Giulio3 ha scritto:
Ormai avete detto tutti cosa pensate e lo voglio fare anche io.. Spero di riuscire ad aiutare Robert.
Prima di tutto dico che hanno ragione chi ti avvisa sui rischi che una prima moto 600 sportiva comporta.
Prendila con prudenza, andare forte senza essere capaci è solamente pericoloso. Lo senti da solo quando è il momento di provare a spingersi un pò più in là, naturalmente sempre con il massimo dell'attenzione, mi raccomando!
Parlando di moto, sono tutte ultrapotenti e superperformanti, secondo me devi solo scegliere quella che ti piace di più e, magari, quella che offre soluzioni più interessanti..
Ad esempio:
Freni con attacchi radiali: disponibile su R6, ZX-6R, CBR 600RR e GSX 600
Pompa freni radiali: R6, ZX-6R, GSX 600. Il CBR?
Frizione antisaltellamento: R6, ZX-6R, GSX 600. Il CBR?
Ammortizzatore di sterzo: GSX 600
Queste sono cose sulle quali io pondererei la mia scelta. Sono accessori, e per dirla tutta non ti serviranno quasi mai, ma se ci sono di serie credo siano soldi risparmiati.....
Personalmente ho già fatto la mia scelta e sono molto contento.
Ciao!
quoto tutto. apparte il fatto che l'antisaltellamento non ti servirà quasi mai... secondo me serve eccome
ss 600 come prima moto? si può fare, ma all'inizio vacci cauto