ruttigan ha scritto:
lo rdv è dunque prese ad urgenze scooter nei 15 arrivo io filo le carte, l'assegno di garanzia ed hop è partito per la prova il mec mi dice attenzione egli è nuovo ed in rodaggio dunque non più di 6000 trs il scooter totalizza 54 kms al metro sì sì signore non preoccupazioni, ed uis sapete io non sono un grezzo lo stesso monto sopra, ho del posto ed è comodo in più il peso non è impressionante molto egli è piuttosto pratico in sospeso stessa l'obiettivo è semplice, desidero condurre lo gp come mio tmax cioè a fondo tutto il tempo per ciò io deconnecte il fusibile nel mio cervello e passo all'azione, il mio amico gonfi era in prova con lo tmax 2008 di in Pons resta con me e si rotola insieme per vedere ciò che ne è prima accelerazione, ca apre mechament conto giro a 6000 trs p*****a resto senza voce io mi giro e gonfi è realmente lontano con il suo tmax un po'più di posto dinanzi a me si prendono i marciapiedi al livello del giro eiffel, il fuoco è al rosso ci si dice è il momento di vedere così realmente si può fare concorrenza con uno gp segnale verde si accelre insieme ed al termine di cinque metres lo tmax è già dietro un uno bene due metres resto gas in grande fino al prossimo fuoco conto giri bloccato a 8500 trs (merde il rodaggio) prendo i freni molto molto molto io mi fermo netto ca morde bene e tuttavia le targhette sono nuove il freno posteriore morde molto molto vedere rop molto egli blocca rapidamente la ruota posteriore (uno abs per sarebbe meglio bagnato) ad ogni fuoco, apro grande nel risultato è sempre lo stesso e senza appello lo tmax è lontano ed i miei occhi sono in fondo alle mie orbite senza peraltro per tirare sulle braccia il scoot va molto senza parte presa, il motore è realmente pieno, ha ogni regime, riprende senza ha colpo, alla solicitation inferiore dei gas la sella è comoda i piedi postionnés, i comandi cadono bene sotto le mani il metro è piacevole molto infos del resto, un gachette sotto l'indice destra permette di cambiare gli infos ssur il cruscotto (trip, temprature, livello di benzina, ecc.) la bolla reglable è molto bene pensata le due posizioni danno per l'una bassa di fronte al vento identico allo tmax con una bolla breve yam tipo la bolla alta permette non di considerare più il vento sicuro al livello delle spalle (per me certamente) il manubrio è proprio, il completamento è buono, il colore del metro è grazioso riprendo i miei spiriti e vado in direzione dell'autostrada A13 spingo a fondo il scoot, passo in un tunnel con alla fine un giro a destra ed un fuoco alla fine 30 metre splus lontano (il posto mi è conosciuto, e mi permette di fare una prova di frenata nell'angolo) al termine del tunnel, a fondo delle possibilità al scoot, osservo la velocità 170 kms(140 con il mio tmax) io tocco i freni, sono sull'angolo io rallento io arrivo al fuoco nulla non è inciampato aspetto gonfi che è lontano con il 2008 si prende la direzione del péripherique si proveranno i collegamenti di catrame e le bande bianche umide le accelerazioni sono époustouflantes pidocchio r un scooter il passaggio tra le automobili è di una facilità deconcertante la presa in mano è identico allo tmax si è anche alla comodità in gp che in tmax il conducente dello tmax sarà come da lui sullo gp rientro sullo pffffffff péripherique una troppa patata in questo laminatoio i cambiamenti d'archivio sono molto facili, deconcertant del resto ho l'impressione di essere in moto i collegamenti sono inghiottiti senza sourciller le bande bianche umide inesistenti io faufille tra le automobili mi ha una velocità in gran parte superiore che con uno tmax il scoot freno realmente bene provo un'evitabilità il scoot è vivo ma la parte posteriore un po'di a male a seguire provo le frenate nei giri, tutto avviene bene si esce porta di brancion per scambiare i scoots gonfi resta sul fondo (ne vi dirà un po'più più tardi) si riprende il nostro scoots e continuo ad inviare severe con il scoot mai, non sono riuscito a prenderlo in defauts in città roulage sui marciapiedi, tra gli archivi, a velocità molto lenta, strada umida, imbottigliamenti, in breve posso garantirli di bene fondare di questa prova ho realmente rotolare molto con non ho potuto prenderlo in defaut rotola meglio di quanto uno tmax a causa del suo motore è così agile in circolazione che uno tmax le manovre in inattività sono più complicate a causa di suono pods e del suo raggio di sterzata per la stessa manovra, occorrono tre atti invece di due per lo tmax (prova fatta su un parcheggio a 90 grado rispetto alla strada) gli freinss hanno buoni e tuttavia erano nove il motore era nuovo dunque non al migliore della sua forma il completamento è molto buono nulla ha vedere con i cirtiques che ho potuto leggere qui o il suono del laminatoio è al segnale un bello bi rotola ma il rumore è comunque d'origine egli sarebbe meglio ascoltarlo con un termi la tuta di strada sui périph è molto buona io resta sulle mie posizioni egli è impossibile superare uno gp 800 su strada aperta con alla tre cosa che una moto (a pilota uguaglia certamente) piccolo richiamo faccio 120 chili il scoot 240 chili gonfi fa 80 chili e lo tmax 2008.210 chili qualche defauts sullo gp le viti di fissazioni di bolle non sono belle, e molto apparementes le viti di fissazioni della plastica su quotati sono di cattive qualità (penso) egli varrò tmieux comperare della visserie in ergal la fine reservoir che depasse del lato diritto del scooter il durite di plastica al di sotto del motore
non ci ho capito un tubo! modifica....