GigiEv89 ha scritto:
ma il tuo aerox è euro 2 o 2.3????che io sappia in tt i due i casi per elaborare questo motorino evitando brutte sorprese riguardanti rotture,grippate e altro, bisogna cambiare la centralina perchè l'originale è troppo anticipata agli alti regimi.
ma se il tuo carburatore è dotato del T.P.S. (Trottol position system) una volta cambiata la centralina(una specifica al tuo Euro 2 o 2.3) nn rendera a dovere, quindi sarai obbligato a cambiare carburatore, quindi se hai il T.P.S. e cambi carburatore rischi che nn vada cm dovrebbe....ti consiglio
di verificare il tt prima di continuare ad aggiungere pezzi
Poi se hai intenzione anke in futuro di aggiungere un gt 70cc oa ltro prendi un 19 o 21 che risparmi soldi....CIaoo
Si, è Euro 2. ma che centralina mi consigliate? Perchè su un vecchio topic mi hanno detto ke la centralina nn dovevo cambiarla fino a che non mettevo un intermedio!!! comunque entro l' anno metto un 70 base o intermedio...mi conviene aspettare e mettere un carbu 19?