Inviato: 19 Nov 2007 10:13 Oggetto: AUTOVELOX via virgilio ferrari [Milano, possibile ricorso?]
Ciao a tutti,
stamattina mi è arrivata una legnata di multa presa con autovelox in via Virgilio Ferrari (vicino a via Ripamonti, a Milano). Qualcuno sa se si può fare ricorso per mancanza di segnaletica obbligatoria? Io sono passato anche stamattina e non l'ho vista.
Non so se era un autovelox fisso o mobile, anche se mi è stato detto che da un po' di tempo ne hanno messo uno fisso, su un palo della luce... volevo solo sapere se qualcuno sul forum aveva ricevuto la stessa multa (risale al 27 luglio) e aveva fatto contestazione per farsela togliere..
anch'io ho ricevuto la multa, presa il 18 ottobre ore 11.45, ci passo tutti i giorni, credo che me ne arriveranno tante.... io non ho visto nessun cartello di segnalazione, che cosa si può fare?
Giudice di pace, forse?
Comunque avevo letto che se la strada non è extraurbana principale (cioè passa all'interno del comune, si trova all'interno dei cartelli) la contestazione deve essere immediata pena l'annullamento: non tutti i GdP lo sanno ma la normativa dice ciò
Davide
Admin
Ranking: 36763
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi