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..Scontro fra 2+ e Top racing..
2870646
2870646 Inviato: 5 Nov 2007 20:40
Oggetto: ..Scontro fra 2+ e Top racing..
 



Secondo voi chi la spunta fra:
Aerox con:
2+
17,5 icon_lol.gif
Stage 6 pro replica
Multivar
cinghia malossi

F10 con:
Top racing lavorato
21
Nardò
Speed control
campana e frizione polini
cinghia polini
lamelle in carbonio 0.30
e forse carter lavorati.. icon_rolleyes.gif (ditemi anche senza)

Entrami perfettamente carburati e tarati
Tenete conto che l'f10 è ad aria..Chi la vince sia su ripresa che su allungo?
 
2870694
2870694 Inviato: 5 Nov 2007 20:44
 

aerox
 
2870876
2870876 Inviato: 5 Nov 2007 20:59
Oggetto: Re: ..Scontro fra 2+ e Top racing..
 

LIFO ha scritto:
Secondo voi chi la spunta fra:
Aerox con:
2+
17,5 icon_lol.gif
Stage 6 pro replica
Multivar
cinghia malossi

F10 con:
Top racing lavorato
21
Nardò
Speed control
campana e frizione polini
cinghia polini
lamelle in carbonio 0.30
e forse carter lavorati.. icon_rolleyes.gif (ditemi anche senza)

Entrami perfettamente carburati e tarati
Tenete conto che l'f10 è ad aria..Chi la vince sia su ripresa che su allungo?
Con la ela che si ritrova vince di sicuro l'f10, ti sta davanti.
Ha il doppio dei tui pezzi.
 
2870918
2870918 Inviato: 5 Nov 2007 21:02
 

f 10


di sicuro....
stesso blocco
motore lavorato
piu leggero
ela piu completa
marmitta piu adatta
carburatore giusto(il 17.5 sul 2+ l altro!!!)
pacco lamellare
 
2871172
2871172 Inviato: 5 Nov 2007 21:25
 

djff ha scritto:
f 10


di sicuro....
stesso blocco
motore lavorato
piu leggero
ela piu completa
marmitta piu adatta
carburatore giusto(il 17.5 sul 2+ l altro!!!)
pacco lamellare

ah non ne sarei cosi sicuro... in primis l' f10 è raffreddato ad aria mentre l'aerox è a liquido, l'aerox ha una ciclistica nettamente migliore...poi senza dubbio l'f10 è + leggero
ma io non sono molto sicuro che vince l'f10 però bo ci sarà da vedere anche se siete tarati o carburati alla perfezione...
ps x il 17.5 sul 2+ non sarà il massino non è nemmeno malissimo sarà certamente più facile da carburare...
 
2874830
2874830 Inviato: 6 Nov 2007 13:08
 

Raga l'f10 sarei io icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_cool.gif Quindi voi dite che anche se non ho i carter lavorati gli sto davanti lo stesso?
 
2875114
2875114 Inviato: 6 Nov 2007 13:45
 

che centra i carter lavorati?i carter si lavorano solo in caso volessi montare un albero con spinotto 12...o montare una trasmissione come l over range ma sul minarelli verticale non devi fare nulla...comunque dovresti vincere...però in allungo massimo sui 800 mt dopo la vedo male icon_wink.gif
 
2875140
2875140 Inviato: 6 Nov 2007 13:48
 

GIO91 ha scritto:
che centra i carter lavorati?i carter si lavorano solo in caso volessi montare un albero con spinotto 12...o montare una trasmissione come l over range ma sul minarelli verticale non devi fare nulla...comunque dovresti vincere...però in allungo massimo sui 800 mt dopo la vedo male icon_wink.gif

gia...
comunque secondo me vince l'f10...anke se e' raffreddato ad aria ha un 21 e la nardo...mentre l'aerox la pro replica ke sul 2+ non va bene e un 17,5...
 
2875283
2875283 Inviato: 6 Nov 2007 14:04
 

che cnetra raia o lc...se le moto sono tutte e 2 in temperature non perdi quasi nulla! icon_wink.gif
 
2875645
2875645 Inviato: 6 Nov 2007 14:37
 

l f10 con 21 e nardo è sicuro che vince...non si fonde.....
 
2875742
2875742 Inviato: 6 Nov 2007 14:45
 

vince l'f10 ha un elaborazione più completa
 
2876660
2876660 Inviato: 6 Nov 2007 16:06
 

GIO91 ha scritto:
che centra i carter lavorati?i carter si lavorano solo in caso volessi montare un albero con spinotto 12...o montare una trasmissione come l over range ma sul minarelli verticale non devi fare nulla...comunque dovresti vincere...però in allungo massimo sui 800 mt dopo la vedo male icon_wink.gif
Gurada che i carter migliorano la fluidodinamica totale del motore. icon_wink.gif Prova 2 motori identici ma con carter lavorati. icon_rolleyes.gif I carter fanno tanto in 1 motore. icon_wink.gif.
edit:perchè in allungo mi riprenderebbe? icon_rolleyes.gif
 
2876785
2876785 Inviato: 6 Nov 2007 16:17
 

be, lui sicuramente punta sull allungo comunque fluidodinamica o no in un ela come la tua alavorare i carter non serve a nulla! icon_wink.gif
 
2876808
2876808 Inviato: 6 Nov 2007 16:19
 

Ok. icon_wink.gif io invece pensavo di si. icon_lol.gif Va beh quindi per ora non gli faccio fare. Se mai qundo li farò posterò completamente i cambiamenti..se ci saranno icon_lol.gif icon_lol.gif Tanto 1 mio amico/meccanico me lo fa per 50/80 € che non è 1 esagerazione. icon_wink.gif
 
2876822
2876822 Inviato: 6 Nov 2007 16:20
 

lavori i carter quando monti un over range o una trasmissione completa polini evolution icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
2877141
2877141 Inviato: 6 Nov 2007 16:47
 

LIFO ha scritto:
Raga l'f10 sarei io icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_cool.gif Quindi voi dite che anche se non ho i carter lavorati gli sto davanti lo stesso?

tralasciando i carter c'è da contare che f10 è a aria e poi sul 2 plus il carburatore ideale è il 19 quindi nessuno dei 2 e giusto,poi tra nardo e stage 6 sono due ottimer marmitte comunque secondo me l'aerox avrà la meglio
 
2877182
2877182 Inviato: 6 Nov 2007 16:51
 

danielemc ha scritto:
LIFO ha scritto:
Raga l'f10 sarei io icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_cool.gif Quindi voi dite che anche se non ho i carter lavorati gli sto davanti lo stesso?

tralasciando i carter c'è da contare che f10 è a aria e poi sul 2 plus il carburatore ideale è il 19 quindi nessuno dei 2 e giusto,poi tra nardo e stage 6 sono due ottimer marmitte comunque secondo me l'aerox avrà la meglio

ma mi dici come fa l'aerox ad avere la meglio?!?!
ha una marmitta x base ed ha un carburatore piccolo!!
la top consiglia sul 2+ il 24, ok e' un'esagerazione pero il 21 ci sta BENISSIMO!!
vince di netto l'F10...
 
2879732
2879732 Inviato: 6 Nov 2007 20:53
 

si il 24 (sponsor ai benzinai! icon_lol.gif )
 
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