oedem ha scritto:
è la sospensione anteriore a non essere regolabile, non la posteriore
ciò imho è una grave pecca perché su 11000€ di moto che vorrebbe essere una dual, dovrebbe essere logico poter regolare le sospensioni a seconda se si faccia off o viaggi a pieno carico in 2
tratto da motociclismo:
Rispetto alla F 800 S, il motore è stato depotenziato a 85 CV per avere più fluidità di marcia e maggior corposità ai regimi medio-bassi. Andarci a spasso è una goduria, ma se volete aumentare il ritmo, occorre usare il cambio e tirare per bene le marce. In sostanza, ci saremmo aspettati un po’ di carattere in più dal motore, ma anche dai freni (modulabili, ma senza troppo mordente)
cioè devi tirare le marce, i freni non frenano, il tutto a soli 11000€
poi la frase finale è bellissima
ma per i meno esperti va bene così, perché rimane facile e leggera nella guida anche in fuoristrada, quando l’aderenza è limitata.
eggià, proprio perché meno esperto pago 11000€ per una moto che non il vale!!!
Sono convinto, che i tester di Motociclismo siano dei grandi!
Ma non bisogna prendere troppo alla lettera i difetti che loro denunciano.
Voglio dire, che è il caso di provare di persona la moto, prima di dire che non vale i soldi che costa.
Io seguo da anni Motociclismo e delle moto che ho comprato in passato, ho sempre letto le prove su Motociclismo.
Bene , i difetti che loro avevano riscontrato, erano presenti realmente anche sul mio modello, ma non in modo così fastidioso, da disturbare il piacere di guida.