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elaborazione F12 a liquido
2968149
2968149 Inviato: 18 Nov 2007 15:42
Oggetto: elaborazione F12 a liquido
 

Salve a tutti
sono nuovo e vorrei dei consigli x modificare il mio F12 del 2006 a liquido
volevo fare 1 ela intermedia e avevo pensato a

gt:
-polini corsa
-mhr replica
-stage 6 sport

marmitta:
-polini for race 2
-polini for race 3
-pinasco pwsd
-yasuni city r

carbuatore 19 o 21 dell'orto

x qnt riguarda la trasmissione pensavo di fare così:
variatore polini 9 rulli
correttore di coppia malossi
cinghia kevlar malossi
rulli da quanto??

centralina ne vorrei 1 cn il tasto x la riduzione della potenza xò puo andare anke senza

grazie a tutti in anticipo



Ultima modifica di zanki il 18 Nov 2007 15:53, modificato 1 volta in totale
 
2968192
2968192 Inviato: 18 Nov 2007 15:48
 

tra le marmitte togli la for race 2 che è per 50cc e nn per 70cc intermedi...io prenderei lo stage 6 sport con la pinasco pws però come trasmissione prenderei un over range che spendi di meno, e poi una buona frizione....in più però devi aggiungere albero motore (rms o top spalle piene che sono i più economici e un intermedio lo reggono) e anche un 19 o 21 di carburatore.... icon_wink.gif
come centralina ti consiglio top rossa che costa poco ed è abbastanza prestazionale..
 
2968281
2968281 Inviato: 18 Nov 2007 15:59
 

toji la for race 2....omologata con il catalizzatore....fa pena......poi gruppo termico allora metti unpinasco g force....potrebbe soddisfarti......oppure un corsa.....marmitta metti la for race 3 o la pws(cosnsiglio di piu la pws)
carburo 19....consumi di meno...poi te ne accorgi su portafoji....
variatore ok i 9 rulli
correttore ok
frizione metti una malossi deltaclutc
e mancano i primari13/44 x un maggiore allungo senza tojiere la ripresa....
la centralina perfetta la rpm contro tc k unit15 malossi....appensa vedi sbirri....premi e si attaccanoa lla minkia
comunque i rulli...nn vanno gia programmati...tu rpova lo scoooter...con una taratura...se vedi ke gira a vuoto aumenta il peso dei rulli...se vedi ke nn rpende mai giri...diminuisci...comunque con il 9 rulli
ti do un consiglio ke o testato....
metti due rulli di una misura(es.5.4 gr) e uno di 0.3 grammi superiore al centro(es.5.7 gr)...o fatto piu prove...e i 0.3 grammis on perfetti...cosi otterrai un'ottima accellerazione all'inizio....poi un'ulteriore allungo....n si sentira la differenza sullo scoooter....ovvero senti ke comincia un minimo a calre di gri...ma proprio poco poco...xo quel ke basta per bruciare sull'allungo
 
2968486
2968486 Inviato: 18 Nov 2007 16:34
 

io vorrei arrivare sui 110-115 km/h avendo però 1 ripresa devastante
va bene questa ela???
gt stage 6 sport(mi pare quello con + potenza cn 14 hp)
marmitta pinasco pws
albero top spalle piene
carburatore 19 dell'orto
variatore polini 9 rulli
correttore malossi
cinghia kevlar malossi
frizione stage 6
centralina tc unit k15 malossi rpm control

con questa a ke velocita arrivo??
quanto vado a spendere??
e x i rapporti quali devo prendere??
 
2975342
2975342 Inviato: 19 Nov 2007 16:32
 

c'è nessuno??
 
2976760
2976760 Inviato: 19 Nov 2007 18:25
 

zanki ha scritto:
io vorrei arrivare sui 110-115 km/h avendo però 1 ripresa devastante
va bene questa ela???
gt stage 6 sport(mi pare quello con + potenza cn 14 hp)
marmitta pinasco pws
albero top spalle piene
carburatore 19 dell'orto
variatore polini 9 rulli
correttore malossi
cinghia kevlar malossi
frizione stage 6
centralina tc unit k15 malossi rpm control

con questa a ke velocita arrivo??
quanto vado a spendere??
e x i rapporti quali devo prendere??


se prendi i rapporti ti toglieranno ripresa...quindi lasciali stare...poi nn so quanta ripresa avrai con questa ela, nn sapendo i gradi della luce di scarico del cilindro...la pws però è una marmitta che da allungo a dispetto della ripresa...cerca di fare una buona taratura..
 
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