Dolphin ha scritto:
... Uso la moto tutto l'anno per recarmi al lavoro, circa12Km, per le sparatine sul lago ed in montagna il sabato e la domenica e per un paio di viaggetti (circa 600Km) all'anno per lo più su percorrenza autostradale, per questo utilizzo la consigliereste? (sono indeciso con una naked 1000)
beh... e più o meno quello che faccio io! anche se le autostrade le evito quasi sempre...
Citazione:
Nel caotico urbano tra le macchine come se la cava ed a vibrazioni come stiamo?
agilissima, per l'impostazione di guida (seduta, manubrio ecc) e peso (se paragonata ad altre enduro stradali). vibrazioni non ne sento o quelle che sento non mi hanno mai dato fastidio - ma è qualcosa di personale. Ad esempio le vibrazioni di un boxer a mio avviso si sentono molto di più... e sono bellissime, assolutamente non un difetto
Citazione:
Con quei cerchi da fuoristrada come se la cava riguardo tenuta in curva ed in generale su asfalto confrontata con una naked?
cerchio più grande => aumenta inerzia e avancorsa, quindi maggior effetto raddrizzante e stabilità ma anche sterzo più "duro", quindi si guida di rollio più che di sterzo se paragonata ad una naked; l'anteriore (da 21) è lo stesso della ktm990adv: è vero che è più stretto di uno da 17 (tipico nelle stradali) ma essendo più grande la superficie di appoggio non dovrebbe essere poi tanto differente. Ma questa è teoria: con stradali ho fatto solo poche centinaia di km, non erano mie e quindi non ho spinto... ma secondo me, tolte le piste, nelle strade normali per le 4 stagioni almeno un 19 ti permette molto di più.
Citazione:
Il serbatoio mi sembra piccolino (16Lt) a consumi come và?
superi i 300km, in pratica la stessa autonomia della sorella maggiore nonostante sia più piccolo (io sto a 21/22km/lt).
Lamps!