BlackHd ha scritto:
Sansone ha scritto:
Lo so... Non si dovrebbe dire ma
..... Cavoli.... Ma ogni tanto qualche scodatina volontaria noooo????
Eheeheheheheheh.... Solo qualcuna, non tante!!!!
Me le concedete?????
Eheheheheheheheh
Ride Free
Il problema non e' la scodata sia che venga provocata da una perdita d'aderenza sia che venga fatta in accellerazione, il problema e' quando in curva perdi l'avantreno.. allora puoi dire.. ciao ciao e se cadi in maniera innocua il minimo che ti porti poi dietro a parte le spese di riparazione e' la paura di ripetere l'esperienza.
Da quando vado in moto ho avuto parecchi step d'evoluzione, nel senso che dai tempi in cui mi chiamavano "petardo" ora sono un petardo si.. ma senza miccia
sono contento di essere arrivato a piu' di 28 anni di onorato servizio a bordo delle moto senza essermi fatto mai nulla, in gioventu' il piu' delle volte e' stata botta di sedere o fatalita' oltre a qualche ottimo riflesso intuitivo, ma oggi come oggi pur non disdegnando qualche eccesso, perlopiu' ho un andatura lineare, ho perso troppi amici per la strada per colpe loro e per colpe non loro per mettermi a scrivere sul forum.. che tenuta o che curve goduriose si possono fare con una Custom da far strabuzzare gli occhi agli amici.
A volte per star dietro agli altri e non far figure da pirla.. va a' finire che la figura da pirla la fai eccome.. sempre se ti va' bene e ti gratti il sedere.. per cui raga' specie in questa stagione .. prima di accendere il motore accendete il cervello !
Black.... ti quoto in pieno... Però non si può nemmeno far finta di non sapere che magari a 30 km/h qualche "brivido caldo" ce lo si fa venire (senza per questo voler fare Valentino Rossi per strada)... Un'accelerazione, una curva un pò (e dico un pò) in scivolamento ti da adrenalina... Non possiamo fingere che non sia bella come sensazione!!!
L'importante è, come dici tu, accendere il cervello.... Però non stigmatizziamo un pò di "leggerezza".... Sono il primo a stare attento (io dopo un incidente nel 93 ci ho messo 2 anni e mezzo a riprendere a camminare - giusto x farti capire che la situazione l'ho vissuta sulla mia pelle) ma ogni tanto, stando comunque dentro ampi margini di sicurezza, il mio ferro lo faccio cantare!!!
Ride Free