-Alex90- ha scritto:
Allora, sicuramente andrà più di un 2Fast per 2 ovvie ragioni:
1- il 2Fast è una derivazione del 6t (a suo tempo miglior Gt in commercio, tranne i 20 Evo fusi in terra), con corsa maggiorata a 44mm, diagrammi rivisti, ovvie modifiche strutturali, etc...
Il Big Bore è l'evoluzione del 7t (uno dei Gt 70cc più potenti attualmente in commercio, superiore al 6t), con corsa maggiorata a 44mm e alesaggio maggiorato a 50mm (dagli originali 47,6mm).
Quindi senza ombra di dubbio il Big Bore è un Gt più evoluto del 2Fast sotto tutti i punti di vista, poi oltre tutto, da come dichiarano alla Malossi, è anche fuso per gravità, il che lo rende molto più resistente allo sforzo e all'usura.
2- il 2Fast è un 78cc (47,6x44), mentre il Big Bore è ben 86cc (50x44), il che non è detto che migliori la velocità di punta, ma avrà sicuramente di più in termini di accelerazione e soprattutto di coppia.
Che dire poi, la Malossi dichiara 29hp...dato vero o falso...non si può dire senza prima fare una prova al banco, ma partendo dal presupposto che il 2Fast sviluppa circa 26hp nella preparazione di Tedeschi, possiamo sicuramente aspettarci grandi cose da questa nuova creatura di Malossi-MHR
quoto! comunque avviso che è gia in vendita! ed è nel listino Malossi di novembre! lo potete trovare us Castiglione...gia in vendita cn corsa 39,2 e 44...il prezzo è da chiedere via e-mail