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indecisione per pista.. help! [cosa prendere?]
2961601
2961601 Inviato: 17 Nov 2007 11:44
Oggetto: indecisione per pista.. help! [cosa prendere?]
 



ragazzi tra poco essendo natale avrò l'occasione di farmi regalare qualcosa x la moto... magari utile in pista visto che per strada ci vado però vado piano e nn me ne frega molto....

solo che nn so cosa... per stare dietro agli altri (sono solo fp) pensavo a una marmitta.. magari usata... ma nn so cosa (tipo street o challenge/sp?)

oppure un mono a gas... però usato (se se ne trovano) visto che nuovo costa un sacco

oppure qualcosa per i freni.. ma non so cosa
oppure boh..!

cavalletti li ho, carburatore tengo il 28, abbigliamento ho tutto, carene da pista pure, tubi in treccia, gomme anche (sc )

aiutto!

altre idee?
 
2961709
2961709 Inviato: 17 Nov 2007 12:07
 

la tuta ce l'hai già?
 
2961812
2961812 Inviato: 17 Nov 2007 12:25
 

prendi una jolly street, se poi lavori il motore fatti regalare una jolly sp
 
2961823
2961823 Inviato: 17 Nov 2007 12:26
 

io ti direi il mono mi ricordo che a castelletto ci davi dentro quindi così puoi sfruttare di + la moto icon_wink.gif

se ti interessa una marmitta tipo arrow chiedimi che te la trovo nuova a poco icon_wink.gif
 
2961857
2961857 Inviato: 17 Nov 2007 12:32
 

scarico e pastiglie sinterizzate
 
2961879
2961879 Inviato: 17 Nov 2007 12:34
 

crawl1005 ha scritto:
la tuta ce l'hai già?


si si in pista ci sono stato...guarda l'avatar icon_smile.gif

il problema è che in rettilineo tutti i 125 mi sverniciano

@ricky: che arrow? a quanto? icon_rolleyes.gif
 
2961965
2961965 Inviato: 17 Nov 2007 12:47
 

Beh se cambi lo scarico fai le cose fatte bene e mettiti sotto la 107 icon_wink.gif Mono a gas e forcelle regolabili sono molto belli e interessanti ma temo che non sapendoli regolare bene alla fine ottieni prestazioni anche inferiori agli originali standard è vero che tutto si impara sbattendoci il naso però non saprei...
Se hai già messo i tubi in treccia i freni sono a posto, alla fine resterebbe il pacco lamellare oppure qualche cavolata estetica... Al pacco lamellare avevi già pensato?
 
2962191
2962191 Inviato: 17 Nov 2007 13:14
 

Io opterei un bel mono a gas usato, e poi se hai altri soldi farei indurire le forcelle, se lo fai da te ti viene a costare poco, solo l'olio, se lo fai fare invece costicchia un po'. icon_wink.gif
 
2962283
2962283 Inviato: 17 Nov 2007 13:26
 

Lascia perdere il mono a gas, ho sentito varie persone che l'hanno montato e la spesa non vale la resa. Io opterei per una marmitta drl sp. icon_wink.gif
 
2962299
2962299 Inviato: 17 Nov 2007 13:28
 

metti un bel carbu da 34
 
2963036
2963036 Inviato: 17 Nov 2007 15:06
 

homolosapiens ha scritto:
metti un bel carbu da 34


Io lascerei perde anche quello! icon_biggrin.gif
oddio la differenza si sente, ma è un po' più antipatico da carburare e consuma un bel po'.. io l'avevo ma ho rimesso il 28 quasi subito.
 
2963064
2963064 Inviato: 17 Nov 2007 15:09
 

Il carburatore non lo vuole toccare, come anche il cilindro immagino, quindi un'espansione SP è fortemente sconsigliata.
 
2964080
2964080 Inviato: 17 Nov 2007 18:33
 

homolosapiens ha scritto:
metti un bel carbu da 34



no assolutamente no... già ho pochi soldi e consuma un sacco.. poi comunque nei vari campionati si usa il 28 e le moto vanno parecchio forte comunque... no no piuttosto una pancia


comunque riguardo a pance sp... io la marmitta la prendo per la pista.. in strada di bassi non mi importa tanto in genere in strada vado tranquillo e non mi interessa come và la moto.. che dite? in pista starei sempre a manetta in teoria...
 
2964098
2964098 Inviato: 17 Nov 2007 18:38
 

Rotax ha scritto:
Io opterei un bel mono a gas usato, e poi se hai altri soldi farei indurire le forcelle, se lo fai da te ti viene a costare poco, solo l'olio, se lo fai fare invece costicchia un po'. icon_wink.gif


quoto.
anche se devi vedere se ti trovi bene con gli assetti originali o no...
se ti trovi già bene cosi metti la marmitta icon_wink.gif
 
2964152
2964152 Inviato: 17 Nov 2007 18:47
 

io mi trovo abbastanza bene con l'ammo originale (cioè al massimo della "durezza")

la forcella devo farla sistemare perchè è un pelo molle però bene o male non è tanto un problemone la ciclistica....
il problema (fin'ora in pista) erano i freni (la prima volta x i tubi in gomma, poi sostituiti, la seconda perché all'anteriore c'era una piccola perdita d'olio da una guarnizione che a breve farò sistemare...) .. e il fatto che tutti i 125 mi passavano in un attimo... non dico che con una pancia nn lo faranno ma magari quadagnero qualche secondo in rettilineo..... giusto per abbassare i tempi.... alla fine in curva nn me la cavo male
<-----------
 
2968461
2968461 Inviato: 18 Nov 2007 16:30
 

Bodend ha scritto:
homolosapiens ha scritto:
metti un bel carbu da 34



no assolutamente no... già ho pochi soldi e consuma un sacco.. poi comunque nei vari campionati si usa il 28 e le moto vanno parecchio forte comunque... no no piuttosto una pancia


comunque riguardo a pance sp... io la marmitta la prendo per la pista.. in strada di bassi non mi importa tanto in genere in strada vado tranquillo e non mi interessa come và la moto.. che dite? in pista starei sempre a manetta in teoria...
prendi la jolly 107, fidati
 
2970686
2970686 Inviato: 18 Nov 2007 21:49
 

o una mivv sp che alla fine va bne sia per i motori originali che leggermente elaborati icon_wink.gif
 
2990590
2990590 Inviato: 21 Nov 2007 11:24
 

prendi una jolly corsa su ebay c'è un tipo che la vende nuova a 450euro
 
2992457
2992457 Inviato: 21 Nov 2007 14:55
 

JStrike777 ha scritto:
prendi una jolly corsa su ebay c'è un tipo che la vende nuova a 450euro


La jolly corsa non va bene sul cilindro originale
 
2992558
2992558 Inviato: 21 Nov 2007 15:05
 

JStrike777 ha scritto:
prendi una jolly corsa su ebay c'è un tipo che la vende nuova a 450euro


beh una grande idea direi
 
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