MEROVINGO ha scritto:
Allora vorrei precisa che quando parliamo di pezzi omologati( frecce ,porta targa, luci ecc..)
è tutto relativo!
Ho fatto la Revisione da poco , e ho discusso anche in maniera vivace con il "revisionatore"
Perchè gli dissi che le frecce le avevo comprate appositamente omologate con le relative scritte sul vetrino.... Risposta: Le frecce che monti non sono comunque omologate! non c'è differenza con queste o con quelle senza scritte.. se non le hai riportate sul libretto sono entrambe non omologate su questa moto! il che mi sono incazzato! Gli ho risposto che sarei l'unico pirla a far riomologare sul libretto 4 frecce di Me***!!...
Detto ciò per il codino tagliato non se ne nemmeno accorto!
ma penso che non avrebbe detto nulla, se fatto bene e se chiuso con tappi sobri sembra proprio uscita cosi'!!!
Poi mi ha contestato le gomme Metzler (k1/k2) , ma avuto poco da ridire.... sul libretto c'e' scritto 180/55/ZR17 e STOP le gomme non presentavano scritte NHS o not for road Use... quindi Sono convinto che si possano utilizzare su strada!!!! Altro chiarimento per i meticolosi con la storia del W o (W) le mie sono W ma anche se fossero (W) andrebbe bene lo stesso perchè a libretto non ho riportato il codice velocità dei pneumatici!!!!!!
Sia il revisionatore che un agente puo' contestare quando c'e' una non conformità tra quello che c'e' scritto sul libretto e quello che c'e' sulla moto Es: se montassi una 190/50 allora potrebbe applicare il famigerato art 78 ma se ho una K1 chi lo dice che non sia omologata?????
Il discorso gomme è OT qui