluta, che ca....o ve ne frega se a 70 senza mani tria? tanto è una cosa che non si fa mai per altro io ho cambiato lo scarico e tira pochissimo quasi nulla.


icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Spero tu stia scherzando.

Tutte tirano? Sei sicuro?
L'importante è che a 260 non vibra?
Cosa me ne frega se a 70 km/h tira? A giusto è perchè non si deve guidare senza mani...
Lo scarico te lo hanno dato compreso nel prezzo forse...

doppio_lamp_naked.gif
 
3123810
3123810 Inviato: 7 Dic 2007 12:00
 

lemme ha scritto:

mettetevi nella capoccia che tirano tutte a destra per la marmittona pesante e sporgente, tra l'altro come tutte le moto con un solo scarico, ok? però come la fate lunga l'importante che a 260 non vibra ,non tira, e in frenata è una sicurezza assoluta, che ca....o ve ne frega se a 70 senza mani tria? tanto è una cosa che non si fa mai per altro io ho cambiato lo scarico e tira pochissimo quasi nulla.


Allora:
1) Non tirano tutte;
2) Tra quelle che tirano, c'è chi tira di più e chi di meno;
3) Le moto con un solo scarico, di base, NON TIRANO A DESTRA;
4) A 260km/h manco ci arrivi con la Z750, e comunque solo in pista;
5) Passi + tempo a 70km/h ke a 260km/h, quindi IMPORTA x l'affaticamento che viene alle braccia (specie il sinistro);

E aggiungeri, x l'ennesima volta, FINITELA di sminuire il problema.
Se la vostra và bene, semplicemente IGNORATE questo post.
 
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